“Sfortunatamente siamo multiproprietari” 1 su 5 stelle
Recensione di Club Montecastillo

Hai aggiunto Club Montecastillo ai Preferiti
Club Montecastillo
2.0 su 5 Hotel   |   C San Francisco s n 35610 | Calete de Fuste, 35600 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.16 di 24 hotel a Caleta de Fuste
northwest
“Sfortunatamente siamo multiproprietari”
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Per nostra sfortuna siamo proprietari che durante il 2006 sono stati assillati affinché spendessimo 3000 sterline per sportarci nella struttura Elite. Nell'aprile 2007 ci hanno chiesto di spostarci gratis ma non ci hanno dato le settimane che avevamo originariamente concordato. Ci hanno chiesto di cambiare 1 settimana ad agosto in un appartamento da due stanze con 1 appartamento da 1 stanza a gennaio. VI PARE? Non fatevi intrappolare in nessuna multiproprietà, è una fregatura assicurata. I prezzi di manutenzione sono saliti sempre di più negli anni (dal 2000 in poi), e se non paghi perdi la settimana che ti spetta. Possono farvi pagare quello che vogliono solo per cacciarvi! Si chiama ricatto. Quando abbiamo comprato la multiproprietà c'erano divertimenti per adulti e bambini ogni giorno e ogni sera. L'ultima volta che ci siamo stati, non c'era neanche più il club per i ragazzi e c'era un solo bagnino per quattro piscine, ogni tanto. C'è da dire che è sempre stato pulito, ma le formiche sono un problema (ma è così in molti villaggi).
Ad ogni modo, se qualcuno fosse interessato a comprare la nostra settimana, contattateci grazie, altrimenti ci piacerebbe sentire il parere di altri proprietari.

Business
surrey
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2007

Avete già prenotato? Non preoccupatevi non è così orribile, ma quasi! C'erano le formiche, forse non erano più che in qualsiasi altra sistemazione, inoltre erano formiche piccole e graziose. Di certo non erano scarafaggi. I letti e i diveni erano incredibilmente vecchi e scomodi (i divani erano anche molto sporchi), dopo 7 notti su quel letto ero veramente disperata. Per tre giorni è mancata l'acqua corrente per circa un'ora, forse si è trattato di un fatto isolato, poi è tornata quindi non ha causato grossi disagi si è semplicemente aggiunta agli altri problemi. Il bagno probabilmente aveva 20 anni ed aveva un brutto aspetto. In generale la sistemazione è molto vecchia e malandata, ad ogni modo era pulita e ci ha dato un tetto per dormire. Il complesso invece era bellissimo con 3 grandi piscine, tutte pulite e molto ampie, un buon ristorante, supermercato e bar. Il personale era molto disponibile e cortese e hanno organizzato alcuni intrattenimenti serali (il barbecue con flamenco era un po' una fregatura!!).
Se non avete prenotato tenete presente il prezzo. Dovrebbe riflettere la qualità della sistemazione. Es., noi siamo una famiglia di 7 persone e abbiamo pagato 150 sterline per una settimana. Non posso avere nulla da ridire su questo.

lancashire
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2007

Ho letto le recensioni su Montecastillo e purtroppo devo dire che la maggior parte sono vere. Abbiamo iniziato ad andare a Caleta de Fuste nel 2003 e per i primi due anni abbiamo alloggiato al Montecastillo. Il primo anno non era altro che ciò che ci aspettavamo per una sistemazione così economica: molto semplice, ma pulita. Il secondo anno l'ho trovato sporco e molto malandato, e i mobili avevano bisogno di essere cambiati. Da quel momento non ci sono più tornato ma ho chiamato lo scorso settembre e sembra che stiano cercando di sistemarlo, è una vergogna perché molti dei bar e ristoranti nella piazza dipendono dagli affari del Montecastillo e sarebbe vergogna vederli andare falliti, è una zona molto carina e spero che possano presto tornare a livelli più alti.

dublin
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2007

Sono arrivato in quest'hotel con l'intenzione di starci due giorni lo scorso Capodanno. Il servizio ricevimento era molto cordiale e disponibile.
Quando siamo entrati nell'appartamento la prima cosa che ci ha accolto è stata la puzza. La seconda lo sporco.
Il divano letto era sudicio e non c'era la biancheria extra per i ragazzi. Quando abbiamo dato un'occhiata al bagno abbiamo scoperto che agli spigoli era completamente invaso dalle formiche (non qualcuna, migliaia).
Abbiamo preso le valigie e siamo tornati alla reception dove un'addetta gentile mi ha dato la chiave di un altro appartamento. Quando siamo entrati abbiamo visto che era esattamente la stessa cosa con ancora più formiche. Le ho ridato la chiave e ci siamo trovati un'altra sistemazione. Non ho mai visto un posto così mal ridotto e non consiglio a nessuno di alloggiarvi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Club Montecastillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Montecastillo

Indirizzo: C San Francisco s n 35610 | Calete de Fuste, 35600 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.16 di 24 hotel in Caleta de Fuste
Categoria hotel:2 stella/e — Club Montecastillo 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Montecastillo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Montecastillo Hotel Caleta De Fuste
Club Montecastillo Fuerteventura/Caleta De Fuste
Montecastillo Hotel Caleta De Fuste

Se siete i proprietari o gestori di Club Montecastillo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.