“Ottimi sia il cibo che il servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di AQUARIUM Restaurante Arroceria

AQUARIUM Restaurante Arroceria
Passatge Portixol, Cala'n Bosch | 39. 928283, 3. 833574, 07760 Cala ' n Bosch, Minorca, Spagna
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 27 Ristoranti a Cala ' n Bosch
Fascia prezzo: USD 26 - USD 100
Cucina: mediterranea, pesce, spagnola, tapas
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Ottimi sia il cibo che il servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo provato l'Aquarium perchè disperati per la scarsa qualità dei ristoranti di Cittadella (tra l'altro, per niente economici)! In soli 15 minuti siamo arrivati a Cala n' Bosch e l'abbiamo trovato subito in riva al laghetto. Ottimo il cibo, menu molto originale e ottimo anche il servizio! I prezzi non economicissimi, ma comunque in linea/inferiori a quelli di un buon ristorante italiano. Da consigliare a tutti se volete un livello qualitativo un pò più alto della media dei ristoranti in zona.

• Visitato a Agosto 2011

Singapore, Singapore
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ottima cucina a base di pesce; elegante con buon rapporto qualitá prezzo; consigliata la paella ed il risotto all'aragosta. Prezzo medio 35/40€

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Barcelona - Spain
“Ottima cena, servizio perfetto, una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Cercavamo una posto dove cenare a Ciutadella, ma nessun ristorante ci convinceva al 100%. Ci siamo quindi fidati di tripadvisor e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Il posto è estremamente turistico, accanto ci sono ristoranti per turisti inglesi e se non l'avessimo letto su tripadvisor probabilmente non ci avremmo nemmeno fatto caso. Ma ne vale la pena.
Il servizio è eccellente, la cena di qualità e diversa da altri ristoranti...vivo in Spagna da diversi anni e so riconoscere il pesce veramente buono (come in questo caso). Qualcosa "para picar", un arroz ed un buon vino...45/50 euro a testa spesi benissimo in un ambiente molto rilassante. Se volete fare una escursione e cenare fuori da Ciutadella (15 minuti in macchina), raccomandatissimo!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona
“un ristorante che vorrei avere sottocasa”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

che dire, un ristorante che si distingue da tutti gli altri presente nel "lago" di cala'n bosch. Buon pesce (da assaggiare la paella di aragosta, le alici marinate, il rombo al forno, i gamberi rossi di minorca e il sorbetto al gin locale), buona selezione di vini (servito adeguatamente e alla giusta temperatura), cura e cortesia nel servizio. Costo adeguato alla qualità e ricarichi onesti sui vini.
Colgo l'occasione di salutare i titolari che so che tengono buon conto delle recensioni scritte sul loro ristorante.
Alessio - Verona

Gli utenti che hanno visto AQUARIUM Restaurante Arroceria hanno visto anche

Cala ' n Bosch, Minorca

Conosci AQUARIUM Restaurante Arroceria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di AQUARIUM Restaurante Arroceria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.