“Un luogo di soggiorno meraviglioso” 5 su 5 stelle

Hotel Maria Preka
1.0 su 5 Hotel   |   Kamari Beach, Kamari 84700, Grecia   |
Classificato al n.15 di 75 hotel a Kamari
Dukinfield
“Un luogo di soggiorno meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Era il mio primo viaggio a Santorini, ma non sarà l’ultimo: ho già prenotato un soggiorno per l’anno prossimo nello stesso hotel. Credo che la mia fosse la camera più pulita in cui sia mai stato. Il personale, tutti della stessa famiglia, erano così gentili e disponibili che mi hanno fatto sentire perfettamente a mio agio. Il Maria Preka è un luogo di soggiorno molto essenziale, senza bar a bordo piscina, ristorante o negozio di alimentari ma ha un’ottima posizione, una piscina bella e pulita e lettini solari su cui ci si poteva rilassare in ogni momento del giorno, senza doverli prenotare insieme ad un asciugamano alle 6 del mattino. Troverete negozi e una fermata dell’autobus a soli due minuti a piedi e la spiaggia e la passeggiata lungomare si trovano alla fine della strada dell’hotel. Tutto considerato, ho trascorso un’ottima vacanza in questo hotel incantevole e non vedo l’ora di ritornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo

Conosci Hotel Maria Preka? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Maria Preka

Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
N. 10 hotel per famiglie a Kamari
N. 23 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Maria Preka 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maria Preka. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria Preka Santorini/Kamari
Maria Preka Hotel
Maria Preka Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maria Preka, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.