“L'hotel ideale come punto di partenza per starsene fuori il piu possibile” 2 su 5 stelle
Recensione di Broncemar Beach

Hai aggiunto Broncemar Beach ai Preferiti
Broncemar Beach
3.0 su 5 Hotel   |   Ajican 4, 35630 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.10 di 24 hotel a Caleta de Fuste
Genova, Italia
“L'hotel ideale come punto di partenza per starsene fuori il piu possibile”
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Appena rientrati da una vacanza a Fuerteventura al Broncemar. Premetto che abbiamo scelto questa struttura perchè tutte le altre per cui abbiamo optato erano al completo, quindi ci siamo "accontentati" visto che il budget della vacanza era ridotto per l'hotel perchè contavamo di non starci proprio. La località è un ottimo punto di partenza perche si trova a metà dell'isola sulla costa est, e visto che le spiaggie piu belle sono al sud e la vita serale è più indicata al nord stare a metà era l'ideale. L'hotel di per sè è indicato per turisti tedeschi o inglesi, infatti assieme a noi c'erano solo 4 altri italiani e basta. Le camere sono ampie, hanno la camera, il bagno piu la sala, con cucina e due divani. La pulizia è stata scarsissima, gli asciugamani da lunedi che siamo arrivati ce li hanno cambiati giovedi. Non hanno mai pulito il bagno e la vasca, e il letto l'hanno fatto 3 volte su 7 sere che abbiamo dormito. La tv era a pagamento ( una tristezza infinita manco nel peggiore hotel dove sono stata c'era la tv con i gettoni ), il ristorante, visto che avevamo la mezza pensione lo abbiamo provato due volte, ma le altre sere ci siamo stati ben alla larga. Pochissima scelta, il banco dolci era desolato con tre creme, tra l'altro presentate malissimo. La pasta ovviamente stra cotta e senza sale. E il resto accettabile solo se si ha una gran fame. Insomma, quando tornerò a Fuerteventura(perchè ci tornerò prestissimo!) non tornerò al Broncemar!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

La struttura si presenta come un complesso di non recente costruzione (tipicamente anni '80). La hall è molto scarna, praticamente priva di arredamento, non degna di un hotel a 3 stelle. Vi è il bancone della reception, qualche divano dal gusto discutibile, ed un paio di macchinette self-service...

L'Hotel è frequentato quasi esclusivamente da inglesi, per cui l'animazione avviene nella loro lingua.
La cucina è pessima: si trovano solo patatine fritte, pesce fritto, pasta rigorosamente scotta con sughi al ketchup, pochissima frutta.
La sala pranzo è molto angusta, poco areata, e sottodimensionata rispetto al numero delle stanze, per cui è sempre affollata.

Le camere sono dei bilocali abbastanza spaziosi, ma la pulizia è molto scarsa ed il servizio in camera non viene nemmeno tutti i giorni! Gli asciugamani e le lenzuola vengono cambiate 2 volte alla settimana!
Non vi è l'asciugacapelli (bisogna affittarlo al costo di 8 euro a settimana), non vi è il bidet, e la TV è a pagamento!!! (1 euro all'ora)

Le piscina è molto piccola ed è sempre affollatissima già dalle prime ore del mattino, le sdraio infatti sono disposte su 3 o 4 file dal bordo della vasca! Impensabile fare il bagno.... soprattutto considerando le bellissime spiaggie dell'isola!

L'unica nota positiva è soltanto la sua posizione, Caleta de Fuste infatti si trova a centro isola e se si è dotati di auto (scelta obbligatoria per Fuerte!) si può raggiungere sia il nord che il sud dell'isola in meno di un'ora.
Ma a Caleta de Fuste esistono anche anche tanti altri hotel, meglio evitare questo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto 2009 per una settimana e ci siamo trovati bene. Come primo approccio a Fuerteventura la posizione è ottima perchè consente di girare tutta l'isola, mentre per una seconda visita alloggerei a Corralejo, ma semplicemente perchè la sera alle 23 già non c'è più un'anima in giro e non ti fanno più mangiare nei ristoranti.
Tuttavia come ho già detto, trovo questo hotel un ottimo appoggio, ce ne sono di più economici e non so quanta sia la differenza alla fine, però posso dire che per terra in giro ho visto molti scarafaggi rossi e non mi stupisco di aver letto molte recensioni su posti molto economici dove se li ritrovavano in bagno...
Noi alloggiavamo al secondo piano, espressamente richiesto per ovviare a questo tipo di problemi e poter tenere le finestre aperte. L'appartamento era molto spazioso e dotato di tutto, tranne che del phon. La televisione è a pagamento ma sinceramente noi non ne abbiamo mai sentito la mancanza, francamente in vacanza alle canarie non capisco che te ne fai...
Specifico che noi avevamo solo alloggio quindi non facevamo nè colazione nè pasti e francamente consiglio di fare altrettanto. Non si va in questi posti che si sa benissimo essere costruiti per gli stranieri a mangiare e poi si torna lamentandosi di aver mangiato male. Ci sono tantissimi ristoranti ottimi, perchè rinchiudersi in hotel a mangiare roba per stranieri??
Anche il prezzo lo trovo onesto, ripeto: ci sono altre strutture dove si pagava la metà ma dipende sempre da ciò che si cerca, se si vuole rischiare o no. Forse io in futuro me la rischierei ma se volete andare sul tranquillo e comodo questo hotel va benissimo.
Noi ci siamo ambientati immediatamente perchè era tutto molto spazioso e comodo, abbiamo trascorso una settimana da favola!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2009

