“Viaggio cinque coppie di amici!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sol Falco

Hai aggiunto Sol Falco ai Preferiti
Sol Falco
3.0 su 5 Hotel   |   Cala Galdana s/n, 07769 Cala ' n Bosch, Minorca, Spagna   |
Tour virtuale hotel
Classificato al n.5 di 16 hotel a Cala ' n Bosch
Certificato di Eccellenza 2014
“Viaggio cinque coppie di amici!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ottimo per chi ha bambini da zero a sette anni e non oltre posto bellissimo ottima qualita' del cibo e dei servizi i bambini sono veramente i benvenuti , le uniche note negative sono la spiaggia a 200 metri dall hotel non sttrezzata sr non per una ragazza che affitta ombrelloni e lettini ma bisogna andare presto la mattina!!"!altra nota negativa e' che intorno all hotel c e solo un porticciolo con qualche negozietto e due localiche la sera chiudono molto presto per vedere un po di vits bisogna arrivare a cittsdella a citca mezz ora di pulman!! Per il resto bella vacanza solo un po noiosa ma con i bambini e' normale!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

sondrio
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 10 giorni al sol falco a cavallo tra fine agosto e inizio settembre. Villaggio scelto in modo particolare per la nostra bimba di 12 mesi per i servizi offerti e devo dire scelta azzeccata sotto questo punto di vista! Il ristorante e' aperto ininterrottamente dalle 10alle 22 e ciò permette di poter gestire comodamente gli orari anche dei più piccoli... Ottime le pappe e comunque il cibo in generale... Bello il servizio nido, io ci lasciavo la mia bomba un pretta al giorno, ma considerate che le ragazze del nido parlano solo spagnolo... Per me e Sofia comunque non e' stato un grosso problema, anzi lei si divertiva ad ascoltare! Nota dolente le stanze.. Vecchiotte ed essenziali, umide e piccoline... Peccato, il complesso in generale e' carino, a due passi da una bella spiaggia ( ma cmq l isola va girata) ma avrebbe proprio bisogno di una sistematina!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ciao, ho soggiornato con una coppia di amici in questa struttura che consiglio.
Considerando i prezzi di Minorca, il Sol Falco è una buona base per visitare l'isola.
Si trova vicino alle spiagge più vicine e per chi preferisce stare in hotel vi è un programma di animazione.
Per quanto riguarda le camere sono nella norma ma molto carine considerando che la struttura è un 3*.
Carine quelle a tema che si trovano vicino alla piscina.
Cibo: buono e vario ma quando ci sono i "cambi" settimanali sembra un po' una mensa!
Giudizio: da consigliare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 2 settimane a settembre presso questa struttura. Popolato da bambini e di anziani ma considerato il periodo era da prevedere.
Ci siamo trovati bene, l'unico neo sono stati i materassi, troppo vissuti, sentiamo ancora le molle sulle nostre schiene. Attaccata all'albergo c'è una spiaggia fantastica. Minorca stupenda!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato le prime settimane di giugno presso questo villaggio. Le camere non sono nuove, ma sono comunque ben arredate e abbastanza spaziose. Il villaggio è abbastanza grande ma offre parecchi spazi e tante piscine. Buono anche il ristorante dove non si mangiava per niente male, anche la cucina italiana non era male. Belli anche gli spettacoli della sera e il servizio all inclusive è abbastanza ampio. Da consigliare assolutamente a famiglie con bambini e non per giovani o single (vedi l'animazione dei flintstones a chi può essere dedicata...). Ottima anche la posizione in un paesino dove non manca nulla dal noleggio auto ai servizi principali, ci sono anche due spiagge molto belle che si raggiungono in 5 minuti a piedi... E poi Minorca è fantastica !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

ho soggiornato al sol falco dal 11/09 al 18/09 con mia figlia di 22 mesi, devo dire stupendo,. mare fantastico da caraibi cibo per tutte le esigenze ,il cuoco Mattia proponeva paste sempre diverse molto buone apprezzate anche dalla mia piccola , pizza e dolci sempre freschissimi , la comodita' massima per i bimbi e' anche l'ambiente, non troppo d'etichetta e tutto tema flinston, moltto simpatica la baby dance e l'appuntamento alle 12,45 in piscina con Dino e Fred. e poi il campo giochi all'interno comodissimo. a 10 min di strada c'e' un porticciolo molto carino con tanti localini . alla recepsion abbiamo sempre trovato cortesia e disponibilita' . e' un astruttura un po' datata ma assolutamente confortevole le stanze pulite e molto gentili le signore delle pulizie.quelle alla piscina davvero carine . torneremo sicuramente anche perche' mia figlia ogni giorno dice di voler andare a minorca da dino per mangiare con lui.ciao a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Mio marito,mia figlia di 3 anni ed io abbiamo soggiornato al SOL.. una settimana.
Ci siamo trovati molto bene e le recensioni che avevo letto a riguardo erano veritiere.
Buono il cibo(ovvio si tratta di cucina internazionale!!nn aspettatevi prelibatezze!)
buona la pulizia,buona l animazione serale per i bimbi..
ottimo lo spinning.
La struttura del villaggio è datata ma cmq tenuta benino..
Il mare è molto bello, pulito e caldo.. Figli permettendo girate un po' di spiagge ne vale la pena..
Il supermercato vicino è veramente fornito di tutto..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sol Falco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Falco

Indirizzo: Cala Galdana s/n, 07769 Cala ' n Bosch, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala ' n Bosch
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cala ' n Bosch
N. 4 hotel romantici a Cala ' n Bosch
N. 5 hotel per famiglie a Cala ' n Bosch
Categoria hotel:3 stella/e — Sol Falco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Falco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Falco Hotel Cala'n Bosch
Sol Falco Minorca, Spagna
Sol Melia Ciudadela
Sol Falco Ciudadela

Se siete i proprietari o gestori di Sol Falco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.