“Senza pretese” 3 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 75 hotel a Kamari
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Senza pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Abbiamo soggiornato dal 31.08 al 7.09 esternamente carino.
Le camere hanno un arredamento vecchiotto e la cosa particolarmente negativa la dimensione del bagno: minuscolo.
A favore la posizione a 200 metri dal mare.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Salve,sono appena tornato da santorini..premetto che non sono una persona particolarmente esigente,anzi ho un grande spirito di adattamento che ho impiegato pienamente per vivermi al meglio la vacanza che aspettavo da più di un anno..l'albergo è semplicemente grezzo..colori tristi,finestre vecchie,pareti cupe..in pratica UNA CASA DI RIPOSO PER POVERI ANZIANI SOLI..giuro che inizialmente pensavo che per il prezzo che avevo pagato era quello che si trovava in giro..facendo i paragoni poi con le persone conosciute li sul posto ho riscontrato che il nostro era sempre peggiore degli altri..il personale è molto gentile ed è l'unico motivo per cui non siamo andati a cercare altre sistemazioni dovendo poi tutto sommato solo dormire in albergo,ma mi sento di sconsigliarlo vivamente a coppie giovani come noi in quanto è di una vecchiaia assoluta tutta la struttura e non posso accettare di trovare una stanza con luci non funzionanti,appendi abiti guasto,bagno stretto e non areato,specchio di 15 cm di larghezza,e soprattutto letti singoli attaccati e non un matrimoniale il che sapete bene vuol dire non poter nemmeno dormire comodi abbracciati con la propria compagna in quanto in mezzo si crea inevitabilmente uno spazio infame di 3/4 cm che obbliga poi a dormire scomodi..nemmeno a metà prezzo ci ritornerei e come avete letto non mi sono lamentato di non avere avuto una tv led full hd oppure un impianto stereo dolby surround..ma di cose ASSOLUTAMENTE BASILARI..il voto è 1 ma se ci fosse stato lo zero avrei messo queelo come voto..P.S. Santorini è un'isola fantastica per cui la mia vacanza è stata comunque stupenda ma solo se non considero l'HOTEL ARMONIA nel contesto..almeno cambiassero il nome..suggerirei OSTELLO PUCUNDRIA..saluti!!!peppe f.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Primo impatto con l'albergo per nulla eccitante, la struttura è situata vicino ad altri alberghi decisamente più belli dall'esterno. La Piscina è nuova, ma tutto intorno è arredata con lettini ed ombrelloni anni sessanta (e non per i colori,ma proprio perchè sono vecchissimi). Le camere sono arredate in stile rustico antico che da quasi una sensazione di vecchio e mal curato. La sorpresa piu brutta però è stata quando abbiamo scoperto che dal bagno fuoriusciva una puzza di fogna assurda dalla canalina di scolo che ci ha allietati per tutta la permanenza. Colazione scarsa. Il wi-fi è gratuito, ma solo nella hall dell'abergo ed il segnale e scarsissimo.
Per nostra fortuna il personale (struttura a carattere familiare) è gentile e disponibile e le stanze sono quantomeno pulite e sistemate periodicamente ma queste sono le sole uniche note positive di questo albergo. Insomma lo sconsiglio vivamente a chiunque ma in particolare ai ragazzi che per lo stesso prezzo possono aspirare a camere in studios o alberghi di fronte al mare decisamente piu belli ed accoglienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Armonia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Armonia Hotel

Indirizzo: Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Piscina
Classificato al n.45 di 75 hotel in Kamari
Categoria hotel:2,5 stella/e — Armonia Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Armonia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armonia Hotel Santorini/Kamari
Armonia Hotel Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Armonia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.