“Bella atmosfera, ma nella media” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.38 in classifica su 98 ristoranti a Kamari
Fascia prezzo: USD 15 - USD 46
Cucina: americana, greca, hamburger, bar
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Roma
“Bella atmosfera, ma nella media”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho visitato questo risto-pub due volte, la prima perché incuriosito dalle recensioni lette qui su TripAdvisor, la seconda per dare un'altra chance al locale, visto che la prima visita non era stata esaltante. Non posso dunque condividere gli entusiasmi di chi gli dà il massimo, ma non posso neanche parlarne male.
Avevamo chiesto, la prima volta, una grigliata mista di mare per due, visto che era in offerta (le lavagne all'esterno propongono ogni sera 3-4 piatti del giorno, per due persone e a buon prezzo). Ci è stato servito un piatto con una seppia mezza cruda e due pezzi di baccalà decongelato accompagnati da una fanghiglia verdastra di verdure speziate. Il vino, purtroppo, nonostante fosse in bottiglia, era allo stesso livello del piatto. E non abbiamo pagato pochissimo.
La seconda volta, onore al merito, i ragazzi si sono riscattati: una grigliata di carne per due persone, ottima e abbondante, accompagnata da due pinte di ottima birra, ci ha fatto dimenticare la scelta poco indovinata della prima sera.
Di buono posso dire che la posizione leggermente decentrata (non è sul lungomare, quindi non è contiguo ai tanti e troppi ristoranti che lo affollano) e l'arredamento curato (divanetti con cuscini rossi, illuminazione suggestiva) gli danno quel qualcosa in più rispetto allo standard del posto.
Il menu offre diverse specialità greche e una buona scelta di birre locali ed estere. Come ripeto, vale la pena di valutare le offerte presentate sulle lavagne luminose all'esterno.
Tutto sommato merita una visita, anche se per trovare qualcosa di entusiasmante conviene guardare altrove, magari evitando Kamari.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Brindisi, Italia
“Cordiali,gentili,puliti e disponibili”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Sicuramente il ristorante/pub dove il personale non ti ferma per strada ad invitarti per entrare, cosa scocciante che fanno tutti i ristoranti dell'isola. Il personale è gentile e disponibile, la pulizia è da elogiare, le pietanze sono abbondanti e la cucina è veramente molto buona, complimenti al cuoco. Sicuramente il Nr. 1 a Kamari e forse dell'isola. Ringrazio lo Staff ed in particolare Dino per il servizio ricevuto.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Potenza
“Grande esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Ottimo pub a Kamari. Unica pecca, la scelta limitata del menu com pochi piatti e quasi tutti "pesantucci". Ma va segnalato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo (il locale fa spesso anche delle offerte promozionali, tipo "due burger - con contorni - e due birre 15 euro) una sterminata scelta di birre nazionali ed estere e un'atmosfera accogliente, grazie anche alla gentilezza del proprietario e dello staff. Con la mia ragazza abbiamo avuto la fortuna di mangiare lì anche durante una serata di musica dal vivo, con una jazzsinger del posto (Barbara). La serata è stata splendida, lei bravissima, e il posto si è rivelato ideale per bere birra ascoltando musica. In definitiva, vale davvero la pena andarci per un dopo cena o per una cena "easy", senza spendere molto

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Just 4 Beer Bar Restaurant hanno visto anche

Conosci Just 4 Beer Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Just 4 Beer Bar Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.