“Una vacanza da sogno all'insegna della scoperta di un paradiso terrestre” 4 su 5 stelle
Recensione di Horizon Resort

Hai aggiunto Horizon Resort ai Preferiti
Horizon Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Emm. N. Bambakousi, Kamari 84700, Grecia   |
Classificato al n.18 di 75 hotel a Kamari
Monza, Italia
“Una vacanza da sogno all'insegna della scoperta di un paradiso terrestre”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

La nostra vacanza a santorini è stata un esperienza estremamente positiva. Come già detto l'albergo era in ottime condizioni e assicurava tutto il necessario per vivere serenamente una settimana di vacanza, avendo prenotato molto tempo prima abbiamo anche avuto la possibilità di avere una stanza molto bella con terrazzo e una splendida vista. La cosa migliore era la posizione dell'albergo a Kamari che è la città che si trova al centro dell'isola ma che a differenza di Oia e Thira che sono le città principali che non possiedono spiagge kamari ha offre anche una lunga spiaggia da sfruttare. Oltre a essere quindi vicina al mare l'albergo non era nella via principale questo permetteva di stare fuori dagli schiamazzi e dal frastuono notturno assicurando un ottimo riposo. Eccellente la posizione. La colazione l'abbiamo sfruttata solo il primo giorno perchè era un po' troppo presto alla mattina ma il secondo giorno al supermercato abbiamo preso varie cose per fare la colazione in camera sul terrazzo e con una spesa monetaria ridicola abbiamo fatto una settimana di colazione a base di succhi marmellate miele cioccolato brioche e via dicendo all'orario che più ci gradiva. I voli sono stati tutti perfettamente in orario e l'ultimo giorno in albergo il proprietario ci ha fatto portare dal taxi in aereoporto senza farci pagare la chiamata come fanno in molti alberghi. L'isola è stupenda e da dove ci si trova la si può godere interamente senza problemi raccomando a tutti questa struttura.

Consigli sulla zona
Kamari è bella per la quantità di ristoranti e localini non troppo movimentati in cui passare una serata piacevole e non troppo impegnativa i prezzi di questa città sono molto bassi quindi vi dà la possibilità di fare tutto con poco. Thira la capitale è molto bella molto caratteristica e con una vista stupenda offre tutto a parte la spiaggia quindi sconsiglio vivamente di prenotare un albergo in questa città perchè oltre a richiedere una spesa più alta per la struttura vi obbliga a dovervi spostare per fare vita da mare Oia mi ha lasciato senza parole secondo me è la città più bella dell'isola ha una vista stupenda ed è la più caratteristica anche questa non ha le spiagge ma consiglio vivamente di andarla a vedere perchè è stupenda Perissa è la zona con le spiagge più belle consiglio a tutti di andare lì per fare vita da mare Red beach è unica molto particolare e lascia senza fiato Phyrgos andateci per andare al Franco's bar una bar con terrazza co una vista mozzafiato e ottimi cocktail. Il faro è il punto più bello da cui vedere il tramonto se volete vederlo per intero andate lì

Quando andare
Terza settimana d'agosto il caldo è ancora forte ma sopportabile quantità di gente giusta non esagerata.

Da vedere
Red beach, Thira, Oia, Perissa, Pyrgos, Kamari, wine museum

Shopping
Per gli acquisti Thira offre la più vasta scelta

Pasti
Consiglio vivamente di mangiare a Kamari nella via principale ci sono almeno 40 ristoranti tutti direttamente sulla spiaggia dove si manga bene (ovviamente bisogna scegliere) spendendo veramente poco. Thira offre dei ristoranti con viste incredibil ma prima di fermarvi in un qualsiasi posto guardate sempre i menù esposti fuori alcuni hanno prezzi davvero stratosferici quindi state bene attenti e non fatevi abbindolare dalla splendida veduta. In generale rimane la più cara delle città dell'isola

Vita notturna
A Thira ci sono molti locali notturni non molto grandi ma comunque molto carini, a Kamari ci sono molti posti in cui bere c'è solo una discoteca ma quando sono andato era in ristrutturazione

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2009

Il posto è molto carino, non lussuoso, ma con una certa attenzione ai particolari che non guasta: le camere arredate con gusto hanno una bella vista sul giardino dal balcone, il bagno è abbastanza spazioso e funzionale, e non manca nemmeno il frigo. La piscina è grande, e un posto sul lettino, almeno per fare un tuffo a fine giornata non manca mai. La posizione è ottima: vicinissimo a Kamari e alla strada di congiunzione con gli altri paesi, ma estremamente tranquillo anche per chi, come noi, dorme con le finestre aperte. Unico neo il parcheggio, un pò troppo piccolo.
Se dovessi scegliere nuovamente dove alloggiare a Santorini di certo tornerei nuovamente in questo albergo: rapporto qualità prezzo inimitabile!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2008

22/08/08 Santorini Viaggio Paola e Alberto
E' stata un'esperienza bellissima,confermo che l'hotel e' molto molto bello,tranquillo,ottima la posizione, a 5 minuti ci si trova su lungomare di kamari,pieno di localini e negozi dove fare buoni aquisti di sovenir,i proprietari(madre e figlio)persone squisite e gentili,ci e' sembrato più che un' hotel da 2* uno da 3* ,pulizia impeccabile,camere con tutti i confort,buona la colazione,non c'e' che dire abbiamo passato io e la mia compagna una settimana indimenticabile......, andateci e ci darete ragione....

• piaciuto di più — la posizione ottima
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Horizon Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Horizon Resort

Indirizzo: Emm. N. Bambakousi, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kamari
N. 16 hotel romantici a Kamari
N. 19 hotel per famiglie a Kamari
Categoria hotel:3 stella/e — Horizon Resort 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Horizon Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Horizon Resort Santorini/Kamari
Horizon Hotel Kamari
Horizon Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Horizon Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.