“CONSIGLIATO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 75 hotel a Kamari
Potenza
“CONSIGLIATO”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Ho soggiornato all'Aegean con la mia ragazza, tra agosto e settembre. La camera che ci è stata assegnata era molto spaziosa, con angolo cottura e un terrazzino completo di sedie e tavolino ottimo per rilassarsi prima di uscire. Nulla da dire sulla pulizia della stanza, quotidianamente "rassettata" e pulita senza problemi. L'unica pecca, forse, è relativa al bagno, pulito sì ma piccolino e con la doccia senza cabina ma con la tendina (e annessi problemi di dispersione d'acqua ogni volta che ci si lava). La posizione dell'albergo è ottima, a pochi metri dal mare e dal centro di Kamari dove si trovano taverne e locali. Dispone di due piscine. Una, quella della dependance, piccola, ma con parecchi lettini. L'altra più grande e con un bar annesso, con un ambiente rilassante e tranquillo. La colazione è all'americana, ma offre una vasta scelta anche di prodotti più consoni alle nostre abitudini. Sinceramente non capisco i commenti di chi parlava di una colazione "povera". Monotona, dopo qualche giorno, magari (anche se ci sono un po' di cose da scegliere), ma povera non direi...
Il personale dell'albergo è impeccabile per cortesia, sono tutti disponibili e molto cordiali. Viene anche offerto un servizio lavanderia davvero a poco prezzo. Si sente qualche aereo per via del vicino aeroporto, ma si tratta di suoni molto tollerabili, e mai a ore improbabili.
Mi sento di consigliare l'albergo anche a chi volesse girare per Santorini, senza tuttavia rinunciare alle giornate al mare. Ok, gli hotel con vista sulla Caldera sono molto più romantici e affascinanti (l'Aegean ha vista inesistente), ma in quelle zone è pressochè impossibile andare al mare a piedi, e diventa stressante muoversi ogni giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

scotland
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2009

L’hotel è in ottima posizione, a 2 minuti dalla passeggiata dove ci sono 97 bar e ristoranti, quindi c’è sempre qualcosa di nuovo da provare rispetto a cibo e bevande. I lavori di costruzione sono stati quasi completati, quindi il rumore menzionato dalle altre recensioni non è più un problema. Il prezzo delle bevande è costoso, così risparmiate sui cocktail per concedervi un lusso a fine nottata. Il villaggio era molto bello, sono andato alla fine della stagione quindi era più tranquillo rispetto alle settimane di punta, ma perfetto per noi che volevamo rilassarci. Torneremo ad alloggiarvi di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

L'albergo si trova a Kamari, realmente vicino al mare (meno di 5 min); è un complesso di medie dimensioni, con camere che danno sulla piscina (così come si vede dalle foto degli altri visitatori)..

La nostra era una camera doppia, arredata con tutto il necessario e pulita. Gli asciugamani e le pulizie venivano fatte ogni giorno.
Il bagno era nuovo, ben tenuto e soprattutto pulito!

unica nota negativa, la colazione palesemente dedicata a coloro che mangiano bacon e frittata.. il caffè espresso costa come fuori 2.50euro!!! la cena inoltre è disponibile sino alle 21.30..un po' presto se si considera che in Grecia si cena dalle 22!
la cena inoltre è molto ripetitiva.. ma si sopravvive, anche perchè Kamari ha un lungomare invaso da taverne.

Nel complesso quindi, consiglio questo hotel, anche per la posizione rispetto al resto dell'isola.

• piaciuto di più — La pulizia, la camera, la posizione!
  • piaciuto di meno — la scarsa varietà a cena!
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Aegean Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aegean Plaza Hotel

Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Kamari
N. 15 hotel per famiglie a Kamari
N. 30 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:4 stella/e — Aegean Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aegean Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aegean Plaza Santorini
Aegean Plaza Hotel Santorini/Kamari
Aegean Plaza Kamari
Hotel Aegean Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Aegean Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.