“forse potrebbe essere un 3 stelle!!” 1 su 5 stelle

Santorini Kastelli Resort
5.0 su 5 Resort   |   Kamari 84700, Grecia   |
Classificato al n.9 di 75 hotel a Kamari
milano
“forse potrebbe essere un 3 stelle!!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

sì è vero ci sono le piscine ,,,,,le sdraio carine, ,,,,,l'esterno tutto molto bello , sembra di essere in paradiso!,,,,,,poi piombi all'inferno appena entri in camera.
per essere un 5 stelle lusso (ma chi ha legalato così tante stelle a questo posto??)
Letto piccolo e basso (le assi si sono rotte la stessa sera) la mancanza di 1 luce un uno dei due comodini,,,,,Bagno piccolo puzzolente (l'odore di fogna saliva dal piccolo buco presente sul pavimento del bagno) doccia con tendina (doveva essere bianca ma aeva un colore simile al grigio) in bagno non esiste una presa di corrente e non sai dove appoggiare il tuo occorrente,
c'era si una presa in camera, ma era talemtne lontana dallo spcchio, che io dovevo asciugarmi i capelli a memoria!
attenzione alle donne delle pulizie (partono a spostare letti e sbattere porte alle 7.30 del mattino)
Un orrore! non ci andate! è una fregatura

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
Parma
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

In questo hotel abbiamo soggiornato nella seconda di 2 settimane di viaggio in Grecia, la prima e` stata a Mikonos all`hotel SAINT JON (ottima esperienza) ma poi la seconda e` cominciato l`incubo....
al nostro arrivo al Kastelli ci e` stata assegnata un atanza che sefinire vergognosa e` poco, piccila, vecchia, bagno minuscolo e rovinato, armadio da bambole senza bastone ed appendiabiti.... alle nostre lamentele e` seguito il trasferimento presso un`altra struttura a Pirgos dove per due notti eiamo stati molto bene.
abbamo richiesto la possibilita` di fermarci in questo hotel ma purtroppo ci hanno riportato al Kastelli dicendo che li non avavano posto.
Al castelli abbiamo ottenuto lo spostamento in una camera di livello superiore che comunque se la gioca con una normale pensione della riviera romagnola.
La cena constava in piatti di qualita` e livello scarsi.
Non vi fate fregare da posti come questo che presentandosi come small luxory hotel ti chiedono cifre che non meritano assolutamente, sara` noatra premura segnalare alla SLH il livello indecente di tale hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
laplap
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Vanta la nomina nel Small luxury hotel in the world. L'albergo si presenta bene con ambienti esterni e parti a comune curati e caratteristici da borgo tipico "greco". Zona piscina e colazione/pranzo molto accogliente. Le dolenti note arrivano con la camera. Obbligati a prendere la junior suite per il terzo letto del bambino ci viene fornita una camera grande nelle dimensioni, ma assolutamente scarna sia negli arredi che nelle finiture. Armadio minuscolo bagni a dir poco osceni con doccia a tendina, infissi rotti, macchie di umidità. Il letto molto corto in altezza e neppure una sedia o un tavolo. Niente dove appoggiare sanitari accappatoi o asciugamani. Abbiamo richiesto il cambio della stanza, ma chiaramente erano tutte occupate. A parte le stanze che a sentire anche altri erano tutte diverse ed alcune molto "spartane" l'ambiente è piacevolmente friendly molto vicino al lungo mare di kamari con spaiggia e tutti i sevizi e i ristoranti a disposizione. Il prezzo secondo noi elevato per l'insieme. Non abbiamo usufruito del ristorante per i pasti ma solo per la colazione comunque buona nella varietà e nell'offerta.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2008

