“Atmosfera tranquilla, amichevole e raffinata nello stesso tempo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 100 Ristoranti a Kamari
Fascia prezzo: USD 5 - USD 15
Cucina: Mediterranea
Per: Scena da bar, Intrattenere i clienti, Romantico, Pasti economici, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Affari
Opzioni: Cena, Colazione, Bevande, Pranzo, Dessert, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bergamo, Italia
“Atmosfera tranquilla, amichevole e raffinata nello stesso tempo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

Un locale piacevole, con ottima vista sul mare. Sono stata a Kamari dal 11 al 18 settembre e quasi tutte le sere ho frequentato questo locale. Due vole alla settimana pare mercoledi e sabato musica dal vivo con un cantante bravissimo. Ottimo servizio con ottimi coctail. Un grazie ad Alexander ed a Maria

Rovereto, Italia
“Ospitalità, Atmosfera, Gusto...Sky Lounge”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Sono stata a Kamari quest'estate e una sera passeggiando ho notato delle scalette che portavano a questo bar/ristorante...siamo saliti..e da allora ci siamo tornati tutte le sere e le mattine per la colazione mentre eravamo in ferie!!! l'atmosfera è meravigliosa, il gusto nell'arredamento è a mio parere strabiliante e ancora di più lo è l'ospitalità del titolare Alex e della sua ragazza Marina nonchè della giovane e simpaticissima Angelina...l'adorabile cameriera!! il locale offre un servizio completo, vi si può pranzare o cenare ma anche semplicemente passare una bellissima serata in compagnia o in coppia!!! la terrazza è splendida con la vista sul mare e la brezza leggera della sera..il servizio è veramente ottimo..è tutto perfetto direi al sky lounge...lo consiglio a tutti quelli che dovessero andare a santorini!!!

Cosenza
“Atmosfera Unica”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Lo ritengo il logale più bello di kamari.
Terrazza con bellissimo panorama, personale accogliente e sorridente.
Ottimo Champagne con fragole ed ottimi prezzi.
Consiglio senza alcun dubbio la visita di questo posto.

Gli utenti che hanno visto Sky Lounge hanno visto anche

Conosci Sky Lounge? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sky Lounge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.