“Locale completo, una bella boccata d'aria” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 102 ristoranti a Kamari
Fascia prezzo: USD 5 - USD 15
Cucina: mediterranea
Per: Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Roma
“Locale completo, una bella boccata d'aria”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Fa piacere potersi distaccare dallo struscio di Kamari e salire su questa accogliente terrazza, dove luci soffuse e un arredamento confortevole invitano a trascorrere belle serate, in coppia o in compagnia degli amici di viaggio.
Ci siamo stati due volte, abbiamo avuto dunque modo di provare sia la cucina che i cocktails. Dico subito che è ampiamente promosso su entrambi i fronti; inoltre Alex, il titolare, è molto premuroso e tratta bene i suoi clienti.
Il menu della cucina non è molto variegato, ma i piatti proposti sono realizzati davvero molto bene. Consiglio senza esitazioni i funghi alla crema di formaggio con aglio, il pollo al vin santo con pomodorini secchi, il maiale in agrodolce. La scelta dei vini non è molto ampia, ma Alex saprà consigliarvi la bottiglia più adatta.
Sui cocktails ci siamo divertiti, il mio "Zombie" era enorme e chiudeva sempre bene le serate.
La musica dal vivo, di sabato e mercoledì, è affidata a un bravissimo chitarrista (anche cantante) che propone brani pop anni 80 e 90. Era un piacere ascoltare il suo virtuosismo sullo strumento.
Peccato per una tavolata di turisti dell'est-Europa, tanto rumorosi quanto alticci. che ha spezzato l'incanto del posto con sonore esibizioni gastriche (le donne, principalmente) e cori a squarciagola. Evidentemente avevano sbagliato posto, o più semplicemente non sapevano apprezzare quello in cui si trovavano.

• Visitato a Giugno 2011

Il 94% consiglia
Bergamo, Italia
“Atmosfera tranquilla, amichevole e raffinata nello stesso tempo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

Un locale piacevole, con ottima vista sul mare. Sono stata a Kamari dal 11 al 18 settembre e quasi tutte le sere ho frequentato questo locale. Due vole alla settimana pare mercoledi e sabato musica dal vivo con un cantante bravissimo. Ottimo servizio con ottimi coctail. Un grazie ad Alexander ed a Maria

Rovereto, Italia
“Ospitalità, Atmosfera, Gusto...Sky Lounge”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

Sono stata a Kamari quest'estate e una sera passeggiando ho notato delle scalette che portavano a questo bar/ristorante...siamo saliti..e da allora ci siamo tornati tutte le sere e le mattine per la colazione mentre eravamo in ferie!!! l'atmosfera è meravigliosa, il gusto nell'arredamento è a mio parere strabiliante e ancora di più lo è l'ospitalità del titolare Alex e della sua ragazza Marina nonchè della giovane e simpaticissima Angelina...l'adorabile cameriera!! il locale offre un servizio completo, vi si può pranzare o cenare ma anche semplicemente passare una bellissima serata in compagnia o in coppia!!! la terrazza è splendida con la vista sul mare e la brezza leggera della sera..il servizio è veramente ottimo..è tutto perfetto direi al sky lounge...lo consiglio a tutti quelli che dovessero andare a santorini!!!

Cosenza
“Atmosfera Unica”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Lo ritengo il logale più bello di kamari.
Terrazza con bellissimo panorama, personale accogliente e sorridente.
Ottimo Champagne con fragole ed ottimi prezzi.
Consiglio senza alcun dubbio la visita di questo posto.

Gli utenti che hanno visto Sky Lounge hanno visto anche

Kamari, Santorini
Kamari, Santorini

Conosci Sky Lounge? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sky Lounge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.