Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ci ritornerei subito!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Makarios

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Makarios ai Preferiti
Hotel Makarios
2.0 su 5 Hotel   |   Kamari Beach, Kamari 847000 , Grecia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.60 di 75 hotel a Kamari
Milano, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
8 voti utili 8 voti utili
“ci ritornerei subito!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel si trova in una posizione molto comoda sia per raggiungere la spiaggia sia il lungomare di kamari, molto carino per una passeggiatina serale.
La STRUTTURA in sè non è lussuosa ma d'altronde non ha nemmeno il prezzo di un hotel a 5 stelle; ad ogni modo le stanze sono abbastanza spaziose e molto pulite e quasi tutte dispongono di un balconcino.
Per quanto riguarda il bagno, non è affatto piccolo come avevo letto in altre recensioni, la doccia invece potrebbe essere migliorata ma, per la durata di una vacanza penso sia più che sufficiente.(non vengono offerti shampoo e bagnoschiuma ma c'è il phon)
La piscina non è piccola come sembra nelle fotografie e cen'è anche una piccolina con l'idromassaggio.
presenti anche tavolo da ping pong e 2 pc.
AEREI: il rumore c'è, non si può negare ma non è continuo come sostenevano alcuni e soprattutto la notte non si sentono e quindi non provocheranno problemi al vostro sonno!
CIBO: noi italiani siamo abituati bene si sa, ma credo che durante ogni viaggio si debba mettere in preventivo un minimo di adattamento.
a colazione erano previsti thè e caffè(ovviamente non il nostro espresso) formaggio e qualche affettato, nonchè marmellate e nutella.
nei pasti principali il self service era costituito da un piano per i "piatti caldi" all'interno del quale era sempre presente almeno un tipo di pasta (generalmente in bianco con 2 sughi a disposizione) più verdure varie e un piatto di carne o pesce; nel piano "piatti freddi" veniva offerto tutto il nècessaire per eventuali insalate e una di pasta fredda.
PERSONALE: In base alla mia esperienza credo ci voglia coraggio per lamentarsi di queste persone. Il proprietario è sempre stato molto cordiale e disponibile, ci ha dato consigli riguardo alle spiagge, alle diverse gite e ai noleggi; al ristorante la ragazza bionda è gentilissima e non rifiuta un sorriso d'accoglienza a nessuno.
A mio parere poi bisogna sempre vedere come una persona si pone, con il self service all inclusive a disposizione la maleducazione degli ospiti non manca e i dipendenti dell'hotel non possono certo stare a guardare.
Non è un'hotel extralusso ma è assolutamente conforme alle aspettative e al prezzo pagato, ci ritornerei immediatamente!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

129 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    25
    36
    25
    24
    19
Vedi recensioni su
21
67
5
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
faella
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Siamo una coppia di Firenze e il 22 giugno siamo stati a santorini, una isola magica. Abbiamo soggiornato al Makarios di kamari 700 mt dal centro circa. Devo dire che il prezzo di giugno della volando alpitour è imbattibile!| all inclusive x 2 persone meno di 1000 euro.... L'hotel credo abbia cambiato gestione, perchè leggendo le recensioni sembrava un hotel cosi cosi, ma noi volgiamo smentire chi ha criticato (per la verità pochi) questo hotel, niente di piu falso! Gli italiani si sa, non hanno il senso della misura nei giudizio!!! Adesso qui si sta veramente bene, il personale è riservato ma cordiale è pulito, si mangia discretamente, le bibite sono illimitate, cosi come il caffè. La piscina è carina e pulita, la spiaggia di kamari è a 200 mt. Consigliamo di affittare uno scooter x girare l'isola. Se andate a Santorini in bassa stagione vi consiglio caldamente questo hotel in offerta all inclusive della volando! a meno che non vogliate l'extra lusso... o siate incontentabili criticoni....

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Allora, prima di tutto , diffidate da quello che scrivono gli italiani che, al primo viaggio della loro vita, credono di trovare l'America! Credo che chi viaggi prima di tutto debba sapersi adattare agli usi , i costumi e alle tradizioni altrui, altrimenti se vai in Grecia alla ricerca delle tradizioni italiane, il mio consiglio è quello di starsene a casa! Precisato ciò, passiamo alla descrizione dell' hotel e della zona.
I receptionist parlano italiano, sono gentili e sempre disponibili. La nostra camera era di giuste dimensioni, non enorme, ma non minuscola come in tanti descrivono. Io sono alto 1.90 m eppure non ho avuto problemi a fare la doccia. Il cibo era in prevalenza tipicamente greco e non affatto cattivo,anzi.... Ce n'era a volontà, tant'è vero che in due avevamo sempre 4 o 5 piatti a tavola, senza che nessuno ci guardasse in malo modo( sono buffet, quindi se non mangi, va comunque buttato!)! . Kamari è una città tranquilla ma carina, con un bel lungomare, tanti locali (chi più e chi meno) carini e soprattutto si mangia dell' ottimo pesce negli chalet sul lungomare. Un saluto particolare a Paulo, il miglior barman che avremmo potuto desiderare!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Salve a tutti,

