Trip.com
StayForLong
1.056 - 1.061 di 14.341 recensioni
Recensito il 13 agosto 2014

Abbiamo soggiornato 3 settimane e quindi abbiamo vissuto bene l'Hotel. La cucina è ottima. Le stanze grandi e confortevoli. Due piscine di acqua salata. Il miniclub è ben organizzato ha una piccola piscina con scivoli all'interno gestita da Luana che è bravissima. Il wifi è a pagamento, offrono solo 30 minuti al giorno gratis nella hall. La cassetta di sicurezza è piuttosto cara costa 3 euro al giorno. Le asciugamani te le fornisce l'hotel con una cauzione di 10,00 euro. Non posso lamentarmi per l'hotel l'unica cosa è che se volevi prendere i lettini in piscina dovevi alzarti presto e andarli ad occupare altrimenti alle 9,30 era tutto pieno e non riuscivi a trovare dei posti vicini. Quando siamo andati a Lanzarote ho visto alle 6,30 già gente che li occupava... se pensassero a dormire sarebbe meglio... insomma preparatevi a fare i turni per riuscire ad occuparli. La palestra è gratis mentre il centro benessere no ma dalle 17,00 alle 19,00 costa solo 12,50 e vale la pena andarci. Il vento in questa zona è poco anzi gradevole visto il caldo ma se ti sposti nell'isola ti rendi conto che fai fatica a stare sdraiato senza essere investito da raffiche di sabbia... insomma a Caleta de Fuste si sta bene. La spiaggia è bella ed ampia ma il mare non mi è piaciuto molto. Consiglio le scarpette di plastica perchè a riva si trova qualche sasso e senza scarpe fa male entrare in acqua. Purtroppo nel pomeriggio la bassa marea porta via un pò di mare... diciamo che ho visto spiagge migliori. Nel complesso è stata proprio una MERAVIGLIOSAAAA vacanza... grazie all'animazione Settemari che ci ha tenuto compagnia in queste 3 settimane!!!!

Recensito il 12 agosto 2014

Hotel e attrezzature buone, servizi e ristorazione nella norma. Personale gentilissimo e molto disponibile! Niente di eccezionale, tutto sommato una buona vacanza. L'ubicazione non è il massimo dato che Fuerteventura ha spiagge 10 volte più belle di Caleta de Fuste.

Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts
Recensito il 11 agosto 2014 da dispositivo mobile

Bella vacanza, con l'organizzazione italiana "settemari". Non molta differenza tra normale e superior (pochi vantaggi in più).Preparatevi a ingrassare qualche kg.. Belle le escursioni, consiglio il catamarano e la gita a Lanzarote, sempre organizzato dalla "settemari". Le spiagge più belle vanno cercate, caratteristica a nord la spiaggia nel deserto,nel complesso una vacanza da provare.

Recensito il 9 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana in una tripla il cui terzo letto era rappresentato da un divano-letto piuttosto scomodo e duro. Nonostante questo l'albergo è immenso con moltissime aree tra cui la palestra, il minigolf (a pagamento), un teatro nel quale ogni sera c'erano spettacoli bellissimi grazie al gruppo dell'animazione presente ma non invadente. Vasta è anche la zona con lettini e piscine: due enormi con acqua salata e quindi piuttosto fredde, considerato anche il vento forte che soffia in tutta l'isola sarebbe stato meglio ce ne fosse almeno una riscaldata. La spiaggia si raggiunge facilmente a piedi dall'hotel ma qui i lettini e gli ombrelloni sono a pagamento. L'hotel dispone anche di una SPA alla quale si può accedere solo a pagamento. Le camere sono spaziose e quelle al piano terra hanno i balconi con i lettini. La pulizia nelle stanze e in tutte le aree è accurata, quasi maniacale. Gentilissimo il personale della reception e del ristorante. Il ristorante principale propone ogni sera una cena a tema con particolari piatti cucinati ad hoc ma non mancano pietanze per tutti i gusti e nazionalità. Insomma impossibile davvero non trovare qualcosa che ci aggradi! Unico particolare per gli uomini sono necessari i pantaloni lunghi per accedervi. Se scegliete la formula "all inclusive" e disponibile anche un ristorante nei pressi del bar della piscina aperto fino alle 17 al quale si può accedere anche in costume e offre hamburger, patatine fritte, lasagne,insomma pasti più veloci; inoltre sempre con all inclusive le bibite, compresi gli alcolici, sono serviti nei bar gratuitamente fino alle 23. Lo consiglio per una vacanza all'insegna del relax magari più per la famiglia o per le coppie in cerca di tranquillità. Davvero un piacevole soggiorno!

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 8 agosto 2014

Ho soggiornato per una settimana nel resort. Ristorante eccellente per il personale efficiente e molto cortese, la varietà e la qualità del cibo e la flessibilità degli orari (pranzo fino alle 15, cena fino alle 22). Anche poco prima dell'orario di chiusura tutte le pietanze del giorno sono ancora disponibili. Tutto molto rilassante anche grazie al clima di Fuerte e alla quiete di Caleta de Fuste. Non essendo una lucertola ma amando piuttosto camminare lungo le spiagge alla ricerca di paesaggi, mi sono piaciute anche quelle. Al Centro Benessere ho fatto visita 3-4 volte ed il "benessere" non è mancato. Che dire se non compro casa a Furteventura ci ritornerò.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensione raccolta in collaborazione con Barceló Hotels & Resorts