“vacanza in famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Cala'n Blanes Minorca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cala ' n Blanes
Eden Village Cala'n Blanes Minorca
Hai aggiunto Eden Village Cala'n Blanes Minorca ai Preferiti
Cala ' n Blanes, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cala ' n Blanes
firenze
“vacanza in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Io, mio marito e la nostra bambina di 6 mesi, abbiamo soggiornato al cala'n blanes l'ultima settimana di maggio e siamo stati bene. Il tempo è stato ottimo anche se un po' ventoso.
L'hotel non è grandissimo e l'atmosfera è familiare, è pulito, il personale è molto gentile, la cucina a buffet è ottima ed è adatto per una vacanza con i bambini. La struttura offre una buona animazione (campo da beach volley e tennis), servizio di noleggio auto e bici, la cassaforte in camera è gratuita. Il trattamento all inclusive prevede bibite, vino e birra ai pasti, ma durante il resto della giornata sono in funzione solamente gli erogatori automatici delle bibite analcoliche e del caffè, il servizio al bar e il caffè espresso sono tutti a pagamento, durante la giornata ci sono tre spuntini a buffet. La reception distribuisce i teli mare che possono essere cambiati tutti i giorni.
Il paese di cala'n blanes non offre alcuno svago e ciutadella dista a piedi 20 min, ma è raggiungibile anche con il bus (la fermata è a circa 800mt). La spiaggia è piccola e le attrezzature sono a pagamento, probabilmente in alta stagione è affollatissima. L'eden viaggi organizza varie escursioni, merita sicuramente fare quella in barca.
La camera deve essere liberata alle ore 12 dell'ultimo giorno di soggiorno, ma al costo di 30euro è possibile tenerla fino alle 17.30.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

184 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Eden Village Cala'n Blanes Minorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village Cala'n Blanes Minorca

Cala En Blanes
Eden Village Spagna
Eden Village Cala'n Blanes Minorca Hotel
Eden Village Cala'n Blanes Minorca Cala ' n Blanes

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Cala'n Blanes Minorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.