“bellissima vacanza a minorca” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Cala'n Blanes Minorca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cala ' n Blanes
Eden Village Cala'n Blanes Minorca
Hai aggiunto Eden Village Cala'n Blanes Minorca ai Preferiti
, Cala ' n Blanes, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cala ' n Blanes
roma
“bellissima vacanza a minorca”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

che dire.... vacanza bellissima !!!!! insieme ai nostri amici alessandra e massimo con i nostri bimbi (edo e adrian ) !
piccolo vilaggio..... camere spaziose e pulite! ottima la cucina con cuoco italiano di monterverde e gentile !
mini club bravissimi gloria e mattias x sopportare i mostri
piscina bella
unica pecca la spiaggia piccola e un po' bruttina pero ' abbiamo affitato la macchina e ti rifai il mare e' stupendo e' pieno di calette una piu' belle dell'altre le piu' belle a mio parere sono cala turqueta son saura sant tomas cala caldana . a due passi ciutadella bella di sera con i negozi
da non perdere la cova d'en xoroi !!
assolutamente da ritornarci x vedere le atre splendide calette !
manuela da roma

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

Tornati il 04 Agosto. Famiglia di 2 adulti+1 ch.Giorgia
Bellissima la struttura,camere ampie e confortevoli.Pulizia buona. Ottima anche il servizio ristorazione,poche cose ma curate e deliziose..cuoco italiano davvero molto bravo! Sempre disponibile e gentile il personale dell'Hotel.Ottimo il servizio di animazione, molto bravi e coinvolgenti i ragazzi dell'Eden Village(Silvia,Gloria,Roberta,Matteo,Paolo,,Peppe)..peccato il punto mare che lì vicino all'albergo non é proprio bellissimo..però basta muoversi un po' per scoprire callette e luoghi davvero molto belli e suggestivi. Consiglio di noleggiare un auto per qualche giorno (il costo é modico)e visitare tutta l'isola da Nord a Sud,delle escursioni con il villaggio é davvero eccessivo considerando i servizi che ti offrono....Se si prende un auto a noleggio ,bisogna rispettare i limiti,la polizia é davvero molto presente e punisce severamente chi viola la legge........nel complesso é stata comunque una bella vacanza!Minorca é un isola molto pulita, che offre davvero molto dal punto di vista paesaggistico..

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

Tornati il 6 Agosto. Camere spaziose e sempre ben pulite. Ottima la struttura anche se piccola rispetto ai tradizionali villaggi. Ottimo il personale dello staff sempre gentile con tutti (in particolare si apprezza l'ottimo lavoro svolto dai ragazzi dell'animazione). Noleggiando una macchina (circa 60 euro al giorno) abbiamo potuto ammirare le bellissime calette dell'isola: Cala Torqueta, Cala Galdana, Cala Blanca, ecc.), dalla sabbia bianca e il mare trasparente. Per quanto riguarda invece i lati negativi:
Come già detto da altri la spiaggia vicino al villaggio è piccolissima e la più bruttina tra tutte.
Il servizio di cucina (ampiamente lodato da altri) a me è sembrato di poco superiore ad una mensa aziendale soprattutto per quanto riguarda i secondi. In compenso si ha una ampia scelta di alternative (verdure, frutta, dolci) per cui alla fine comunque non si rimane mai a digiuno.
Il Servizio all inclusive è in pratica l'avere a disposizione alcuni distributori automatici di bevande e qualche snack preparato dalla cucina 2 volte al giorno.
Qualche disservizio anche per quanto riguarda l'assistenza Eden: a causa dei ritardi nelle partenze o arrivi nell'isola, nonostante ci fosse stato assicurato che (a pagamento) ci avrebbero lasciato una camera di cortesia fino all'orario della partenza, l'ultimo giorno ci è stato risposto che non era più possibile evere le suddette camere e che avremmo dovuto sostare per 6 ore fuori dalla camera. Questo è capitato anche a famiglie che avevano 2 bambini piccoli.
A parte questo è stata una buona vacanza da consigliare perchè il posto merita !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Arese, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

Ottimo villaggio piccolo ma molto carino. Camere grandi, piscina sempre calda, wi-fi gratuito in zona reception, cucina ottima .
I ragazzi dell'animazione semplici ed all'altezza...
Minorca e' una bellissima isola e vale la pena di ritornarci...
Sett.dal 28-07/04-08-2012 Cerco video sketch del cacciatore con Matteo/Corrado.
Potete inviarmi email : evangelista@tim.it

