“Hotel fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Geranios Suites & Spa

Hai aggiunto Geranios Suites & Spa ai Preferiti
Geranios Suites & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Paseo Maritimo s/n, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.5 di 21 hotel a Caleta de Fuste
Edinburgh
“Hotel fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2007

Sono tornato ieri. Prima di partire per la mia vacanza, avevo dato un’occhiata al sito e avevo visto che non c’erano recensioni recenti, così ho deciso di scriverne una io. Le camere hanno una buona disposizione, si vede che nella loro progettazione sono stati investiti impegno e soldi. Avevamo una suite con piscina privata; al piano di sotto c’erano un grande salone e una cucina, una porta dava su un ripostiglio in cui era collocata la lavatrice; al piano di sopra avevamo un’ampia camera da letto con zona spogliatoio e bagno, oltre che un altro stanzino in cui, a richiesta, sarebbe stato possibile inserire un lettino singolo. Ma il suo punto di forza era, secondo noi, il piccolo giardino privato con piscina: non era grandissima, ma sempre più grande di quanto ci aspettassimo. Gli interni delle ville erano fantastici e molti altri ospiti hanno dato il nostro stesso giudizio. Il personale era eccezionale, estremamente disponibile e non c’era il solito problema della barriera linguistica. Il posto era un po’ troppo tranquillo ma, essendo bassa stagione, la cosa non ci ha sorpreso più di tanto. Venivano organizzati intrattenimenti quasi tutte le sere, ai nostri ragazzi è piaciuto molto il cantante dei Dire Straits (che in genere cantava anche su richiesta ed era in grado di eseguire brani tra i più diversi, da “American Idiot”, al pop e persino “Spanish Eyes”), i nostri figli gli hanno dato un bel da fare con le loro canzoni preferite. Nel complesso, è stata una vacanza favolosa in un hotel magnifico e ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

637 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2006

Abbiamo trascorso 2 settimane al Los Geranios nel 2006, siamo tornati il 9 agosto. Io e il mio ragazzo siamo rimasti entusiasti di questo posto, è moderno, pulito e accogliente. Si trova proprio di fronte al mare e basta fare una breve passeggiata sul lungomare per arrivare in centro. Il personale dell’hotel era molto gentile ed estremamente disponibile. Le camere venivano pulite tutti i giorni e gli asciugamani cambiati spesso. In quest’hotel si preoccupano di offrire soprattutto lusso e relax. Quando hanno costruito l’edificio non hanno badato a spese, le camere sono tutte dotate di aria condizionata, sono state progettate in modo intelligente e arredate con gusto. Avevamo una suite “Junior” con cucina e bagno moderni, camera da letto, soggiorno e un grande balcone. Era davvero fantastica. L’hotel offre sicuramente sistemazioni di alto livello, lo si nota nei particolari quali: il lavandino in vetro e le luci che si accendono automaticamente all’interno dell’armadio quando si fanno scorrere le ante. Le piscine sono ben tenute e c’è sempre la possibilità di fare una nuotata, visto che ci sono ben 2 piscine per adulti. Inoltre, a bordo piscina ci sono uno snack bar e lettini in abbondanza. Alla reception vi daranno dei teli da mare, sono puliti e di colore blu. Il posto è piuttosto commerciale ma, se non vi piace la cucina cinese o messicana, ci sono tanti altri posti dove andare a mangiare. Se volete, potrete anche provare il cibo tradizionale delle Canarie. Per le tapas vi consiglio lo “Spanglish”. Nel complesso, è stata una vacanza fantastica e il merito è soprattutto dell’hotel. Non rimarrete delusi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Geranios Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Geranios Suites & Spa

Indirizzo: Paseo Maritimo s/n, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Caleta de Fuste
N. 4 hotel con spa a Caleta de Fuste
N. 5 hotel di lusso a Caleta de Fuste
Categoria hotel:4 stella/e — Geranios Suites & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Otel, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Geranios Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solvasa Geranios Hotel Caleta De Fuste
Geranios Suites & Spa Fuerteventura/Caleta De Fuste
Solvasa Geranios Suites And Spa
Solvasa Geranios Suite & Spa
Hotel Solvasa Geranios
Geranios Suites Fuerteventura

Se siete i proprietari o gestori di Geranios Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.