“Una vacanza da sogno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 14 Altre sistemazioni a Caleta de Fuste
Torino
“Una vacanza da sogno”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2008

Possiedo una multipropietà in questo complesso di mini-appartamenti e questa era la prima volta che ci andavo. Gli appartamenti non sono niente di lussuoso o tecnologico, danno quel che basta e avanza per poter passare una vacanza in pace e comodità. Tutti gli alloggi sono costituiti da un'ampia cucina con angolo cottura completo di fornelli elettrici (per evitare pericolose possibili fughe di gas), forno microonde, forno tradizionale, lavandino, asciugapiatti e un sacco di elettrodomestici come tostapane, frullatore, macchina per il caffè ecc. Il bagno è di dimensioni medie, da soli ci si sta comodi, ma se si vuole stare in 2 in bagno diventa già stretto; la camera da letto ha un letto matrimoniale (2 letti singoli attaccati, con reti e lenzuole diverse quindi non è un letto matrimoniale vero e proprio), 2 comodini e un armadio bello grosso. Nella cucina che funge anche da sala pranzo in quanto ha un tavolo dove ci stanno comode 5 persone, c'è un divano letto che all'occasione può trasformarsi in un comodo letto per 2 persone extra; nella stessa stanza c'è un armadio completo di bicchieri, piatti, posate ecc e su un altro mobile c'è una TV di 15 pollici che prende 4 reti spagnole, RAI 3, CNN, Eurosport, una specie di MTV in tedesco e altri canali spagnoli. Il personale alla reception è estremamente gentile, difficile trovare una reception così disponibile; le lenzuola vengono cambiate tutti i giorni e la casa viene pulita (compreso cambio carta igienica e asciugamani in bagno). Il villaggio di per sè è tranquillo, la sera non si sentono schiamazzi e se ci sono non vanno avanti fino a notte inoltrata, ci sono diversi italiani ma ho incontrato anche inglesi, americani, tedeschi, olandesi, francesi...insomma un pò di tutto. Io sono andato lì in vacanza solo con la mia fidanzata e in 2 ci siamo trovati alla grande, anche per il fatto che la sera se non ci andava di uscire, potevamo comodamente stare li nel villaggio e ci potevamo preparare una cenetta tranquilla da consumare sul terrazzino davanti all'ingresso, fuori all'aria aperta sul tavolo che mettono a disposizione di ogni alloggio. L' acqua del rubinetto NON è potabile come quasi ovunque sull'isola ma in compenso acqua calda arriva subito e per lungo tempo; in camera da letto e nella cucina ci sono i ventilatori quelli a soffitto, molto superflui a mio avviso dato che a fuerte c'è sempre un gradevole vento fresco giorno e notte, ma per chi ne sentisse il bisogno, danno una rinfrescata in più non indifferente! Altre cose ora non mi vengono in mente, ma se qualcuno avesse qualche dubbio o domanda, non esiti a contattarmi, sono disponibilissimo a dare delucidazioni di qualunque genere! Lo consiglio a tutti questo villaggio, sono stato veramente bene!!

Ah dimenticavo c'è una bella piscina grande, anzi 2 una più bassa per i bambini e una più profonda, nella zona piscina c'è anche un bar, un tavolo da biliardo, un paio di postazioni da sala giochi, sdraio e ombrelloni...ciao!!

• piaciuto di più — Del villaggio mi è piaciuto tutto, dell'isola pure. Nessuno svantaggio, andateci, credetemi...
  • piaciuto di meno — Niente!! Esserci stato solo 2 settimane credo.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2008

prenotato con lastiminute.com per il miglior costo.
abbiamo alloggiato al bungalow 70 nella zona vistas.
l'appartamento da poco ristrutturato è risultato fornitissimo di ogni accessorio da cucina. anche forno e microonde.cambio asciugamani giornaliero. letto davvero scomodo.
i bungalow sono costruiti in modo da non garantire alcuna privacy. non ci andrei mai in estate perchè tenendo le finestre aperte può entrare chiunque essendo davvero basse rispetto al suolo ( le costruzioni sono in collina e quindi su pendio digradante). lontano dal mare.