Grazie a tutti per la bella vacanza ...
ARRIVEDERCI a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Premetto che è la prima vacanza All Inclusive (e con prenotazione last minute) che faccio. Siamo tornati settimana scorsa e devo dire che abbiamo fatto benissimo a fidarci delle recensioni positive lette prima di partire.
Villaggio tranquillo, piccolo e accogliente. Punto di forza decisamente la cucina (tanta scelta, primi, secondi, pesce, carne, dolci) e il fatto che all'interno del villaggio si ha tutto a portata di mano. Camere enormi, pulite e staff di animazione/assistenza efficiente, simpatico e non oppressivo.
Unico "neo" il fatto che la pur bella e vicina caletta di Cala'n Blanes è molto piccola. Ma di sicuro non è niente di insormontabile: a 5 min a piedi ce n'è un'altra magnifica (Cala'n Brut) e noleggiando una macchina o uno scooter si può girare Minorca che ha delle spiaggie fantastica (San Saura, Cala Turcheta e Playa da Cavalleria). Bella anche l'escursione in barca.
Direi promosso a pieni voti!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Sono stato al Eden Village di Cala'n Blanes dal 28 Luglio al 4 Agosto con la mia ragazza. Villaggio molto bello, in precedenza penso fosse un complesso di appartamenti. Non troppo grande, con una bella piscina al centro e una zona ristorante molto spaziosa. Le camere sono molto ampie e pulite, fornite di aria condizionata, TV, poggiolo bello grande e bagno spazioso e pulito. La posizione del villaggio è ottima perchè a soli 10 minuti da Ciutadella, dove la sera c'è un po' di vita. La spiaggia a 100 metri dal villaggio non è granchè in confronto alle bellissime spiagge che offre l'isola di Minorca. Nonostante avessimo un all inclusive noi abbiamo girato tutte le spiagge più belle noleggiando una macchina direttamente in villaggio (forse fuori si paga qualcosa meno ma noi abbiamo preferito noleggiarla appena arrivati e iniziare a girare l'isola). Per una famiglia con dei bambini il villaggio è ottimo per animazione e cucina, per dei ragazzi giovani e che vogliono girare è un ottimo punto di appoggio. Io consiglio vivamente di visitare le spiagge sia a sud che a nord dell'isola perchè offrono scorci e acque strepitose (Macarella, Mitjana e Mitjaneta, Tirant, Binigaus, Cavalleria, Torqueta, Son Saura, Des Talaier). Queste spiagge non possono mancare nell'itinerario di un turista a Minorca.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Un bel villaggio, moderno, pulito, con tutti i comfort e un ottimo servizio. Ospiti solo italiani, come lo staff di animazione, generoso e per nulla invadente, personale locale con la gentilezza e la disponibilità tipici di tutti i
Minorchini (grande Damian). Si trova poco distante da Ciutadella, raggiungibile a piedi o in taxi (7 euro), caratteristico centro che offre possibilità di shopping o di una serata in discoteca. Da li si può partire, in bus o in auto, alla scoperta delle bellissime spiagge. Quella davanti al villaggio non e' niente di trascendentale e non ci si può accontentare della splendida piscina. Tra una spiaggia e l'altra c'è anche la possibilità di suggestivi trasferimenti a piedi, attenzione pero' che sia disponibile un bus di ritorno ( a Son Saura e' piccolo e devi avere gia' il biglietto). Il mio oscar per la spiaggia piu bella a cala Pregonda (solo in auto). In tutto questo l'unica fregatura e' stato il volo: il venerdi prima di partire ci hanno spostato in avanti l'andata (era pure in ritardo) e siamo arrivati distrutti alle 22.30 del sabato, il sabato dopo ci hanno anticipato la partenza alle 9 con sveglia alle 5. Insomma un giorno rubato

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Paradise Club & Spa Aparthotel
N. 2 di 14 a Cala ' n Bosch
4.5 su 5 stelle 1.446 recensioni
Globales Club Almirante Farragut Hotel

Conosci Eden Village Cala'n Blanes Minorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Cala'n Blanes Minorca

Cala En Blanes
Eden Village Spagna
Eden Village Cala'n Blanes Minorca Hotel
Eden Village Cala'n Blanes Minorca Cala ' n Blanes

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Cala'n Blanes Minorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.