“NON CI TORNEREMO PROPRIO!!!” 2 su 5 stelle

Hotel Makarios
2.0 su 5 Hotel   |   Kamari Beach, Kamari 847000 , Grecia   |
Classificato al n.62 di 75 hotel a Kamari
Bergamo
“NON CI TORNEREMO PROPRIO!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati in hotel alla fine di luglio trovando aspetti positivi e negativi! Pulizia soddisfacente, la camera era abbastanza spaziosa ma il bagno era un buco senza finestra nè ventola di aspirazione (c'era solo un buco nel soffitto che non portava assolutamente a nulla)! La doccia era microscopica, mai vista così piccola...per insaponarsi la si doveva aprire con conseguente "inondazione" di lavandino water etc. Attenzione ad alcune recensioni in cui si dice che sia uno dei pochi hotel in cui la carta igienica si butta nel water...NON E' VERO!! Per la carta si deve utilizzare un "comodissimo" cestino a volte senza coperchio! Per qaunto riguarda gli aerei è vero si sentono essendo vicini all'aeroporto ma se si chiudono le finestre il rumore è ben isolato. Tanto il problema del sonno le avrete grazie ai materassi pessimi!!!! La camera è dotata di micro phon e aria condizionata che però funziona solo con le finestre chiuse e solo se si è fisicamente in stanza. Non pensate di accenderla prima di uscire per trovare refrigerio alla sera...dentro si muore di caldo soprattutto se ti danno le stanze nel seminterrato come è successo a noi. La piscina è grande con sdraio a pagamento (assurdo) e la jacuzzi è funzionante ma piccola e sporca (basta guardare l'acqua quando è ferma). ll cibo è pessimo!!! Non abbiamo mai mangiato li nè a colazione nè a pranzo nè a cena nonostante all inclusive e non siamo da ristorante a 5 stelle, ci siamo sempre adeguati ovunque ma qui era praticamente impossibile mangiare. La verdura era sempre la stessa e non sempre fresca, frutta e dolci o inesistenti o a porzioni micro, il cibo era assurdo (es pastina da minestra con pesce sicuramente surgelato oppure pasticcio di pasta in cui non si capiva nessun sapore). Al bar i prezzi fuori da orario all inclusive erano veramente assurdi (una bottiglietta di acqua da mezzo litro 1 euro quando alla città di Oia in centro al tramonto costava 0,60 cent al massimo). L'hotel si trova nelle vicinanze del centro di Kamari (15 min a piedi circa) ma la strada per arrivarci è buia e desolata...se non si affitta un mototrino o una macchina li non si va da neassuna parte!!!!La sera il centro è solo un ammasso di ristoranti e per trovare un pò di vita ci si deve recare nella capitale! MA L'ISOLA E' VERAMENTE STUPENDA PERCIO' ANDATECI E VISITATELA MA TROVATEVI UN ALTRO HOTEL!!!!!!

Business
  • Greco per primo
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

hotel carino camere pulite e staff molto cordiale.....cibo a volte insufficiente purtroppo!!!sia a pranzo che a cena...ma del resto noi italiani sul cibo siamo piuttosto esigenti! pero' ci si puo' adattare un po!la posizione e' ottima!!!!!!vicinissimo a kamari e all aereoporto!io comunque ci ritornerei siamo stati contenti!

3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel si trova in una posizione molto comoda sia per raggiungere la spiaggia sia il lungomare di kamari, molto carino per una passeggiatina serale.
La STRUTTURA in sè non è lussuosa ma d'altronde non ha nemmeno il prezzo di un hotel a 5 stelle; ad ogni modo le stanze sono abbastanza spaziose e molto pulite e quasi tutte dispongono di un balconcino.
Per quanto riguarda il bagno, non è affatto piccolo come avevo letto in altre recensioni, la doccia invece potrebbe essere migliorata ma, per la durata di una vacanza penso sia più che sufficiente.(non vengono offerti shampoo e bagnoschiuma ma c'è il phon)
La piscina non è piccola come sembra nelle fotografie e cen'è anche una piccolina con l'idromassaggio.
presenti anche tavolo da ping pong e 2 pc.
AEREI: il rumore c'è, non si può negare ma non è continuo come sostenevano alcuni e soprattutto la notte non si sentono e quindi non provocheranno problemi al vostro sonno!
CIBO: noi italiani siamo abituati bene si sa, ma credo che durante ogni viaggio si debba mettere in preventivo un minimo di adattamento.
a colazione erano previsti thè e caffè(ovviamente non il nostro espresso) formaggio e qualche affettato, nonchè marmellate e nutella.
nei pasti principali il self service era costituito da un piano per i "piatti caldi" all'interno del quale era sempre presente almeno un tipo di pasta (generalmente in bianco con 2 sughi a disposizione) più verdure varie e un piatto di carne o pesce; nel piano "piatti freddi" veniva offerto tutto il nècessaire per eventuali insalate e una di pasta fredda.
PERSONALE: In base alla mia esperienza credo ci voglia coraggio per lamentarsi di queste persone. Il proprietario è sempre stato molto cordiale e disponibile, ci ha dato consigli riguardo alle spiagge, alle diverse gite e ai noleggi; al ristorante la ragazza bionda è gentilissima e non rifiuta un sorriso d'accoglienza a nessuno.
A mio parere poi bisogna sempre vedere come una persona si pone, con il self service all inclusive a disposizione la maleducazione degli ospiti non manca e i dipendenti dell'hotel non possono certo stare a guardare.
Non è un'hotel extralusso ma è assolutamente conforme alle aspettative e al prezzo pagato, ci ritornerei immediatamente!

