“vacanza xrilassarsi dallo stres della citta” 4 su 5 stelle
Recensione di Barceló Fuerteventura Thalasso Spa

Hai aggiunto Barceló Fuerteventura Thalasso Spa ai Preferiti
Barceló Fuerteventura Thalasso Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Urb. El Castillo, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Offerta Speciale
Fino al 10% di sconto
Classificato al n.4 di 23 hotel a Caleta de Fuste
Eco LeaderLivello Argento
roverbella
“vacanza xrilassarsi dallo stres della citta”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

appena tornato ieri dal Barselo fuerteventura nulla da dire su ristorante mangiare ottimo stanze pulite e personale molto disponibile un grazie a Lorenzo barman x i consigli su bevande del posto
e tutto lo staf del BArselo . unica pecca che Inglesi Tedeschi eFrancesi occupavano i lettini a x
bordo piscina alle 6 di mattina senza usufruirne ? x il resto lo consiglio bellissimo posto daROBERTO E RENZA da Mantova

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.911
    1.497
1.383
1.914
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Bellissimo, questo hotel ti fa sentire coccolato e vezzeggiato, ho soggiornato con la mia famiglia presso questa struttura nel mese di giugno 2011 e devo dire che ne sono rimasta favorevolmente colpita. Grande, ma super organizzato, tutto pulito alla perfezione,anche la piscina ben organizzati anche nella ristorazione e nell'all inclusive, io ho viaggiato parecchio ma raramente ho trovato in altri hotel cio' che ho trovato in questo. Molto comoda l'uscita sulla passeggiata a mare dai concelletti, ben organizzata l'animazione, qui siamo riusciti a rilassarci e a ricaricare le batterie. Se proprio devo trovare qualcosa da ridire è l'armadio delle camere, poco capiente, ma, per tutto il resto farete una bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata al Barcelò Fuerteventura a maggio 2012.
Ho trovato l'hotel molto pulito e in posizione privilegiata,noleggiando una macchina o prendendo l'autobus si può visitare comodamente tutta l'isola. L'hotel si trova a soli 7km dall'areoporto e a 10km dalla capitale Puerto del Rosario.
L'hotel è frequentato per la maggior parte da inglesi e francesi (cosa che per me è assolutamente positiva.. gli italiani in vacanza tendono a farsi riconoscere..).
La nostra stanza era molto grande, anche se standard, con balcone e letto a due piazze e mezzo molto comodo, tv e frigobar.
Le camere erano molto pulite, noi eravamo nel blocco 3 e molto tranquillo. La camera si affacciava su una delle due piscine, entrambe con acqua salata, molto grandi e pulite.
I lettini erano molti e con larga disponibilità (forse perchè maggio non è un periodo di pieno afflusso turistico).
Con la tessera della camera si poteva avere accesso al cancello che porta direttamente sul mare (dove i lettini però sono da pagare extra e non comprese nella quota dell'albergo, poichè le spiaggie là sono tutte libere, e non di proprietà dell'hotel).
Appena si esce dall'albergo c'è una lunga passeggiata che porta, verso sinistra, al piccolo porticciolo di puerto del castillo, mentre verso destra, verso un centro commerciale piuttosto grandino. Comunque la possibilità di fare lunghe passeggiate è infinita.
Noi abbiamo trovato una settimana decisamente calda, con l'influsso dell'aria dall'Africa, senza un filo d'aria e con temperature sopra ai 28°.. quindi non posso dare obiettivamente un giudizio sul clima e sul vento..
Tornando all'hotel, subito fuori ci sono un po' di negozietti e ristorantini per fare un giretto la sera. Camerieri e personale dell'hotel davvero carini e disponibili, sempre con il sorriso sulle labbra e una parola genile per tutti. Complimenti!
In generale consiglierei vivamente questo albergo, che conferma la garanzia Barcelò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Albergo molto grande ma molto ben organizzato e confortevole. Grandi piscine con acqua di mare, una delle quali riscaldata. Pulizie ottime ovunque. Camera ottima e spaziosa nonostante fosse considerata di tipo "standard". Unico problema la mancanza del bidet che anche se è prerogativa di noi italiani dovrebbe esserci (a mio parere) nelle strutture internazionali a 4 stelle. Personale cortese e disponibile. Cibo ottimo e abbondante, con grande varietà di scelta. Lasciamo perdere la pasta, ma quella la si mangia in Italia. Pesce, carni, verdure, pane, e paella tutti i giorni, con grande varietà, ingredienti di ottima qualità, cucinati giustamente in modo semplice (molto utilizzo della griglia) ma con la possibilità di arricchirli con spezie e salse a volontà. Tutte le sere un discreto spettacolo nel teatro dell'Hotel, con bevande servite al tavolo. Animazione presente ma molto discreta. Molto buona l'assistenza del personale Settemari in lingua italiana, soprattutto per check in, escursioni e check out. Consigliato il tour dell'isola in pullman o noleggiando un'auto. Fuerteventura è un'isola vulcanica, desertica e selvaggia, che ci è piaciuta tantissimo nonostante abbia oltre a tanti PRO anche qualche CONTRO. PRO: completa assenza di inquinamento atmosferico (si respira solo l'aria dell'Oceano), completa assenza di insetti molesti (nemmeno una zanzara o un mosquito), anche quando fa caldo e il sole batte non si suda perchè l'aria è secca e ventilata, paesaggi e spiagge estremamente vari: sabbia rosa, dune di sabbia bianca, spiagge nere laviche, cieli pazzeschi con nuvoloni che vanno e vengono anche se non piove. CONTRO: impossibile fare il bagno in mare per un essere umano normale (l'acqua dell'Oceano è fredda, anche se ci sono molti temerari che osano) ma ci sono le piscine! Inoltre in certi giorni il vento è forte e l'aria particolarmente fredda: consigliati felpe e golf da mettere e togliere all'occorrenza. Soprattutto al mattino presto e la sera dopo cena. Per una settimana di riposo, coccolati dalla formula "all inclusive" e per "cambiare aria" abbiamo trovato la nostra vacanza al Barcelò di Forteventura eccellente. Alla fine è stata meglio delle pur elevate aspettative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati in questa struttura nel mese di dicembre 2011 è siamo rimasti favorevolmente inpressionati ottima struttura pulita e ben tenuta personale eccellente camere sempre pulite varieta del cibo ottimo e abbondante animazione simpatica e coinvolgente per chi ne ha piacere nelle varie lingue dei soggiornanti l'isola offre forse poche possibilità di gite ma x una settimana di svago e tranquillità e senza dubbio ideale consigliato per tutte le tipologie di vacanza

