“sconsigliato per viaggi di nozze” 2 su 5 stelle

Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.60 di 75 hotel a Kamari
Catanzaro, Italia
“sconsigliato per viaggi di nozze”
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

arriviamo alle due di notte, la stanza è in un seminterrato. è uno schifo, piena di polvere e non possiamo neanche lavarci per via dei capelli presenti nella doccia e nel lavandino. piccola parentesi: il bagno non era quello illustrato nella brochure dell' agenzia viaggi. piccolo, con un vano doccia che non ci si poteva neanche girare, e sul water c' era un buco che ancora adesso non capisco a che servisse visto che non c' erano nè finestre nè aspiratori. il ristorante non è stato un granchè, tant'è che qualche volta ci siamo alzati da tavola per andare a mangiare fuori. e qualche volta la pulizia delle stoviglie lasciava a desiderare. in compenso la piscina era pulitissima e le sdraio non erano a pagamento. il personale è stato gentile e disponibile e poi internet era free. la cosa positiva è che si trova in una zona tranquilla ed è facile riposare. consigliato per chi si vuole arrangiare "all inclusive"...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
catanzaro
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

siamo arrivati in hotel alle 2.00 di notte e non abbiamo neanche potuto fare la doccia per via dei capelli e varie ''incrostazioni'' presenti nel piatto doccia e lavandino. il bagno era piccolissimo, con un buco sul water che ancora adesso mi chiedo a cosa servisse, visto che nn c' era areatore. nel complesso la stanza era sporca, lenzuola comprese. l' ho fatto presente il giorno seguente alla reception che ha sistemato il tutto. davanti la nostra porta c'era un groviglio di polvere e capelli che ha continuato a crescere e ad essere spostato da un angolo all'altro per ben 4 giorni,ed era tra l'altro adiacente alla cucina!e come se non bastasse c'era anche una specie di cavalletta morta con tante formiche a fargli compagnia... i bicchieri erano spesso sporchi.il cibo non sempre era buono e qualche volta ci siam visti costretti a cenare fuori nonostante l' all inclusive. però il personale è stato gentile e cortese. posso dire con certezza che non è valso i soldi che abbiamo speso e consiglio ai prossimi viaggiatori di fittarsi un appartamento

Consiglio sulle camere: assolutamente NO alle stanze nel seminterrato, sono vecchie e scomode, oltre che caldissime. sicuram
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Longiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana all'hotel makarios a santorini: la posizione è ottima in quanto si trova a 2 minuti dal mare a piedi e 10 minuti dal centro di kamari. Le stanze sono di grandezza normale mentre il bagno è un po' sacrificato ma d'altronde come tutti gli ambienti dell'isola. La pulizia è soddisfaciente così come la cucina, ogni giorno viene pulita la camera, la colazione consiste in yogurt caffè latte succo cereali marmellata "nutella" (quindi non ci si può lamentare!) prosciutto cotto fontina pane e verdura, pranzo e cena sono più che sufficienti considerando ke variano sempre pasta carne pesce verdura frutta e dolce. Il cibo è molto speziato (aglio e ciopolla in particolare) ma questa è una caratteristica di tutti i cibi dell'isola. La piscina è grande, pulita e lettini ed ombrelloni sono gratis. Nell'all inclusive sono compresi snak alla mattina e al pomeriggio, gelato al pomeriggio e bevande tutto il giorno. Il personale è molto gentile e soprattuto il responsabile parla abbastanza bene l'italiano. Consigliamo per chi sa adattarsi perchè ha degli ottimi prezzi per l'isola di santorini ed è l'unico con l'all inclusive!

Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati in hotel alla fine di luglio trovando aspetti positivi e negativi! Pulizia soddisfacente, la camera era abbastanza spaziosa ma il bagno era un buco senza finestra nè ventola di aspirazione (c'era solo un buco nel soffitto che non portava assolutamente a nulla)! La doccia era microscopica, mai vista così piccola...per insaponarsi la si doveva aprire con conseguente "inondazione" di lavandino water etc. Attenzione ad alcune recensioni in cui si dice che sia uno dei pochi hotel in cui la carta igienica si butta nel water...NON E' VERO!! Per la carta si deve utilizzare un "comodissimo" cestino a volte senza coperchio! Per qaunto riguarda gli aerei è vero si sentono essendo vicini all'aeroporto ma se si chiudono le finestre il rumore è ben isolato. Tanto il problema del sonno le avrete grazie ai materassi pessimi!!!! La camera è dotata di micro phon e aria condizionata che però funziona solo con le finestre chiuse e solo se si è fisicamente in stanza. Non pensate di accenderla prima di uscire per trovare refrigerio alla sera...dentro si muore di caldo soprattutto se ti danno le stanze nel seminterrato come è successo a noi. La piscina è grande con sdraio a pagamento (assurdo) e la jacuzzi è funzionante ma piccola e sporca (basta guardare l'acqua quando è ferma). ll cibo è pessimo!!! Non abbiamo mai mangiato li nè a colazione nè a pranzo nè a cena nonostante all inclusive e non siamo da ristorante a 5 stelle, ci siamo sempre adeguati ovunque ma qui era praticamente impossibile mangiare. La verdura era sempre la stessa e non sempre fresca, frutta e dolci o inesistenti o a porzioni micro, il cibo era assurdo (es pastina da minestra con pesce sicuramente surgelato oppure pasticcio di pasta in cui non si capiva nessun sapore). Al bar i prezzi fuori da orario all inclusive erano veramente assurdi (una bottiglietta di acqua da mezzo litro 1 euro quando alla città di Oia in centro al tramonto costava 0,60 cent al massimo). L'hotel si trova nelle vicinanze del centro di Kamari (15 min a piedi circa) ma la strada per arrivarci è buia e desolata...se non si affitta un mototrino o una macchina li non si va da neassuna parte!!!!La sera il centro è solo un ammasso di ristoranti e per trovare un pò di vita ci si deve recare nella capitale! MA L'ISOLA E' VERAMENTE STUPENDA PERCIO' ANDATECI E VISITATELA MA TROVATEVI UN ALTRO HOTEL!!!!!!

Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

hotel carino camere pulite e staff molto cordiale.....cibo a volte insufficiente purtroppo!!!sia a pranzo che a cena...ma del resto noi italiani sul cibo siamo piuttosto esigenti! pero' ci si puo' adattare un po!la posizione e' ottima!!!!!!vicinissimo a kamari e all aereoporto!io comunque ci ritornerei siamo stati contenti!

3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel si trova in una posizione molto comoda sia per raggiungere la spiaggia sia il lungomare di kamari, molto carino per una passeggiatina serale.
La STRUTTURA in sè non è lussuosa ma d'altronde non ha nemmeno il prezzo di un hotel a 5 stelle; ad ogni modo le stanze sono abbastanza spaziose e molto pulite e quasi tutte dispongono di un balconcino.
Per quanto riguarda il bagno, non è affatto piccolo come avevo letto in altre recensioni, la doccia invece potrebbe essere migliorata ma, per la durata di una vacanza penso sia più che sufficiente.(non vengono offerti shampoo e bagnoschiuma ma c'è il phon)
La piscina non è piccola come sembra nelle fotografie e cen'è anche una piccolina con l'idromassaggio.
presenti anche tavolo da ping pong e 2 pc.
AEREI: il rumore c'è, non si può negare ma non è continuo come sostenevano alcuni e soprattutto la notte non si sentono e quindi non provocheranno problemi al vostro sonno!
CIBO: noi italiani siamo abituati bene si sa, ma credo che durante ogni viaggio si debba mettere in preventivo un minimo di adattamento.
a colazione erano previsti thè e caffè(ovviamente non il nostro espresso) formaggio e qualche affettato, nonchè marmellate e nutella.
nei pasti principali il self service era costituito da un piano per i "piatti caldi" all'interno del quale era sempre presente almeno un tipo di pasta (generalmente in bianco con 2 sughi a disposizione) più verdure varie e un piatto di carne o pesce; nel piano "piatti freddi" veniva offerto tutto il nècessaire per eventuali insalate e una di pasta fredda.
PERSONALE: In base alla mia esperienza credo ci voglia coraggio per lamentarsi di queste persone. Il proprietario è sempre stato molto cordiale e disponibile, ci ha dato consigli riguardo alle spiagge, alle diverse gite e ai noleggi; al ristorante la ragazza bionda è gentilissima e non rifiuta un sorriso d'accoglienza a nessuno.
A mio parere poi bisogna sempre vedere come una persona si pone, con il self service all inclusive a disposizione la maleducazione degli ospiti non manca e i dipendenti dell'hotel non possono certo stare a guardare.
Non è un'hotel extralusso ma è assolutamente conforme alle aspettative e al prezzo pagato, ci ritornerei immediatamente!

faella
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Siamo una coppia di Firenze e il 22 giugno siamo stati a santorini, una isola magica. Abbiamo soggiornato al Makarios di kamari 700 mt dal centro circa. Devo dire che il prezzo di giugno della volando alpitour è imbattibile!| all inclusive x 2 persone meno di 1000 euro.... L'hotel credo abbia cambiato gestione, perchè leggendo le recensioni sembrava un hotel cosi cosi, ma noi volgiamo smentire chi ha criticato (per la verità pochi) questo hotel, niente di piu falso! Gli italiani si sa, non hanno il senso della misura nei giudizio!!! Adesso qui si sta veramente bene, il personale è riservato ma cordiale è pulito, si mangia discretamente, le bibite sono illimitate, cosi come il caffè. La piscina è carina e pulita, la spiaggia di kamari è a 200 mt. Consigliamo di affittare uno scooter x girare l'isola. Se andate a Santorini in bassa stagione vi consiglio caldamente questo hotel in offerta all inclusive della volando! a meno che non vogliate l'extra lusso... o siate incontentabili criticoni....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Makarios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Makarios

Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 847000 , Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.60 di 75 hotel in Kamari
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Makarios 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, HostelBookers, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Makarios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Makarios Santorini/Kamari
Makarios Santorini
Makarios Hotel Santorini
Hotel 3 Stelle Grecia
Hotel Makarios Kamari
Makarios Hotel Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Makarios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.