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
Birmingham
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2007

Abbiamo trascorso una vacanza piacevole, il tempo era favoloso e i bambini si sono divertiti tantissimo. Tutto è andato a meraviglia, a parte un problema di sicurezza. Entrambi i nostri appartamenti sono stati svaligiati mentre dormivamo. Non lasciate la chiave nella serratura della porta! Fate molta attenzione.

Gli appartamenti sono semplici ma funzionali, il bar e le altre strutture sono di buon livello e Fuerteventura è un luogo bellissimo con tempo stupendo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2007

Come socio di interval international sono stato al CASTILLO BEACH LAKE una settimana in luglio.
Il complesso è suddiviso in 5 parti ognuna con un nome diverso e propria piscina.Io stavo al "lake" e l'ho trovato molto bello.
SITUAZIONE:in cima ad una collina a meno di 500 metri dal centro di Caleta de fuste.Comunque consiglio vivamente di noleggiare un'auto.
ZONE COMUNI: curate e ben mantenute.
APPARTAMENTO: un pò piccolo per quattro persone ma per due era ottimo, superaccessoriato e curato.Televisione satellitare,microonde,forno,molti utensili di buona qualità.....Non c'è l'aria condizionata ma non ne ho avuto mai bisogno grazie al lieve vento costante.
PISCINA:stupenda e molto pulita anche se il numero dei lettini e degli ombrelloni non era esagerato...

Caleta de fuste è un bel posto ma non perdetevi il resto dell'isola che è spettacolare, come le piagge del nord(Corralejo,Cotillo...) e del sud(jandia e barlovento)

• piaciuto di più — la posizione e la pulizia
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
England
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Ciao a tutti! Siamo al Castillo Beach e rientreremo in Inghilterra il 29 agosto. Eravamo già stati in questi appartamenti 8 anni fa e devo dire che li hanno decisamente lasciati andare. Per i bambini non c'è nulla da fare e la tavola da bigliardo, addirittura, è rotta. Gli appartamenti stanno assumendo un'aria malandata visto che sono esattamente come 8 anni fa! La località di Montecastillo, nei pressi dell'hotel, è davvero decaduta: molti negozi sono stati chiusi, ci sono pochi ristoranti aperti per il mese di agosto... Si dice in giro che sia stata la formula "tutto incluso" degli hotel a farli andare in bolletta. Il tempo è fantastico: vogliamo noleggiare un'auto e visitare il resto dell'isola che mi han detto è bella. Il prossimo anno andremo a Lanzarote perché Antigua ha davvero un'aria dimessa ormai.

La famiglia Wheeler di Enfield, Middlesex

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
northern ireland
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

Dopo aver letto tutte le terribili recensioni su questi appartamenti, ero terrorizzata al solo pensiero di partire. Si diceva che il posto era orrendo, con una valanga di gatti e poco da fare. Siamo in tre in famiglia e li abbiamo raggiunti il 14 luglio per fermarci tre settimane. Gli appartamenti erano essenziali ma PULITI. E' vero, ci sono tanti gatti, ma non davano fastidio, anzi, era un piacere dargli da mangiare. Avrebbero solo voluto più attenzioni.

La città non è poi lontana: la strada per raggiungerla era tutta in discesa e prendere un taxi per rientrare in hotel costava solo 3 euro. Il Ristorante Mirador era ottimo sia per il cibo sia per l'animazione. C'erano una discoteca per ragazzini, un bingo e spettacoli dal vivo ogni sera. Chiunque abbia timori sui bungalow Castillo Beach, non si preoccupi: sono un posto fantastico. Noi ci siamo divertiti tantissimo e vi troverete benissimo anche voi. Susan, Irlanda del Nord

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caleta de Fuste
Broncemar Beach
Caleta Garden
Caleta Garden
N. 19 di 23 a Caleta de Fuste
3.0 su 5 stelle 579 recensioni

Conosci Castillo Beach Apartamentos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castillo Beach Apartamentos

Indirizzo: Calle Espino, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.8 di 14 Altre sistemazioni in Caleta de Fuste
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castillo Beach Apartamentos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castillo Beach Fuerteventura
Castillo Beach Apartamentos Hotel Caleta De Fuste
Castillo Beach Park Aparthotel
Castillo Beach Hotel Fuerteventura
Castillo Beach Apartamentos Fuerteventura/Caleta De Fuste

Se siete i proprietari o gestori di Castillo Beach Apartamentos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.