Ho soggiornato in questo aparthotel l'ultima settimana di luglio. E' situato a Caleta de Fuste, al centro di Fuerteventura quindi è comodo per chi voglia girare l'isola, ma in tutta sincerità credo sia meglio alloggiare a Corralejo perchè la sera a Caleta de Fuste c'è poco da fare. Cmq la struttura è molto grande, tipo villaggio, ha due piscine, un supermarket, un negozio di souvenir, un ristorante e un pub. Gli appartamenti sono carini e dotati di tutto quanto si possa aver bisogno (l'unica pecca sono i phon, sono assenti e la tv a pagamento 1€ l'ora), la pulizia non mi è sembrata eccellente. Per quanto riguarda il buffet è necessario spirito di adattamento, o meglio, la colazione si sceglie quella dolce o salata mentre la cena offre due/tre tipi di carne, insalate varie, montagne di patatine e crocchette fritte, verdure, riso, pasta (meglio evitarla), dolci di scarsa qualità e la frutta è pressochè assente. Con riferimento all'animazione, infantile e riservata alla clientela britannica.
Sinceramente sconsiglio questa struttura anche rientra nella norma, senz'altro ce ne saranno di migliori.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
FIRENZE
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

posizione un pò scomoda dalla vita giovanile, per il resto buona locazione per essere fuori dal caos e rilassarsi senza avere troppe pretese, 3 piscine all'interno della struttura e una buona cucina europea.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2008

Ciao a tutti, son troppo contenta che esistano siti internet come questo in grado di aiutare noi turisti! Che dire, l'anno scorso ho pernottato con Volando 15 giorni in mezza pensione presso il Broncemar Beach, per esattezza i primi 15 di agosto..
Tanto per cominciare posso dire che le receptionists sono molto disponibili, ed anche noi che eravamo arrivati al mattino presto c'hanno seguito con gentilezza e c'hanno lasciato intanto depositare le valigie.
Le camere sono state pulite regolarmente, col cambio degli asciugamani ogni tre giorni: a dir la verità c'è capitato una volta che non ci sono stati cambiati gli asciugamani, ma ad esempio all'altra coppia che viaggiava con noi non è capitato, quindi penso sia stato un caso. Gli appartamenti erano bene attrezzati x chi volesse anche cucinare, molto spaziose devo dire, con un bel bagno e una verandina anche..Solo un problema: le ultime notti ci siamo accorti che non so da dove, ma probabilmente dai lavandini, uscivano degli scarafaggi piuttosto grandi, quindi consiglio di tappare i lavandini con della carta la sera..
La spiaggia è a circa 400 mt a piedi, ci si arriva passando per il piccolo centro che è piuttosto carino, con vari negozi (e a chi piace il buon caffè consiglio di passare per il Caffè Nero ;)), purtroppo non è una gran spiaggia, di sabbia e ciottoli, e io che ho girato tutta Fuerteventura devo dire che è una delle meno entusiasmanti.
La cucina dell'hotel non è eccezionale nè abbondantissima, perchè quando finivano i vassoi non sempre venivano riforniti, nè abbiamo assaggiato troppe specialità del posto, comunque era tutto abbastanza buono e i camerieri eran sempre gentili.
L'animazione per noi italiani era praticamente inesistente, in quanto c'erano solo animatori inglesi della Thomas Cook, ma da quel che ho visto si davano davvero da fare.
La piscina era sempre pulita, e più di una volta abbiamo usufruito dell'idromassaggio.
Sì posso dire tutto sommato di aver fatto una buona vacanza, anche se mi aspettavo qualcosa di più.

• piaciuto di più — Il fatto che essendo a metà strada fra il nord e il sud dell'isola (le zone più belle di Fuerteventura) noleggiando una macchina siamo riusciti a visitarla tutta
  • piaciuto di meno — La spiaggia e la cucina dell'hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
scotland
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2006

È un complesso turistico dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. La posizione è buona, l’aeroporto è vicino ma non troppo, e comunque non ci sono molti aerei in partenza o in arrivo. Gli appartamenti sono abbastanza grandi e ben attrezzati. Il nostro era molto pulito e fresco, niente da ridire su questo. La piscina era ampia, pulita e in ordine. I bar erano discreti, non abbiamo provato il ristorante. L’unico inconveniente era la carenza di lenzuola e asciugamani puliti. Gli addetti ai piani erano sempre in zona, ma dopo essere rimasti senza asciugamani, siamo dovuti andare a chiederli alla reception per ben due volte. Non è un problema grave, ma è comunque molto seccante. Nella zona dove sorgono gli appartamenti ci sono diversi bar e ristoranti e non si sente nessun rumore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Broncemar Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Broncemar Beach

Indirizzo: Ajican 4, 35630 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caleta de Fuste
Categoria hotel:3 stella/e — Broncemar Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Broncemar Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Broncemar Beach Aparthotel 3
Hotel Broncemar Fuerteventura
Aparthotel Broncemar Beach
Broncemar Beach Fuerteventura/Caleta De Fuste
Broncemar Beach Hotel Caleta De Fuste
Broncemar Fuerteventura
Broncemar Beach Caleta De Fuste

Se siete i proprietari o gestori di Broncemar Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.