faella
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Siamo una coppia di Firenze e il 22 giugno siamo stati a santorini, una isola magica. Abbiamo soggiornato al Makarios di kamari 700 mt dal centro circa. Devo dire che il prezzo di giugno della volando alpitour è imbattibile!| all inclusive x 2 persone meno di 1000 euro.... L'hotel credo abbia cambiato gestione, perchè leggendo le recensioni sembrava un hotel cosi cosi, ma noi volgiamo smentire chi ha criticato (per la verità pochi) questo hotel, niente di piu falso! Gli italiani si sa, non hanno il senso della misura nei giudizio!!! Adesso qui si sta veramente bene, il personale è riservato ma cordiale è pulito, si mangia discretamente, le bibite sono illimitate, cosi come il caffè. La piscina è carina e pulita, la spiaggia di kamari è a 200 mt. Consigliamo di affittare uno scooter x girare l'isola. Se andate a Santorini in bassa stagione vi consiglio caldamente questo hotel in offerta all inclusive della volando! a meno che non vogliate l'extra lusso... o siate incontentabili criticoni....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Allora, prima di tutto , diffidate da quello che scrivono gli italiani che, al primo viaggio della loro vita, credono di trovare l'America! Credo che chi viaggi prima di tutto debba sapersi adattare agli usi , i costumi e alle tradizioni altrui, altrimenti se vai in Grecia alla ricerca delle tradizioni italiane, il mio consiglio è quello di starsene a casa! Precisato ciò, passiamo alla descrizione dell' hotel e della zona.
I receptionist parlano italiano, sono gentili e sempre disponibili. La nostra camera era di giuste dimensioni, non enorme, ma non minuscola come in tanti descrivono. Io sono alto 1.90 m eppure non ho avuto problemi a fare la doccia. Il cibo era in prevalenza tipicamente greco e non affatto cattivo,anzi.... Ce n'era a volontà, tant'è vero che in due avevamo sempre 4 o 5 piatti a tavola, senza che nessuno ci guardasse in malo modo( sono buffet, quindi se non mangi, va comunque buttato!)! . Kamari è una città tranquilla ma carina, con un bel lungomare, tanti locali (chi più e chi meno) carini e soprattutto si mangia dell' ottimo pesce negli chalet sul lungomare. Un saluto particolare a Paulo, il miglior barman che avremmo potuto desiderare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Salve a tutti,

ho soggironato all'Hotel Makarios a Kamari in Grecia per una settimana; la settimana centrale di agosto 2009 ( dall'11.08 al 18.08 ) ... K dire?... Allora iniziamo col precisare che è gestito da persone molto amabili e disponibili ... pensavo di dover faticare a parlare 24h su 24 in inglese invece vi è alla reception la Sig.na Lea, la quale oltre ad essere molto carina è super disponibile e cordiale ... E avere vicino persone amabili e cordiali durante una vacanza non è cosa da poco, a parer mio!

Poi ...

Le camere? ... k dire, sono camere molto semplici, ma cmq carine ... l'unica cosa che secondo me pecca sono i servizi ( troppo piccoli ) pero' La pulizia ERA ECCELLENTE!!!!

Hotel veramente pulitissimo!!!

La piscina è veramente uno spettacolo!!! ... A me, il mio ragazzo e altri ragazzi conosciuti lì hanno permesso d fare il bagno di notte...che dire? INCANTEVOLE!!!
Tutta illuminata... molto romantica ...

Comunque anche la sala pranzo / cena è molto grande ... ank se bisogna dire la verità: il cibo non è che sia questo granchè pero' in fin dei conti siamo all'estero e bisogna ank sapersi accontentare... E poi si sà: NOI ITALIANI, SIAMO ABITUATI TROPPO BENE!!!!!

Comunque poi, secondo me, cio' che conta realemente è la vacanza!!... Ed io, ank se la doccia dei servizi era troppo piccola, ank se per una settimana non ho stra - mangiato ... ho passato una settimana bellissima col mio ragazzo e sempre qui al Makarios ho avuto ank la fortuna di conoscere altre coppie stupende ... il mare della Grecia una favola e poi Santorini è un'isola che mi ha lasciato senza fiato ... La bellezza delle sue viottole strette, la scalinata a Oia e il suo tramonto pazzesco, la caoticità d Thira...

Insomma ... UNA VACANZA VERAMENTE STUPENDA!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Novara
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Il soggiorno in questo hotel è stato piacevole, le camere pulite con l'unica pecca di avere un box doccia piccolino. L'accoglienza è ospitale e il cibo accettabile tendente al buono.

Per una struttura a 3 stelle direi che questo Hotel è ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Makarios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Makarios

Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 847000 , Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.62 di 75 hotel in Kamari
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Makarios 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Makarios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Makarios Santorini/Kamari
Makarios Santorini
Makarios Hotel Santorini
Hotel 3 Stelle Grecia
Hotel Makarios Kamari
Makarios Hotel Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Makarios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.