“bella vacanza!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Siesta Playa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cala ' n Bosch
Eden Village Siesta Playa
Hai aggiunto Eden Village Siesta Playa ai Preferiti
3.0 su 5 Appartamento   |   Avda Circumvalacion, Cala ' n Bosch, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni a Cala ' n Bosch
Genova, Liguria, Italy
“bella vacanza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

noi abbiamo soggiornato al siesta playa dal 9 al 16 giugno...e devo dire che non mi trovo per niente daccordo con la recensione di luciamario che a quanto pare ha soggiornato li nello stesso periodo. noi non siamo stati bene..siamo stati benissimo!!!! daniele il cuoco siciliano è in gambissima mio marito per la prima volta ha mangiato pasta mezzogiorno e sera in un posto fuori dall'italia,visto che è sempre stato prevenuto!!! la pasta era sempre al dente e i sughi buoni,oltre che diversi ogni giorno, quindi complimenti a daniele,ottimo cuoco e gentilissimo ragazzo (chi lavora a contatto con il pubblico sa quanto a volte sia difficile)!!!! la cucina in generale era buona tutti i giorni 2 tipi di pesce e 2 tipi di carne contorni a volontà!! la frutta era ottima e il gelato che io accompagnavo all'ananas idem!! appena arrivati abbiamo avuto un problema con la doccia l'idraulico è arrivato in cinque minuti e ha risolto tutto in due minuti e mezzo!! la camera dove alloggiavamo noi era normale,insomma tutto quello che serve c'era,se poi uno è abituato agli hotel a 5 stelle allora è un'altro discorso!! noi sinceramente abbiamo trovato gentilezza e disponibilità da parte di tutti compresi camerieri e addette alle pulizie delle camere,alle quali abbiamo chiesto se potevano pulire la nostra camera in un orario diverso in quanto il nostro turno coincideva con l'orario in cui dormiva il nostro bimbo,e ci hanno immediatamente accontentato!!! è vero qualche cameriere porta via il piatto appena ti giri ahaha ma se uno si attacca a queste cose!!! rilassatevi siete in ferie!!!il nostro giudizio quindi è positivissimo complimenti allo staff a tutti quelli che lavorano li dentro e sopportano spesso la maleducazione della gente,complimenti al le ragazze del miniclub,stella e greta,che anche se il mio era troppo piccolo per andare ho visto quanto e come lavorano con tutti quei bimbi!!! bravissime!!!! a dimenticavo..il posto è bellissimo!!!!!

Business
Ostiglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

siamo una famiglia di due adulti una bambina di 8 anni e uno in arrivo, abbiamo soggiornato al siesta dal 16 al 23 giugno 2012. il villaggio non è nuovissimo, non è grande ma per una famiglia è perfetto. Le stanze sono ampie infatti prima che lo prendesse eden viaggi erano appartamenti bilocali, la piscina e comodissima, la spiaggia e a 50 mt quindi comodissima IL RISTORANTE E L'ANIMAZIONE IL FIORE ALL'OCCHIELLO di questo villaggio. Nei parecchi viaggi fatti fino ad ora mai trovato un cuoco DANIELE che ad ogni pasto era in sala per parlare con gli ospiti assumersi ogni responsabilità e valutare i consigli per poi esaudirli. CONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO A TUTTE LE FAMIGLIE per quanto riguarda ragazzi e single è a circa 10 km da ciutadela dove c'è un po di movimento quindi devono essere disposti a spostarsi il pulman costa 1.85 euro, il taxi 15 euro circa. ciao a tutti STEFANO spero di esservi stato utile

