“INGANNEVOLE” 2 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel Oasis Tropical

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Caleta de Fuste
Aparthotel Oasis Tropical
Hai aggiunto Aparthotel Oasis Tropical ai Preferiti
Nuevo Horizonte, 35630 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.22 di 23 hotel a Caleta de Fuste
Torino, Italia
“INGANNEVOLE”
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2013

come molti hotel della spagna questo è curato molto nella parte esterna tant'è che io e il mio fidanzato dopo aver lasciato il primo hotel sempre prenotato online perchè non era affatto di nostro gradimento, abbiamo notato l'oasis tropical a pochi passi da quello che stavamo per abbandonare, ripeto, esternamente stupendo, idem entrando , l'impressione che dà è quella di una struttura pulita con una hall e un banco reception degni di lode , lo stesso si puo dire della piscina e tutti gli spazi esterni in generale MA la sorpresa è arrivata una volta entrati negli appartamenti! Ingenuamente, visti e considerati gli aspetti positivi sopraelencati e attirati da questa cura apparente abbiamo subito affittato il wi-fi nello stesso albergo per prenotare l'intero soggiorno di 9 notti accedendo ad un prezzo agevolato tramite prenotazione online e tutto andò a buon fine...se non che....abbiamo guardato tre appartamenti perchè ognuno fatiscente e poco pulito.entrando è persino fastidioso l'odore delle stanze...alla fine ci abbiamo rinunciato perdendo 54 euro x aver trascorso 1ora là dentro! avendo prenotato ci hanno addebitato la penale! SCONSIGLIATO! allo stesso prezzo trovate MOLTO MEGLIO!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Business
fuerteventura
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Io, mio marito e i nostri due figli adolescenti siamo appena tornati da Fuerteventura, dove abbiamo alloggiato al Costa Tropical. Il personale era eccezionale e le camere molto più belle rispetto a quelle generalmente assegnate con i pacchetti turistici. L’appartamento era perfettamente pulito e c’era anche la TV. Abbiamo noleggiato una macchina online, ci è stata molto utile, perché Costa Antigua si trova a una certa distanza dalla località di Caleta de Fuste. Torneremo in questo posto tra un mese, offre davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo; vi consiglio di noleggiare un’auto, anche se il servizio di autobus è molto efficiente (ce n’è uno ogni mezz’ora) e un taxi fino a Caleta viene a costare soltanto 3 euro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Midlands
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2007

Dimenticate tutte le recensioni scritte su questo posto prima del 2006. Il Costa (Oasis) Tropical ha una nuova gestione, è stato completamente rinnovato e, adesso, è un ottimo Aparthotel. Gli appartamenti e le aree comuni sono pulitissimi, il personale è davvero cordiale e disponibile e il ristorante offre un buon buffet a prezzi convenienti. È stato classificato come 2 stelle, ma io credo che appartenga a un livello decisamente più elevato. Negli hotel 2 stelle non mi è mai capitato di ricevere asciugamani puliti tutti i giorni!!! La località di Nuevo Horizonte è ancora in costruzione, ma Caleta de Fuste è facilmente raggiungibile in taxi, la corsa costa solo 3 euro. C’è anche un regolare servizio di autobus e un servizio di trasporto gratuito organizzato dall’hotel. La piscina è grande, ben tenuta e attorniata da lettini per il sole (ad uso gratuito): il posto ideale per godersi una giornata di relax, ma se cercate un po’ di divertimento, c’è anche un team di animatori. Il rapporto qualità/prezzo era eccellente, era il periodo delle vacanze di Pasqua e abbiamo pagato 104 sterline (circa 154 euro) in 2, per un appartamento con una sola camera da letto. Ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aparthotel Oasis Tropical? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Oasis Tropical

Indirizzo: Nuevo Horizonte, 35630 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Fuerteventura Apartamentos
Apparthotel Fuerteventura
Aparthotel Oasis Tropical Fuerteventura/Caleta De Fuste
Aparthotel Oasis Tropical Hotel Fuerteventura

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Oasis Tropical, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.