Abbiamo deciso di trascorrere in questo resort i primi dieci giorni del viaggio di nozze. Pur prenotando mesi prima, all'arrivo in aeroporto ci hanno detto che per i primi due giorni avremmo alloggiato in un altro hotel, che seppure di categoria superiore, si trovava esattamente dalla parte opposta dell'isola, lontano dal mare. La scocciatura è stata che il terzo giorno lo abbiamo perso per rifare le valige, attendere il transfer, attendere che la camera al Kastelli fosse disponibile, ecc..Mi par di capire che il Kastelli non sia nuovo a questa situazione di overbooking, ma farlo a fine stagione estiva e per di più per un viaggio di nozze...!Tra l'altro non ci hanno dato neanche la junior suite prenotata, per quella abbiamo dovuto attendere il giorno dopo!
Inoltre alcuni dipendenti erano poco cortesi: ho scoperto poi parlando con una persona del luogo che non sono molto pagati.
Al mattino per fare colazione bisogna mettersi in fila attendendo che si liberi uno dei pochi tavoli disponibili e ci sono almeno una decina di gatti che ti girano intorno in attesa che gli si lanci del cibo. Premesso che non ho nulla contro i gatti, ma non ritengo sia igenico che si aggirino tra ristorante e cucine. Abbiamo cenato una sera con almeno 7/8 gatti intorno che ci guardavano speranzosi...!

• piaciuto di più — vicinanza alla spiaggia
  • piaciuto di meno — overbooking e fila per il tavolo per far colazione
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2008

L'accoglienza è stata da subito ottima. Per chi cerca relax ed intimità , a due passi dalla spiaggia di Kamari, in ottima posizione rispetto al resto dell'isola; apprezzabile il ristorante. Si consiglia di girare in quad per visitare le suggestive città di Thira e Oia. Se andate accompagnati dal vostro "angelo" siete in Paradiso!! Danny

• piaciuto di più — Accoglienza
  • piaciuto di meno — Box doccia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Io e mia moglie abbiamo deciso di fare una vacanza nell'isola di Santorini; dopo un bel girovagare sui siti specializzati abbiamo optato per il Kastelli, prenotando una suite. Per un errore di prenotazione, per la prima notte ci è stata data una "superior": ampia, confortevole e arredata con gusto anche se la cosa ci è un po' dispiaciuta (e sembra che questo accada di frequente); la notte successiva ci hanno confermato la nostra camera: amplissima, pulita, fresca e con una grande terrazza privata sul tetto dell'albergo, dove la privacy è garantita.Il bagno è abbastanza comodo da muoversi in due. Per vostra informazione ci sono della suite che hanno una piccola piscina loro riservata.
Tutto l'hotel è curato e pulito. Dista veramente 3 minuti a piedi dalla spiaggia di Kamari.
Il personale è molto cortese, preparato e pronto a soddisfare le richieste della clientela.
Il ristorante è di livello medio, ma non cattivo.

• piaciuto di più — L'albergo mantiene quello che promette
  • piaciuto di meno — Il ristorante
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
lago di Como
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2008

In questo hotel ci siamo trovati benissimo: il complesso è curato e ricco di angoli suggestivi, molto tranquillo, a 5 minuti dal mare e dal centro di Kamari. Le tre piscine (con le relative sdraio) disseminate per la struttura permettono di trovare un oasi di relax dove più si preferisce.
avevamo letto su internet di problemi di overboooking riguardanti questo hotel e, in effetti, anche a noi è capitato: l'ultima sera avevano due camere con doppia prenotazione così hanno dirottato noi e un altra coppia (scelti esplicitamente perchè coppie giovani e quindi più propense a spostarsi) in un altro albergo (ovviamente chiedendoci l'assenso).
si è trattata di un'esperienza assolutamente positiva perchè siamo stati spostati in un albergo di gran lunga superiore a Imerovigli: piscina a picco sul mare, vista spettacolare sulla caldera.
7 giorni a kamari e 1 a Imerovigli è stato un ottimo compromesso che consigliamo a tutti.

• piaciuto di più — tutta la struttura
  • piaciuto di meno — il bagno della stanza: dopo ogni doccia si allagava tutto
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Santorini Kastelli Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santorini Kastelli Resort

Indirizzo: Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Kamari
N. 2 hotel con spa a Kamari
N. 5 hotel di lusso a Kamari
N. 8 hotel per famiglie a Kamari
N. 8 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:5 stella/e — Santorini Kastelli Resort 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santorini Kastelli Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Santorini
Santorini Kastelli Hotel Kamari
Santorini Kastelli Resort Santorini
Santorini Kastelli Resort Kamari
Santorini Kastelli Kamari

Se siete i proprietari o gestori di Santorini Kastelli Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.