“RINNOVATO IN TUTTO DA POCO” 4 su 5 stelle
Recensione di Geranios Suites & Spa

Hai aggiunto Geranios Suites & Spa ai Preferiti
Geranios Suites & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Paseo Maritimo s/n, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.6 di 24 hotel a Caleta de Fuste
messina
“RINNOVATO IN TUTTO DA POCO”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Sono stato in questo hotel a Pasqua e vi comunico che stanno faccendo grandi sforzi di rinnovamento totale. Il nuovo direttore vuole rilanciare questo hotel e lo stà rinnovando completamente.ho apprezzato il suo sforzo e percio lo consiglio.La cucina è seguita anche da cuoco italiano che saluto (Hola gianfranco )

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

sono solita prima di prenotare una struttura, documentarmi e leggere le recensioni su di essa, "fortunatamente" non l'ho fatto prima di prenotare perchè visto il numero di commenti poco positivi, non l'avrei sicuramente ,ma la decisione di partire è stata molto tempestiva e non hoi avuto il tempo di documentarmi.Solo a poche ore dalla partenza leggendo i commenti su questo sito mi sono un po preoccupata e sono partita con delle aspettative abbastanza basse.La mia sorpresa all'arrivo in hotel è stata veramente grande!!Innanzitutto la bellezza delle camere, che in realtà sono dei veri e propri appartamenti con una sala grandissima, una cucina attrezzata di ogni suppellettile, compreso il forno a microonde, un bagno suddiviso in due pari con zona wc e bidet e zona lavandini e vasca con doccia fon e prodotti per bagno riforniti giornalmente., una camera molto ampia e ben arredata e per finire due splendidi balconi con una vista parziale sul mare e sulle piscine ed i giardini interni.
La pulizia giornaliera veniva fatta molto accuratamente con cambio di asciugamani e due volte nella settimana delle lenzuola.

Per quanto riguarda il ristorante noi avevamo la mezza pensione e al mattino a colazione c'era varietà sia di dolce che di salato ,per non parlare della cena, dove il cuoco italiano ogni sera ci ha dekliziato con ottime ricette, sempre pesce o carne alla griglia al momento e pietanze pronte di ogni varietà, come pure di contorni e dolci.anche volendo non avremmo potuto mangiare tutto quello che veniva proposto quindi mi sono meravigliata molto dei commenti negativi sul cibo, devo dire ad onor del vero che nella settimana del nostro soggiorno eravamo veramente in pochi ospiti (non abbiamo mai contato più di 10 tavoli e cioè 10 camere, in una struttura che ne conta 223!!) questo ha fatto sì che ci sentissimo come a casa e la cucina era veramente curata, poi il cuoco stesso ci ha spiegato che spesso, per motivi fiscali, il personale dii cucina ogni sei mesi cambia e questo probabilmente cambia anche la qualità della ristorazione.

Il resort si trova a Caleta de Fuste, una località veramente strategica per girare l'isola, noi abbiamo affittato un'auto prima di partire sul sito di cicar e ce l'hanno consegnata in hotel direttamente.L'isola è stupenda e da girare tutta da nord a sud .Rimanendo a Caleta de Fuste c'è una bella passeggiata lungomare e c'è anche la possibilità di rilassarsi nella spiaggia davanti all'hotel, che, pur piacevole, non ha niente a che vedere con le meravigliose spiaggie di corralejo o jandia.Il consiglio è quindi quello di affittare un'auto e cambiare ogni giorno spiaggia o località e da Caleta de Fuste in un giorno si può andare o a sud o a nord senza fare troppi km. alla sera si può passeggiare nella zona commerciale con vari bar e localini, ma sicuramente chi cerca maggior divertimento dovrà spostarsi a Corralejo. Fuerteventura è un'isola meravigliosa tutta da scoprire e la scelta dell'hotel si è rivelata veramente azzeccata e ne siamo stati pienamenmte soddisfatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Noi abbiamo soggiornato per una settimana, ad agosto 2011. Il giorno dell'arrivo abbiamo aspettato ben 5 ore per avere le chiavi della nostra camera, non era disponibile perchè era in fase di pulizia. La camera carina e ben arredata, con salone, cucinotto, bagno e terrazzino. I letti erano 2 "brande" messe una accanto all'altra.
Il personale era scarso e faticava a coprire i bisogni della struttura. Il bar sia della piscina che quello serale, era gestito solo da una persona, immaginate le file per prendere qualcosa da bere. I costi delle consumazioni variavano in base alla persona di turno.
La piscina di acqua salata non era controllata, era un caos. Non c'era un bagnino e tutti i lettini a partire dalle 7 del mattino venivano occupati dagli asciugamani anche se poi durante il giorno non venivano utilizzati. Molte persone si sdraiavano a terra, nonostante i lettini "occupati" erano rimasti liberi per tutto il giorno.
Per quanto riguarda la ristorazione, il buffet era abbondante ma di scarsa qualità con pietanze riproposte per più giorni e cucinate male. Per quanto riguarda la caffetteria, c'erano solo le macchinette. Impossibile bere un caffe o un cappuccino.
In tutto l'albergo non c'era sorveglianza, chiunque poteva entrare e girare per i lunghissimi corridoi.
Secondo noi non merita assolutamente le 5 stelle.