ho soggironato all'Hotel Makarios a Kamari in Grecia per una settimana; la settimana centrale di agosto 2009 ( dall'11.08 al 18.08 ) ... K dire?... Allora iniziamo col precisare che è gestito da persone molto amabili e disponibili ... pensavo di dover faticare a parlare 24h su 24 in inglese invece vi è alla reception la Sig.na Lea, la quale oltre ad essere molto carina è super disponibile e cordiale ... E avere vicino persone amabili e cordiali durante una vacanza non è cosa da poco, a parer mio!

Poi ...

Le camere? ... k dire, sono camere molto semplici, ma cmq carine ... l'unica cosa che secondo me pecca sono i servizi ( troppo piccoli ) pero' La pulizia ERA ECCELLENTE!!!!

Hotel veramente pulitissimo!!!

La piscina è veramente uno spettacolo!!! ... A me, il mio ragazzo e altri ragazzi conosciuti lì hanno permesso d fare il bagno di notte...che dire? INCANTEVOLE!!!
Tutta illuminata... molto romantica ...

Comunque anche la sala pranzo / cena è molto grande ... ank se bisogna dire la verità: il cibo non è che sia questo granchè pero' in fin dei conti siamo all'estero e bisogna ank sapersi accontentare... E poi si sà: NOI ITALIANI, SIAMO ABITUATI TROPPO BENE!!!!!

Comunque poi, secondo me, cio' che conta realemente è la vacanza!!... Ed io, ank se la doccia dei servizi era troppo piccola, ank se per una settimana non ho stra - mangiato ... ho passato una settimana bellissima col mio ragazzo e sempre qui al Makarios ho avuto ank la fortuna di conoscere altre coppie stupende ... il mare della Grecia una favola e poi Santorini è un'isola che mi ha lasciato senza fiato ... La bellezza delle sue viottole strette, la scalinata a Oia e il suo tramonto pazzesco, la caoticità d Thira...

Insomma ... UNA VACANZA VERAMENTE STUPENDA!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novara
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Il soggiorno in questo hotel è stato piacevole, le camere pulite con l'unica pecca di avere un box doccia piccolino. L'accoglienza è ospitale e il cibo accettabile tendente al buono.

Per una struttura a 3 stelle direi che questo Hotel è ottimo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Recensore super
76 recensioni 76 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
54 voti utili 54 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

