“Santorini splendida-spiaggia kamari ok - hotel ko” 2 su 5 stelle

Kamari Beach Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   | PO Box 11, Kamari 84 700, Grecia   |
Classificato al n.44 di 75 hotel a Kamari
roma
“Santorini splendida-spiaggia kamari ok - hotel ko”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Soggiorno dal 25 agosto all'1 settembre 2009.
Siamo arrivati in piena notte -h. 2.00 ca. causa cambio operativo volo di ALPITOUR e quindi non abbiamo usufruito della cena, sistemati in una camera non confortevole ma che ci hanno cambiato il giorno dopo alle h.13.00 sacrificando però del tempo alle nostre escursioni. Per quanto riguarda la cena saltata l'assistente a Roma ci aveva assicurato che si sarebbe recuperata con un pranzo durante il soggiorno; ma in albergo (sempre contattando l'assistente Alpitour) non ne hanno voluto sapere. Il personale non è molto socievole; la pulizia lascia a desiderare anche perchè le camere e soprattutto i bagni sono alquanto vecchi. Ma la cosa più inconcepibile è stato il cibo: poca varietà e sempre la stessa quasi tutte le sere (feta a volontà) a parte i bicchieri che venivano messi dai camerieri le posate e i tovaglioli erano self service. La cena veniva servita fino alle 21,30 ma già alle 20,45 se una pietanza era terminata (esposta in un vassoio non molto grande) non veniva rimpiazzata.
Consiglio di non mangiare in questo hotel.
La piscina è molto bella, ma il mare che è proprio di fronte è bellissimo con spiaggia di ciotoli neri, noleggio ombrellone e 2 lettini solo 7 euro complessivi.
Il paesino è molto carino con possibilità di passeggiare la sera ma non mi è sembrata molto animata nonostante i giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

roma
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

l'hotel è situato in una zona centrale difronte al mare, accanto ci sono diversi negozi e moltissimi ristoranti con relativi buttadentro! in albergo il cibo è molto scarso secondo la mia opinione, meglio mangiare altrove...ci sono diverse tipologie di camere alcune situate dentro l'albergo ed altre all 'esterno con arredamento un pò diverso.Molto carina la piscina forse la più grande a kamari con bar a bordo piscijna.Vi consiglio di provarlo poichè è situato in ottima posizione ma ha alcuni difetti....

• piaciuto di più — la piscina ed il panorana
  • piaciuto di meno — il cibo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Kamari Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kamari Beach Hotel

Indirizzo: | PO Box 11, Kamari 84 700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.44 di 75 hotel in Kamari
Categoria hotel:3 stella/e — Kamari Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kamari Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kamari Beach Rodi
Kamari Beach Santorini
Kamari Beach Hotel Santorini
Kamari Beach Hotel Rodi
Hotel Kamari Beach Rodi
Hotel Kamari Beach Santorini
Kamari Kamari Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Kamari Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.