“Cala'n Blanes beach” 3 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Cala'n Blanes Minorca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cala ' n Blanes
Eden Village Cala'n Blanes Minorca
Hai aggiunto Eden Village Cala'n Blanes Minorca ai Preferiti
Cala ' n Blanes, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cala ' n Blanes
Chignolo Po, Italia
“Cala'n Blanes beach”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Tornati da pochissimi giorni dalla splendida Minorca e dall'Eden Village.
Il villaggio è piuttosto piccolo ma accogliente,pulito e discretamente tenuto. Le camere sono più simili a dei mini appartamenti, molto spaziose ed arredate in maniera semplice, la ns era vista piscina. Il buffet del ristorante non è niente di eccezzionale, non molto assortimento (rispetto ad altre strutture visitate) soprattutto a colazione. Comunque la qualità del cibo in generale è discreta. Bravi i ragazzi dell'animazione, gli spettacoli serali sono stati carini con bella sorpresa finale nell'ultima sera e valido anche il Tarta club per i bambini. La spiaggia vicino all'hotel (Cala'n Blanes) è piuttosto piccola ma non così brutta come tanti l'hanno descritta. Comunque Minorca conta centinaia di Cale una più bella dell'altra (Son Saura,Macarella e Macarelleta, Cala En Turqueta, Mitjana,Cala Pregonda, Platja de Cap de Cavalleria,veri gioielli della natura). Non perdetevi Cala en Brut che si trova a circa 15 min. a piedi dal villaggio, acqua turchese e possibilità di tuffarsi dalle terrazze ricavate sugli scogli! Il consiglio è di noleggiare un'auto, visti i prezzi modici, il costo dei carburanti (inferiore all'Italia) e la bellezza delle strade (tenute bene e segnalatissime, impossibile perdersi). I voli Meridana A/R puntualissimi. A Minorca ci lascerete il cuore! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Magliano in Toscana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Villaggio piccolo e ben tenuto, le camere molto grandi ma con pareti di carta velina che facevano sentire rumori ad ogni ora della notte e in più nella mia vi era il gabinetto che perdava.
Il buffet del ristorante non è enorme e propone pressochè tutti i giorni le solite cose.... La pasta cucinata dal cuoco italiano non è niente di eccezionale e se per caso arrivate tardi a pranzo o a cena non vi è nessuno che controlla se le pietanze sono finite oppure no e quindi chi prima arriva mangia chi arriva dopo no.
La spiaggia non è attrezzata dal hotel inquanto le spiagge Spagnole sono pubbliche (non so se si puo definire spiaggia, è giusto giusto uno sfogo verso il mare).
Vi è una bella passeggiata lungomare che conduce a Ciutadella e si trova poco distante dal centro turistico di Els Delfines.
Gli animatori sono simpatici ma sono una marea che stanno tutti intorno alla piscina.
Prima volta che mi capita di viaggiare su un volo Charter (Vueling) sul quale vengono serviti mangiare e bere solo a pagamento come nelle più famose compagnie Low Cost.
Comunque prendete la macchina e visitate le calete Macarella e Macarelleta, Los Torquates, Goldana e Punta Prima nella parte est. Interessanti anche le cave di Lithika.
Divertitevi.............................

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo tornati sabato 2 giugno 2012, dopo una settimana bellissima, sia come tempo che come vacanza in questo villaggio. Piccolo, accogliente, mangiato benissimo , io adoro il pesce e tutti i giorni c'era pesce, e tante altre cose buone. Sei a 3 km da Ciutadella, che puoi raggiungere anchea piedi attraverso una bella stradina panoramica, la calletta piu' vicina non è tanto grande, ma carina, consiglio di noleggiare la macchina come abbiamo fatto noi (35 euro al gg in albergo, fuori trovi per 30 euro al gg) e visitare le miriadi di calletta sia a nord che a sud, una piu' bella dell'altra, visitare anche i piccoli paesi tipo Fornelles , EL Mercadal, Mahon che è la capitale e ovviamente CIutadela il venerdi c'è mercato e tanti souvenir li trovi a prezzi piu' bassi.
Animazione, i ragazzi bravissimi carichi e sempre dispobili...che dire bella Minorca e bellissima vacanze!!!!!!!!!! sigh sigh è finita!!Melissa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Montagnana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Io sono tornata ieri, sabato 26 maggio 2012.Cosa dire: il villaggio e' piccolino ma tutto intimo e bellisssimo. lo consiglio per le famiglie. il mangiare l'ho trovato buonissimo.c'era l'imbarazzo della scelta. le camere sempre tenute pulite e in ordine. Per quanto riguarda il mini club, in quella settimana che sono stata io, c'era solo un bambino e cioe' mio figlio di 9 anni. Gli animatori del mini club sono stati stupendi, sempre a giocare e scherzare col mio bimbo. Tutti gli altri animatori del villaggio sono stati meravigliosi, molto accoglienti, simpatici e sempre disponibili. La cosa che piu' mi ha entusiasmato e' stato il buffet nella serata prima della partenza. E' stato bellissimo vedere tutte le cosine che ci hanno preparato, con tanto di torta e spumante. L'unica nota negativa, la spiaggietta li' vicino...piccolissima e bruttina per conto mio. Comunque, ho trascorso una settimana in beato relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ciao, siamo tornati da pochi giorni da Cala'nBlanes , dove abbiamo festeggiato i nostri 40 anni di matrimonio. Ci siamo divertiti molto, abbiamo trovato dei giovani dell'animazione veramente capaci e divertenti. Alla sera hanno saputo farci assistere a spettacoli divertentissimi.
Abbiamo mangiato divinamente, piatti cucinati da un cuoco italiano, con una varietà impressionante di scelte, soprattuto di dolci.
Il personale è squisito, tutto assai gentile.
Ben curata anche la pulizia nei vari luoghi.
Spero poterci tornare a settembre Bruna e Guglielmo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Massarosa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

siamo stati in questo villaggio a settembre 2011.Siamo stati bene,le camere sono pulite e spaziose,la ristorazione è buona e con l animazione ci siamo veramente divertiti.L unica nota negativa è la spiaggia.Non venite in questo albergo per fare vita da villaggio perchè la spiaggia è bruttina,se fate come noi che abbiamo preso macchina a noleggio tutti i giorni perchè un posto ci piace girarlo in lungo e in largo,allora è perfetto,questo hotel ti permette di risparmiare un po' e la sera di stare in un bel posto con una buona animazione.Noi abbiamo un bimbo di 4 anni e si è divertito tantissimo.che altro dire .......w w w cala!n blanes!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo tornati sabato 17.09.2011 dopo una settimana strepitosa in questo piccolo villaggio.
Come riportato sopra il villaggio è piccolino (tiene solamente 80 camere) ma che dire....un'animazione eccezionale (grazie di cuore ragazzi ci avete fatto passare una settimana favolosa), una cucina strepitosa (un ringraziamento a Miguel e Alessandro per le prelibatezze che ci avete preparato) e la pulizia a dir poco meticolosa.
Lo consiglio sia a coppie che per famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Village Cala'n Blanes Minorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Cala'n Blanes Minorca

Cala En Blanes
Eden Village Spagna
Eden Village Cala'n Blanes Minorca Hotel
Eden Village Cala'n Blanes Minorca Cala ' n Blanes

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Cala'n Blanes Minorca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.