“POSTO INCANTEVOLE E MOLTO RILASSANTE” 5 su 5 stelle
Recensione di Ses Anneres

Hai aggiunto Ses Anneres ai Preferiti
Ses Anneres
3.0 su 5 Appartamento   |   Cl Tramuntana s/n 1, 07760 Cala ' n Blanes, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.7 di 11 Altre sistemazioni a Cala ' n Blanes
Lucca, Italia
“POSTO INCANTEVOLE E MOLTO RILASSANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

siamo appena tornati dalla vacanza a minorca...abbiamo alloggiato negli appartamenti ses anneres a cala' n blanes...posto veramente carino...gli alloggi hanno tutto quello che serve,un piccolo residence circondato da spazi verdi e da una bella piscina estremamente pulita.ci siamo trovati molto bene con il personale che lavora li,sono sempre stati molto disponibili..un ambiente molto familiare ci hanno aiutato per la macchina e per i trasferimenti ,un ringraziamento in particolare a lucas,ma anche a alejandro due persone preziose per i clienti. ve lo consigliamo vivamente se volete passare una vacanza speciale a minorca.....noi siamo stati da dio.......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Residence piccolo e tranquillo . Arredamento spartano ma pulito, frequente cambio asciugamani e lenzuola. Splendida piscina con lettini fronte appartamenti mai affollata, possibilità di utilizzare un barbecue comune. Giardino molto curato, ampia terrazza personale. Utensili e stoviglie per la cucina scarsi ma presente microonde, phon e cassaforte. Personale molto disponibile. Supermecato nelle vicinanze e centro turistico con negozi e divertimenti per i bambini a pochi minuti. Il mare vicino al residence non è molto bello. Fortemente consigliato il noleggio di una macchina per raggiungere le spiagge più belle nella parte sud dell'isola. Ottima la posizione per la vicinanza a Ciutadella ( pochi km ) splendida cittadina soprattutto la sera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Io e il mio difanzato abbiamo passato una splendida vacanza a minorca anche grazie a questo posto..è vicino a Ciutadella e si trova proprio nel quartiere LOS DELFINES..spiagge,locali,ristoranti,giostre per bambini,supermercati..è tutto a portata..dall'appartamento al "centro" di questo quartiere ci si arriva tranquillamente a piedi in 5 minuti..per arrivare a Ciutadella o per raggiungere le incredibili spiagge di minorca consiglio vivamente di noleggiare una macchina(E NON UNO SCOOTER..le strade non sono tutte asfaltate..spesso si fanno dei pezzi su sentieri scomodi..con il motorino direste addio alle gomme in meno di un giorno e soprattutto se avete voglia di girare ci mettereste troppo!)..se volete dei consigli sulle spiagge e sulle varie località chiedete a Luca in reception..vi aiuterà di sicuro..e anche se non doveste trovare lui sono comunque tutti molto gentili e disponibili..l'appartamento è molto carino..tutti hanno o una "piccola veranda" davanti o un balcone..dove è un piacere fare colazione con una "vista piscina" decisamente rilassante..c'è un soggiorno con cucina e un divano letto che noi non abbiamo utilizzato perchè eravamo solo in due..poi un bagno comodo con vasca..inizialmente abbiamo avuto dei problemi con l'acqua calda ma non appena segnalato ci hanno dato le chiavi dell'appartamento di fianco per permetterci di lavarci tranquillamente e il giorno stesso hanno riparato il nostro bagno..quindi dal punto di vista dell'efficienza e della disponibilità darei voto massimo!gli asciugamani infatti venivano cambiati praticamente ogni giorno (mentre dalla descrizione del catalogo veniva segnalato solo 2-3 volte) quindi anche qui..piacevolmente sorpresi!la camera da letto è accogliente e dentro l'armadio grande davanti si possono trovare coperte,cuscini e phon persino con diffusore!!Il posto è ideale per chi come noi voleva girare e tornare alla sera in un posto tranquillo..da lì si raggiungono le spiagge più belle di minorca( cala macarella, macarelleta,mitjana e mijaneta, cala turqueta,son saura e cala pregonda!..girate sempre..e cercate sempre le calette più piccole..bisogna camminare un po' ma meritano davvero!)..tornando al nostro piccolo villaggio di appartamenti lo consiglierei a tutti..e se dovessi riandare a minorca ci ritornerei senza esitare!Buona vacanza a tutti!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

Sono stato a Ses Anneres con la mia Difanzata una settimana! da fine giugno ai primi di luglio!
Il posto è molto tranquillo,si ha tutto l'essenziale dalle pentole al phon col DIFFUSORE!
La zona è ottima sia per i negozzi localini ,le migliori cale e il noleggio auto!(fondamentale per vedere minorca!non prendete la macchina via agenzia vi spennano!)le stanze sono carine camera da letto soggiorno cucina piu una verandina con giardino dove si puo mangiare illuminati dalla luce della piscina!Il personale è disponibilissimo e molto simpatico Lucas soprattutto vi sarà di grande aiuto!a me ha prestato l'ombrellone gratuitamente!
Vantaggi:Posto bello tranquillo!adatto per coppie e famiglie che dopo una giornata a girare l'isola vogliono rilassarsi!Vicinanze a tutto l'essenziale e se non si vuole prendere la macchina si puo passare la serata a los delfines o cmq andare a ciutadella che è a 5 minuti di macchina!
Svantaggi:beh gli Spagnoli non sono famosi per la super pulizia degli appartamenti/hotel ma tutto sommato niente male!
Consigliato!!

caserta
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Il primo impatto, a dir il vero, non è stato proprio dei migliori...l'impressione è stata quella di un posto isolato...e le foto che avevo visto dell'appartamento non rispecchiavano fedelmente la realtà...c'è una camera da letto, un bagno e un salottino con angolo cottura... e,noi, purtroppo, abbiamo trovato la sabbia nel letto ed abbiamo dovuto far cambiare le lenzuola ,ma.....appena ci siamo ambientati, è stato davvero come stare a casa nostra...
.la tranquillità qui regna sovrana...anche quando tutti gli appartamenti sono occupati, e se si è alla ricerca di puro relax, qui è il davvero il posto ideale....la piscina è bella, e c'è un barbecue a disposizione di tutti..la spiaggia,.il supermercato e la fermata dell'autobus sono davvero vicinissimi.
In definitiva Siamo stati davvero bene... e la disponibilità dei proprietari, soprattutto di Lucas, è stata davvero squisita.
insomma Ve lo consiglio....un posto rilassante x godersi di questa isola meravigliosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

dopo aver dato una rapida pulita soprattutto alle pentole, ci siamo subito ambientati, gli appartamenti sono decisamente grandi per due persone e dotati di ogni utensile: forno a microonde, tostapane, frullatore, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. la zona piscina è molto rilassante e ben tenuta come tutto il residence del resto. sicuramente è il posto ideale per che cerca pace e relax, insomma una vacanza in costume e infradito senza troppi fronzoli.la posizione è buona per visitare le spiagge più belle dell'isola ed i paesini più caratteristici.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ses Anneres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ses Anneres

Indirizzo: Cl Tramuntana s/n 1, 07760 Cala ' n Blanes, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala ' n Blanes
Piscina
Classificato al n.7 di 11 Altre sistemazioni in Cala ' n Blanes
Categoria hotel:3 stella/e — Ses Anneres 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ses Anneres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Ses Anneres Minorca
Ses Anneres Hotel Cala'n Blanes
Ses Anneres Minorca/Cala ' n Blanes

Se siete i proprietari o gestori di Ses Anneres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.