salve a tutti si è concluso da poco il mio soggiorno all'hotel makarios di santorini...che dire...allora...il posto è kamari,non è centralissimo l'albergo ma può andare..la stanza non mi lamento eccetto il fatto che appena entrata ho trovato il letto disfatto senza il copriletto con due miseri cuscini(mi sembrava l'ospedale d'impatto)l'aria condizionata si staccava quando aprivi la finestra e le prese di corrente si staccavano quando levavi la chiave da un congegno a calamita..tutti lasciavano in carica cellulari e macchine fotografiche e le ritrovavano sempre scariche...alla reception c'era un signore molto simpatico e cordiale (l'unico)il resto facevano davvero schifo...antipatici..soprattutto i proprietari ...quando la sera tornavi in albergo trovavi un vecchio(il proprirtario)che dormiva su un divano a piedi scalzi(vi lascio immaginare)e quando lo svegliavi entrando si innervosiva..la mia stanza era collocata di fronte la casa dei proprietari e capitava spesso che lasciavano la porta aperta,non vi dico la puzza di sudore e non so che...la piscina era stupenda!!!un angolo di paradiso con dei lettini comodissimi...il pranzo e la cena vorrei stendere un velo pietoso...a parte che il mangiare era davvero poco come quantità e varietà di sapore non lo dico nemmeno in + se c'era una sola cosa tra le 4 pietanze proposte che ti piaceva e ti volevi fare un piatto di 1 sola cosa non te la facevano fare perchè dicevano che finiva e non c'era per gli altri...dopo un paio di volte ho mangiato sempre fuori e vi dico che si mangia deliziosamente....lo snack pomeridiano,il tramezzino...dovevi rispettare un orario dalle 11 alle 6 e nonostante fosse tuttto pagato a volte non lo volevano dare e addirittura ho assistito a delle scene pietose dei proprietari che urlavano in greco come due cani alle persone che si impacchettavano il tramezzino per mangiarlo sulla piscina...assurdo...dovdevi mangiare davanti ai loro occhi..non potevi portarli neanche in camera o fuori come spuntino,se provavi ti inseguivano anche bloccandoti la strada e facendoti mille domande....e anche al pranzo e alla cena ti guardavano nei piatti per controllare che non avevi abusato di mangiare...vi giuro che mi sono sentita trattata come una bestia..non salutavano mai...l'ascensore non funzionava e chi doveva salire al 1 piano doveva fare le scale a piedi con le valigie..per quanto riguarda il noleggio motorini diffidate da quello convenzionato alla'albergo o al vostro tour operator..noi avevamo alfa che ci ha portato motorini 50 che in salita non facevano 15 kil orari e in pianura massimo 25..quando siamo arrivati noi non aveva ne quod ne motorini di cilindrATA maggiore,e santorini è tutta in salita se nn hai un motrino + veloce rischi di cadere come è quasi successo a me e al mio raga in salita e in curva..c omunque vi consiglio di noleggiare quod sono + sicuri e stabili per quelle strade non asfaltate e soprattutto costano di meno fuori..quindi chiedete fuori...l'isola è inutile dirlo è spettacolare e ripeto ovunque si va si mangia da dio!!!quindi io direi di prendere un b&b per risolvere il problema cibo schifoso...per quanto riguarda la pulizia sono andata a fiducia non ho visto nulla di strano le lenzuola però non venivano cambiate però voglio sperare che gli asciugamani si!!!un'altra cosa negativa è che l'albrgo si trova quasi sulla pista di atterraggio e quindi si sente il rumore degli aerei..1altra cosa che scoperto stando li è che tutti quelli che stavano in albergo avevano prenotato 1sett prima come last minute e tutti con la stessa formula e prezzo...da catalogo questo albergo costa molto di + e per fare un pò di gente avrà messo questa offerta ...bah comunque io vi consiglio di non andarci perchè a mio parere noi che pernottiamo li portiamo dei soldi e abbiamo il diritto di essere trattati con decoro e non come le bestie o come in un carcere..ps:il fatidico toni di pianeta terra in una settimana non l'ho mai visto..vabbè vi saluto ciao a tutti

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Sono appena tornata da Santorini e ho soggiornato presso questo hotel,premetto che sono un agente di viaggio e non un viaggiatore improvvisato e sentendo le lamentele sul posto (prevalentemente, mi dispiace dirlo e senza offesa, da parte di Napoletani) ho sentito la necessità di scrivere il mio parere.
Avendo viaggiato molto in tutto il mondo sia in alberghi di lusso che in strutture più modeste questo è il mio parere su questo hotel ricordandovi che si tratta di un 2 stelle greco.
La struttura è molto semplice ma ben curata e pulita sia nelle camere che negli ambienti comuni, le lenzuola sono state cambiate più volte, gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni.
Per quanto riguarda la ristorazione è vero che il buffet era modesto per varietà, c'erano sempre 2 primi, 2 secondi e verdure varie e un tipo di frutta, i dolci solo 1 volta a settimana e le bevande illimitate tutto il giorno. La colazione comprendeva yogurt greco, nutella, 2 tipi di marmellata, miele, frutta sciroppata, cereali, plum cake, pane fresco,latte , the , caffè, prosciutto, uova sode e formaggio (VI RICORDO CHE SI TRATTA DI UN PICCOLO ALBERGO DI 60 CAMERE E NON DI UN VILLAGGIO) ma tutto quello che era proposo era fresco e ben cucinato.
Vorrei mettere in evidenza che secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo visto che allo stesso prezzo di un albergo con la sola prima colazione qui avete pasti e bevande inclusi.
Concludo dicendo che non si può andare in un 2 stelle e aspettarsi un trattamento da 5 stelle e quindi consiglio a chi lascia le recensioni di valutare questo aspetto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Makarios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Makarios

Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 847000 , Grecia
Numero di telefono:
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.60 di 75 hotel in Kamari
Fascia prezzo (per notte): €31 - €111
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Makarios 2*
Numero di camere: 46
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HostelBookers, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Makarios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Makarios Santorini/Kamari
Makarios Santorini
Makarios Hotel Santorini
Hotel 3 Stelle Grecia
Hotel Makarios Kamari
Makarios Hotel Kamari

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Makarios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.