bologna
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

abbiamo soggiornato presso l'eden village siesta playa dal 9 al 16 giugno, prenotando un last minute pochi giorni prima della partenza ad un prezzo molto buono. La struttura è piccola ma bella ed in una buona posizione, direttamente sulla spiaggia di cala'n bosch. Le camere sono un po' spartane, i bagni ciechi e non nuovissimi. Punto molto negativo, ahimè per un "villaggio italiano", la cucina...mi aspettavo i manicaretti del cuoco siciliano citato nelle recensioni precedenti, ma niente...cibo scarso sia nella quantità e soprattutto nella qualità. Colazione con merendine preconfezionate, marmellate di consistenza e colori strani, surrogato della nutella immangiabile (ci siamo comprati nutella originale e marmellatine hero nel Supermercato vicino....) pranzo e cena di base con scelta di 2 primi e 2 contorni, quasi sempre pizza (a volte bruciata) e tantissime cose preconfezionate fritte (es crocchette, palatine fritte come se piovesse...) frutta sempre quella e da discount e dolci confezionati o pannosi tipo schiuma da barba. per la serata spagnola speravamo in un recupero, ma la paella era tipo quella congelata findus e la crema catalana non é bastata per tutti (100 litri di latte per più di 300 persone!?!ovvio che non ce n'è per tutti!!!) Servizio ai tavoli scarso, con i camerieri che appena ti voltavi ti prendevano il piatto con ancora il cibo dentro...per non parlare della pulizia di piatti, posate e bicchieri, sembravano solo sciacquati...
praticamente tutta la vacanza abbiamo mangiato sempre pizza e patatine fritte...la bambina pasta in bianco o col pomodoro; l'ultima sera, presi dalla disperazione, siamo andati a mangiare fuori a Ciutadella per non lasciare la spagna senza aver mangiato una buona paella e una buona sangria.
L'animazione Eden con alcuni personaggi validi e preparati tra cui Serena, Andrea, Mary...gli altri ancora molto inesperti. per favore però cambiate i cantanti/ballerini della serata spagnola, come direbbe Mara Maionchi...per me è no.
Le offerte eden per escursioni e noleggio macchina sono più costose rispetto a quelle che si trovano fuori dal villaggio, per esempio al porto di cala'n bosch, per cui suggerisco queste ultime.
il servizio dell'albergo non sempre efficiente, un giorno si erano scordati di fare la pulizia delle camere e per portarci almeno gli asciugamani puliti ci hanno messo 40 minuti, e sono stata costretta a chiedere della carta igienica a mezzanotte perchè era finita (anche qui una buona mezz'ora di attesa...e per fortuna non c'erano urgenze!!!).
quindi concludendo...struttura piccola ma bella, molto migliorabile nella gestione, soprattutto per quanto riguarda ristorazione e pulizia. può essere un buon punto d'appoggio per girare l'isola che è comunque un piccolo angolo di paradiso.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Mandello del lario
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati all'EDEN VILLAGE SIESTA PLAYA nel giugno di quest'anno. Abbiamo approfittato di un'offerta 10 giorni prima della partenza e, per quello che abbiamo pagato, andava anche bene, ma le quote da catalogo sono del tutto spropositate. La struttura è un po' vecchiotta, ma carina, però i bagni sono ciechi e senza ventola, per cui immaginate l'umidità dopo che in 4 avevamo fatto la doccia. La sala ristorante è abbastanza caotica, il buffet è troppo vicino ai tavoli ed i tavoli stessi sono vicini tra loro. Il cibo è abbastanza buono, ma, secondo me, è scarsissima la colazione, dove l'unica cosa fresca era il pane; per il resto tutte brioches e merendine confezionate! Il personale è cortese e disponibile, buona l'animazione, soprattutto per la presenza della collaudata coppia SERENA\LUCA. La musica è però troppo alta e, visto che il villaggio è piccolo, non c'è un angolo in cui non si senta. La struttura è situata direttamente sulla spiaggia di Calan Bosh, bella, ma pubblica, per cui un po' affollata. Camminando sul sentiero che dalla spiaggia sulla sinistra costeggia il mare si arriva a delle calette stupende, di varie dimensioni. In giugno non c'era problema a trovare posto in queste spiaggette, non so in periodi di alta stagione. Consiglio di noleggiare un'auto e acquistare un ombrellone, perchè ci sono delle bellissime spiagge Il costo di un'auto per 5 giorni in giugno è stato di 100 euro (noleggiata fuori dal villaggio). Nel complesso è stata comunque una piacevole vacanza.

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono un agente di viaggio e sono stato con eden viaggi a minorca al siesta playa. La struttura è diventata di gestione Eden Viaggi da maggio 2012 , e la differenza si vede. Camere di standard spagnolo , bel complesso e bella piscina. La Cucina è uno dei punti di forza , Daniele lo chef italiano è bravissimo ed i suoi primi fatti al momento sono davvero eccellenti.
Se dovete noleggiare un auto prendetela direttamente dall'assistente eden viaggi, noi un giorno di noleggio abbiamo pagato 10 € in meno rispetto ai rent car al porto. La struttura è direttamente sul mare , proseguendo per il sentiero cami de cavalls (si prende direttamente sulla spiaggia) per 300 metri scoverete delle calette FAVOLOSE!!! quindi per il mare non potete lamentarvi. a 50 metri dalla struttura siete ad un piccolo centro turistico pieno di negozietti , pub ristoranti , market ecc. e se siete una famiglia con bambini un piccolo luna park con mini golf e sala giochi. C'è la connessione wifi gratuita al bar ed al ristorante.
Le camere sono divise in studio - bilocali e duplex (su due piani) .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

sono rientrata ieri sera da Minorca....siamo rimasti tutti soddisfatti dalla vacanza...ottimo il posto con accesso diretto alla spiaggia ,ben curata.Ottimo la cucina curata dallo chef Daniele,non ho mai visto in tutti i miei soggiorni in varie strutture uno chef che aveva a cuore il proprio lavoro e accettava consigli...Bravo il resp di sala Raoul...animazione ottima,non invadenti,ma sempre presenti...Una vacanza da consigliare e ripetere..La sera se si voleva c'era la possibilità di passeggiare al porto di Cala'n Bosch....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena tornati (11 giugno 2012) da Minorca e bbiamo trascorso una bellisssima vacanza!
La struttura, anche se non modernissima, e' familiare ed accogliente ed abbraccia la piscina molto carina. A correzione delle recensioni lette prima di partire le pulizie vengono fatte tutti i giorni.
La cucina presenta una buona varieta' di cibo e ci sono cuoco e pizzaiolo italiani.
Lo staff di animazione di questa stagione e' molto valido e sono sicuro che vi rallegrera' la vacanza e le serate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Eden Village Siesta Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Siesta Playa

Indirizzo: Avda Circumvalacion, Cala ' n Bosch, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala ' n Bosch
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni in Cala ' n Bosch
Categoria hotel:3 stella/e — Eden Village Siesta Playa 3*
Eden Village Siesta Playa Minorca, Spagna
Carema Siesta Playa Hotel Cala`n Bosch

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Siesta Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.