“Soggiorno da vip...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Elba Sara

Hai aggiunto Hotel Elba Sara ai Preferiti
Hotel Elba Sara
4.0 su 5 Hotel   |   Carretera Jandia Km 11, Urb Fuerteventura Golf Resort, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.2 di 24 hotel a Caleta de Fuste
Arezzo, Italia
“Soggiorno da vip...”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Non ci sono parole per descrivere l'eccellenza di questo hotel e non riesco ad immaginarmi di meglio!! E' davvero completo di tutto: bagni grandissimi, pultissimo, letti immensi, personale cordialissimo, cibo abbondante, vario e buonissimo!! L'unica pecca è che la piscina rimane in ombra per mezza giornata quindi l'acqua è un pò fredda!! Ma comunque ottimo hotel, lo consiglio a tutti!! Da 5 stelle!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ho scelto per la seconda volta questo albergo per avere conferma o meno del primo lusinghiero giudizio rilasciato dopo le vacanze di giugno.
Posso tranquillamente confermarlo è positivo sotto tutti gli aspetti:posizione centralissima che consente facili spostamenti alla scoperta dei luoghi più interessanti dell'isola;camera ampia con vista mare e ogni confort;ristorante all'altezza con scelta indovinata e varia dei cibi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Varzi (PV)
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

STRUTTURA. Bella dentro e fuori direttamente sulla spiaggia e a fianco ad un grande centro commeriale con cinema Bowling giornali italiani e altro.
RECEPTION: Bella, moderna, pulitissima
STANZE: Belle, pulitissime, tutte si affacciano sull'oceano con balcone, bagno bellissimo.
SERVIZIO DI PULIZIA DELLE CAMERE: Ogni mattina o primo pomeriggio,pulizia con cura.
PERSONALE: Gentile disponibile sempre presente cercano di accontentarti in tutto.
SERVIZI HOTEL: Aria condizionata, adsl, campo da Calcio, tennis, pallavolo due piscine meravigiose, bar piscina spazioso e fornitissimo.
RISTORANTE: Self Service, pulito, grande vasta scelta di carne, pesce, pasta, verdure e dolci. Cibo ottimo
VITA DI NOTTE: Bisogna spostarsi a Puerto del Rosario a 7 Km.
GIUDIZIO FINALE DI QUESTO HOTEL: Bellissimo. OTTIMO.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
trento
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2009

ben posizionato per una vacanza di esplorazione dell'isola, con auto a noleggio. Servito comunque bene anche da bus. Personale cortese, sollecito. Clientela tedesca e francese, italiani solo noi due, ma va bene così, le lingue si mescolano senza problema. Un buon tre stelle, dichiarato 4* in linea con lo standard dell'isola, non altissimo. Unica pecca è il cibo, livellato al basso, internazionalizzato e senza concessioni alla cucina tradizionale, che, fuori, è ottima.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2008

sono stato alle Canarie 7 giorni, la seconda settimana di settembre, con la mia ragazza. Eravamo un po' titubanti, date le racensioni lette sull' Elba Sara,ma arrivati lì ne siamo rimasti assolutamente incantati!
Abituati a viaggiare senza troppe pretese e comodità negli anni scorsi, per questo viaggio alle isole Canarie ci siamo visti costretti ad affidarci ad un'agenzia di viaggi vista la complessità a muoversi da viaggiatori indipendenti nell' arcipelago....beh, il risultato è stato oltre le aspettative!
Situato in una zona molto tranquilla, per lo più frequentata da famiglie (affittate un'auto per muovervi la sera!!), l'Elba Sara è un resort di recentissima costruzione dotato di tutti i comfort necessari:camere spaziose e luminose dalla pulizia impeccabile, una reception attenta e puntuale, un ristorante raffinato con una cucina più che invitante, personale gentile, attento e professionale........e poi:il bar, le piscine, la palestra........insomma tutto perfetto!!!!
Lo straconsiglio a tutti!!!!

• piaciuto di più — il cibo
  • piaciuto di meno — nada
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
east midlands
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2007

Per la nostra prima volta all'estero, abbiamo apprezzato molto l'Elba Sara. Il personale era meraviglioso e non riusciamo proprio a capire il motivo delle recensioni negative. Era bello potersi sentire al sicuro nel villaggio anche di notte. Ci torneremo di sicuro fra qualche anno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
liverpool
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Sono appena tornato da una settimana trascorsa all'Elba Sara con formula 'tutto compreso' e sono stato benissimo. Ero con la mia ragazza e mio figlio di 2 anni. Ho dato 15 euro al barista la prima sera e si è occupato di me per tutta la vacanza. Il cibo era fantastico: bistecche, pollo, pesce cucinati davanti a te. Ho messo su qualche chiletto durante questa vacanza. La spiaggia era vicino all'hotel e a circa 15 minuti a piedi c'era il centro principale. Consiglio questo hotel in quanto può diventare un po' noioso stare sempre nello stesso hotel per sette giorni. L'intrattenimento serale era fantastico, gli acrobati cinesi bravi. Ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Elba Sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elba Sara

Indirizzo: Carretera Jandia Km 11, Urb Fuerteventura Golf Resort, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Caleta de Fuste
N. 3 hotel romantici a Caleta de Fuste
N. 4 hotel di lusso a Caleta de Fuste
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Elba Sara 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elba Sara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba Sara Hotel Fuerteventura
Elba Sara Fuerteventura
Hotel Elba Sara Fuerteventura/Caleta De Fuste
Hotel Elba Sara Antigua
Elba Sara Antigua

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elba Sara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.