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo preso io il mio ragazzo e un'altra coppia un pacchetto last minute ed abbiamo soggiornato al geranois, sinceramente per il prezzo del last minute mi sembrava strano che ci dessero un 5 stelle ma vabbè... proviamo! La posizione è ottimale per spostarsi sull'isola e nella zona ci sono un sacco di negozini e un paio di supermercati vicino all'hotel.Fuori è maestoso sembra chissà cosa, entrando è molto grande e spazioso. Il personale parla spagnolo e inglese e si è dimostrato sempre cortese; i bagagli ognuno se li porta in camera da solo, mai vista l'ombra di un facchino. Le camere sono molto carine, salotto con tv, camera grande, bagno, cucinotto e terrazza arredati con gusto però se poi uno guarda i particolari non è certo un 5 stelle (rubinetteria con la ruggine MOLTO in evidenza o la vasca con dei punti con lo smalto proprio saltato ad esempio). La piscina a noi è piaciuta, è con acqua salata (fredda ovviamente come il mare...ma siamo nell'Atlantico mica si può pensare di avere l'acqua calda come nel Mediterraneo!!) ma filtrata, la usavamo come conclusione della giornata per un ultimo tuffo per poi cambiarci ed andare a mangiare... e qui il tasto dolente. Al ristorante gli uomini devono avere pantaloni lunghi sennò non ti fanno entrare, la roba non era di chissà che qualità ma alla fine qualcosa da mangiare lo si trova sempre, lo stesso per la colazione. Un grosso difetto sono le bevande: IMBEVIBILI. Il caffè la mattina non si beveva neanche con 10 bustine di zucchero, infatti poi ho comprato dalla disperazione il nescafè. La cosa che proprio non mi è piaciuta è che nel ristorante ci sono mille regole: pantaloni lunghi, non si può portare via neanche una mela, guai se cerchi di riscaldare qualcosa che non sia solo pane (un cameriere mi fece subito togliere la sfogliatina dicendomi maleducamente "only bread"). NON SE PUEDE!! C'era sempre chi prima di uscire/entrare ti faceva i raggi x e questo mi ha dato molto fastidio. Nel complesso per quello che ho pagato và bene il servizio che ho ricevuto, ma se qualcuno paga molto per andare lì e si aspetta un cinque stelle ne rimarrà molto deluso!

Como
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Bella e spaziosa la stanza, ci sono anche un salotto, una piccola cucina ed un bel terrazzo. Il cibo non è cattivo ma poco vario, imbevibili il vino e la birra!!
La struttura benchè di recente costruzione appare in stato di abbandono......Insegna che si vanta delle 5 stelle completamente arrugginita, acqua piovana che filtra dal soffitto della hall e del ristorante....
Caleta de Fuste di per se non è un granchè, personalmente preferisco Coralejo, però può diventare un ottimo punto di partenza per girare l'isola in auto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

solo un grande bluff! è terribile! la stanza discreta ma senza alcuna attenzione alla pulizia. nell'armadio la polvere era a dir poco abbondante e pur avendo solleciato una pulizia più adeguata non è cambiato nulla! ho usato una zuccheriera come posacenere per ben 6 giorni e le cameriere piuttosto che fornirne una l'hanno puntualemnte pulita e rimessa sul tavolino del terrazzo! è piovuto per qualche giorno (purtroppo!) ed ovunque in albergo c'erano pozzanghere e ciotole per raccogliere l'acqua e npn immaginate quante zanzare attiravano! e poi la SPA!!?? una piscina senza acqua ed il parrucchiere chiuso per l'intera settimana! ed il cibo?? tutti i giorni le medesime cose! tutti i giorni! e poi dalla formula all inclusive state lontani! il frigobar vuoto e spento! i prodotti serviti di pessima qualità! un disastro!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Sassello, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Questo hotel valta 5 stelle ma ne vale si e no 3. Le camere sono spaziose e curate ma i letti sono scomodissimi, la biancheria inadeguata, al terzo giorno avevamo un asciugamano da doccia in 3 ed il tappetino da bagno era scomparso dopo un solo giorno, la cassaforte non funzionava e nonostante la nostra segnalazione nessuno ha provveduto a riabilitarla ma la cosa più assurda di tutte era la ristorazione a buffet dove era vietato l'ingresso in pantaloncini corti e ciabatte ma per contro mangiavi su tovaglie di carta con tovaglioli di carta, un solo bicchiere e se chiedevi vino ti veniva portata una bottiglia già aperta rabboccata di volta in volta dal distributore alla spina......nessuno pretende di essere trattato da nababbo spendendo poco ma neppure di essere presi in giro da "spacciatori" di strutture che non si capisce in base a quali criteri si fregino di 5 stelle. Dimenticavo, la tanta pubblicizzata piscina era una vasca oblunga con acqua ghiacciata max altezza 1,40 metri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Geranios Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Geranios Suites & Spa

Indirizzo: Paseo Maritimo s/n, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caleta de Fuste
N. 3 hotel sulla spiaggia a Caleta de Fuste
N. 4 hotel con spa a Caleta de Fuste
N. 6 hotel di lusso a Caleta de Fuste
Categoria hotel:4 stella/e — Geranios Suites & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, Low Cost Holidays, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Geranios Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Geranios Suites & Spa Fuerteventura/Caleta De Fuste
Solvasa Geranios Suites And Spa
Solvasa Geranios Suite & Spa
Solvasa Geranios Hotel Caleta De Fuste
Hotel Solvasa Geranios
Geranios Suites Fuerteventura

Se siete i proprietari o gestori di Geranios Suites & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.