“BUONISSIMO” 5 su 5 stelle

| Kamari Beach, Kamari, Grecia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 99 Ristoranti a Kamari
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
milano
“BUONISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Appena arrivati a Santorini e a Kamari, ci siamo affidati a tripadvisor per la scelta di un ristorante vicino al nostro hotel!
Le recensioni di almira ci hanno subito convinto e la prova non è stata da meno.
Ristorante molto carino e sul mare. Taverna dove si può mangiare dell'ottimo pesce.
Io ho preso un saganaki di cozze e gamberi.... divino .... e come secondo il pesce del giorno alla griglia, mi sembra fosse un branzino. Tutto ottimo.
Spesa finale contenuta. Nel compleasso consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
“Superiore alla media”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sicuramente ristorante degno di nota, si trova alla fine della passeggiata di kamari direzione aereoporto. Abbiamo mangiato bene e alcuni piatti erano più ricercati rispetto ai classici piatti proposti dagli altri ristoranti dell'isola.
Il costo di poco superiore alla media ma comunque contenuto....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
“...buonino ma nulla di speciale!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo mangiato abbastanza bene all'Almira...ma viste le altre recensioni ci aspettavamo qualcosa di più! Il costo non è stato esagerato (mi sembra sui 40euro per due persone), però il pesce alla griglia che abbiamo preso non era il massimo, soprattutto i calamari grigliati lasciavano un po' a desiderare! Bellissima l'atmosfera, come d'altra parte in tutti i ristorantini sul lungomare di Kamari.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Cucina da ristorante al prezzo da taverna!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo dati ieri sera e probabilmente proprio per come ci siamo trovati torneremo anche questa sera!
È davvero un ristorante in cui vale la pena mangiare perché in giro per l isola di pesce così fresco se ne trova davvero poco!
Il rapporto qualità prezzo é eccellente: una insalata di mare, grigliata di pesce misto per due (calamaro, cozze, gamberi, spada, platessa e 1 spigola a testa - da solo 40€ - meritati pienamente!), vino della casa ( diciamo l unica cosa che lascia un po più a desiderare) abbiamo speso 55€ in tutto!

• 4 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“Pesce ottimo ed economico sul lungomare !!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Sul lungomare di kamari, tra le prime tavarne troviamo questo ristorantino dove cucinano sia ottimo pesce che ottimi piatti della grechi. Noi abbiamo mangiato un ottimo risotto con i frutti di mare e ottimi spiedini misti di pesce (Souvlaki) e un ottimo pesce spada. Tutto freschissimo. !!!!!! Prezzi economici e ragionevoli.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Almira Restaurant hanno visto anche

Kamari, Santorini

Conosci Almira Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Almira Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.