“GEORGE del NONAME RESTAURANT: IL "FENOMENO DI KAMARI"!!!!” 4 su 5 stelle

Cucina: Greca
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Caserta, Italia
“GEORGE del NONAME RESTAURANT: IL "FENOMENO DI KAMARI"!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Mio marito ed io abbiamo cenato al NONAME RESTAURANT di KAMARI due volte durante il ns. viaggio di nozze a Santorini....
Il cibo è buono...i prezzi relativamente nella norma (basta stare attenti a ciò che si ordina), ma quello che ci ha spinto più di tutto a tornarci è stato il personale del posto...simpaticissimi, disponibilissimi e "fuori dal comune"!!!!!
La serata con balli tipici greci è stata divertentissima...e non è mancata una sorpresa particolare che ci è stata fatta come augurio per il ns. matrimonio. In ultimo, ma non per importanza, non posso non dimenticare il "personaggio più assurdo e simpatico di tutto il locale": GEORGE...
E' veramente il caso di dire che è un FENOMENO A KAMARI!!!!!
Grazie GEORGE!!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“grossa fregatura con raggiro”
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

siamo appena tornati da una vacanza a Kamari e un lunedi sera, come promesso al proprietario siamo andati a cena presso il ristorante dove si teneva la "serata greca"
Menu' serale diverso dalla solita "carta", ma su un foglio di carta, dove la grigliata mista costava € 33 x 2 anziche € 17 come segnato nel menu' fuori esposto!chiedendo quel menu' a 17 (totale x 2), mi e' stato risposto che era a testa, contrarimente a quello dettomi la sera prima!alla fine io ho ripiegato su una moussaka, e il cameriere si e' scocciato dicendomi che era un piatto come antipasto!
alla fine, una moussaka, 1 birra, 1 bott di acqua e 1 souvlaki, abbiamo speso € 33!
ci siamo sentiti raggirati e "fregati" NN ANDATECI!!!!!!!!! fra l'altro il cibo nn era neanche buono

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Ottimo servizio, ma caretto...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Innanzitutto merita una menzione per il servizio, camerieri molto gentili che ti trattano come un signore, a differenza di molti ristoranti a Kamari, dove il personale cerca di fare il simpatico senza riuscirci, e risulta insopportabilmente ruffiano ! In particolare, il cameriere anzianotto era molto bravo.
A parte questo, il ristorante a mio parere e' caro per quello che offre: antipasti, una grigliata di carne per due, buona ma in non grossa quantita', a 40 euro. Troppi.
Da segnalare il lunedi' sera la serata con danze greche.

A Kamari, vi consiglio caldamente di mangiare al ristorante AL FRESCO, situato vicino ai due parcheggi (parte nord di Kamari). A cifre modiche, porzioni molto abbondanti e di ottima qualita': oltre a piatti greci, fa anche lasagne, pizze, noi ci siamo trovati benissimo ! ! Ed e' anche un bell'ambiente in mezzo al verde e alle fontanelle.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“buon cibo..molto divertente ed accogliente...”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Abbiamo cenato qui per due sere,una delle due sere c'era la serata greca,si è ballato sui tavoli,si sono rotti tanti piatti e si è mangiato bene.Abbiamo assaggiato sia piatti di carne che di pesce, il cibo era veramente buono e nonostante ci fossero tante persone il servizio è stato molto veloce.Il personale è molto accogliente,da Giorgio ai camerieri,il ristorante è molto pulito e anche la musica è stata di nostro gradimento.Consiglio vivamente di provare questo locale.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“CUCINA BUONISSIMA! GRANDE GIORGIO!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Bell'ambiente, giorgio il proprietario ti fa sentire a casa tua... grandi risate, cibo buono, ti offre frutta e amari.

Fa di tutto per farti ritornare.... NO NAME = CONSIGLIATO!! :D

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant No Name hanno visto anche

Kamari, Santorini

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant No Name, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.