“Molto bello, lo consiglio!” 4 su 5 stelle

Afroditi Venus Beach Hotel & Spa
3.0 su 5 Hotel   |   Kamari Beach | Santorini, Kamari 84700, Grecia   |
Classificato al n.46 di 75 hotel a Kamari
Brescia, Italia
“Molto bello, lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Sono stata in albergo nel mese di giugno 2011. Il servizio di B&B è molto buono, camere pulite con vista piscina, bagno pulito e servizio biancheria tutti i giorni. La colazione è molto abbondante. Lo consiglio e ci ritornerei. L'albergo è a due passi dalla spiaggia di kamari e dal lungo mare dove ci sono tutti i ristorantini. E' inoltre lontano dal disturbo del rumore dell'aereoporto.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Posizione perfetta : a Kamari la spiaggia piu' carina di santorini con mille localini e negozietti.Tranquillo,pulito ed estremamente grazioso L'hotel ha due uscitte di cui una direttamente sul mare. L'ombrellone e i lettini sono compresi nel prezzo : comodossimo (bisogna solo scendere presto)e c'è anche il servise beach. Colazione buona...Pulizie sempre fatte bene...camerina carina...piscine troppo belle.!
C'è il ristorante dell'albergo che affaccia sul mare , e c'è lo sconto pergli ospiti dell'Afroditi Venuus.! Noi a pranzo mangiavamo sempre li!Si mangia bene e si spende pochisimo!!
Vicino c'è tutto anche il servizio turistico!!Ed è l'ideale perchè se la sera non ti va di prendere il motorino...hai tutto a portata di mano!!!CONSIGLIO VIVAMENTE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
MILANO
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

hotel moderno, ben disposto su vari livelli, le stanze sono comode e nuovissime, dotate di ogni confort.
posizione: OTTIMA! l'hotel e' situato proprio sul lungomare di KAMARI, spiaggia proprio di fronte, vicinissimo a ristoranti, taverne, bar, negozietti.
Personale gentile e sempre disponibile, ottimo rapporto qualita' / prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

L'albergo è ben collocato, nel centro di Kamari.
Uno dei due ingressi ha l'uscita direttamente sul lungo mare, ed ha (cosa inconsueta per la Grecia) una porzione di spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni e lettini, accessibile gratuitamente agli ospiti dell'albergo.
Il personale alla reception è molto gentile e disponibile in qualsiasi ora del giorno e della notte. Parlano anche (come spesso accade in Grecia) l'italiano.
Le stanze sono pulite e vengono risistemate quotidianamente dagli addetti alle pulizie. Nella stanza è presente un minifrigo, la TV (però prendevano solo canali stranieri sottotitolati in greco), il condizionatore.
La connessione wifi è disponibile a pagamento; ci sono anche due pc dai quali connettersi, oppure una presa in stanza.
Per concludere la nostra esperienza è stata più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

Ho prenotato quest'hotel che figurava a 4 stelle, in realtà la qualità e la pulizia dell'intera struttura era abbastanza scadente. Non tutte le camere sono con balconcino, ciò rende difficile anche far asciugare un costume; la prima, che poi abbiamo chiesto di poter cambiare, aveva anche climatizzatore e frigorifero guasti; parlando con altri ospiti della struttura ci siamo resi conto che l'opinione era comune: le camere molto rumorose, spesso deficitarie (ad alcune mancava anche la tendina doccia), e la Spa si limitava ad una vasca idromassaggio situata in un seminterrato per accedere alla quale bisognava pagare 15 euro. La piscina è di media grandezza ma trovare un lettino libero era molto difficile (erano tutti occupati fin dalle nove del mattino con i teli mare concessi dall'hotel giornalmente); quasi impossibile invece era trovare un ombrellone con sdraio sulla spiaggia dell'hotel, infatti quì i posti disponibili si esaurivano intorno alle otto del mattino; in realtà tra spiaggia e piscina vi erano circa quaranta ombrelloni per oltre trecento camere di cui disponeva la struttura. Il servizio ristorante era buono e così anche la varietà e qualità dei piatti offerti.
Nota nettamente positiva è lo snack bar fronte spiaggia, adiacente all'hotel, gestito da ragazzi gentili ed affabili, i quali oltre a servire ottimi cocktails e sandwich amano spesso scambiare due parole con la clientela.
Nel complesso però mi sento di sconsigliare quest'hotel dato il pessimo rapporto qualità/prezzo, con una più attenta ricerca è possibile trovare una struttura a Kamari più economica, sempre e comunque sul mare, ma soprattutto qualitativamente superiore.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Lo consiglio a tutti quelli che non amano fare kilometri per raggiungere il mare.
Doppio ingresso all'hotel di cui uno sul lungomare zeppo di altre strutture e locali aperti tutta la giornata. Utilizzo gratis di ombrellone e lettini con servizio bar a pagamento.
Colazione a buffet prevalentemente internazionale. Clientela mista.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

buona struttura, molto comoda per la vicinanza dalla spiaggia e dalla passeggiata.
cibo niente di ché ma accettabile: molte verdure a pranzo e cena, la colazione scarsina ma non si muore certo di fame! camere variegate. la nostra era senza balcone ma carina e spaziosa. noi siamo andati con inviaggi e l'assistenza è stata ineccepibile, in particolar modo simone che è stato di una cortesia esemplare (ci sono stati dei disguidi per il volo che comunque sono stati "tamponati" con serietà).

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Afroditi Venus Beach Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Afroditi Venus Beach Hotel & Spa

Indirizzo: Kamari Beach | Santorini, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Kamari
N. 11 hotel sulla spiaggia a Kamari
Categoria hotel:3 stella/e — Afroditi Venus Beach Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Afroditi Venus Beach Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Afroditi Venus Santorini
Afroditi Venus Beach Hotel & Spa Santorini/Kamari
Afroditi Venus Beach Hotel Kamari
Aphroditi Venus
Afroditi Venus Beach Hotel And Spa
Afroditi Venus Beach Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Afroditi Venus Beach Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.