Consiglio sulle camere: tutte van bene se si vol godere il panorama meglio le interne
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Direi che complessivamente l'albergo è abbastanza buono. Le camere e le pulizie sono soddisfacenti e da 4 stelle, l'insieme delle varie zone (receptions, teatro, bar e ristoranti) anch'esse da 4 stelle; le zone esterne, piscine e zona bambini molto curate e suggestive; per quanto riguarda il cibo e il servizio a mio giudizio è buono ma forse a causa del tipo di clientela non troppo esigente la qualità è forse un pò bassa in relazione al tipo di albergo, e i tipi di piatti tipici del luogo erano molto pochi rispetto al totale; per cui direi un buon 3 stelle per la medio bassa varietà e qualità del cibo rapportata al resto del contesto generale, forse anche a causa dei grandi numeri da dover gestire quasi tutti in all inclusive. La stessa cosa vale per il servizio bar, a causa della poca e lenta disponibilità dei barman (attese al banco senza motivazioni apparenti). Purtroppo io personalmente ho trovato una settimana non troppo bella per quanto riguarda il meteo, poichè essendo tutta l'isola molto ventosa (e non è certo vero che Caleta de Fuste è + riparata delle altre) se il tempo è nuvolo e la temperatura non troppo alta è molto fastidioso e risulta addirittura freddo la mattina presto o la sera dopo cena, di conseguenza non mi sento di consigliare per lo meno questo periodo a famiglie con bambini piccoli o agli amanti degli sport acquatici di mare che non siano il wind surf. Andateci in piena estate o in autunno altrimenti accontentatevi della piscina o datevi ai tour o noleggio macchina che è molto meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cavallermaggiore
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 16 al 23 Aprile 2012, il villaggio è perfetto e affascinante anche di sera, molto meglio di quanto immaginavamo, ben curato e molto molto pulito, comprese le piscine. Ottimo per chi ama la perfezione e la pulizia. Ottimo per l'area giochi dei bimbi. Ottimo il bar della piscina, camerieri super gentili, simpatici, veloci e disponibili sempre, Ottimo il caffè espresso. Il ristorante caratteristico, elegante e pulito, vasta scelta di pietanze per colazione, pranzo e cena, per tutti i gusti anche per i dietetici, l'unica pecca una cameriera nevrotica, la noterete. Per quanto riguarda le camere molto belle, spaziose e confortevoli, comprese di tv schermo piatto con la rai, mentre la zona bagno un pò meno pulita, se hai una stanza vista piscina, sei coperto dal vento, puoi stare la sera fino a tardi sul balcone e si vede anche il mare. Per quanto riguarda l'animazione del villaggio, sono molto bravi, durante il giorno si limitano solo alle attività previste, un pò assenti, mentre gli spettacoli serali sono meravigliosi, chiaramente internazionali, l'unica pecca che durano poco, alle 22.45 circa finisce tutto. L'animazione settemari, molto gentili e disponibili, ma anche loro si limitano a quanto devono, però piu' presenti. Fuerteventura è ventilata, meno male perchè il sole è cuocente. La zona del villaggio è perfetta, si trova al centro di tutto, negozi, farmacia, ristoranti, pub e vita notturna, a piedi hai tutto vicino. Per quanto riguarda la spiaggia di fronte al villaggio è abbastanza coperta dal vento, in generale le spiaggie sono grandissime con sabbia dorata, di giorno i cammelli decorano uno splendido paesaggio desertico. Il mare è verde turchese che si accende con il sole, bello da vedere il fenomeno della bassa marea. L'acqua dell'oceano è freddissima, io ho fatto piu' volte il bagno, e posso dire che è una sensazione straordinaria per chi ama il mare, e poi l'oceano ha il suo fascino, quando ti capita di nuovo???, lo consiglio vivamenete a tutti sopratutto alle famiglie con bambini. Avere All inclusive è bellissimo.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze fronte piscina, sono piu' coperte dal vento.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Barceló Fuerteventura Thalasso Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barceló Fuerteventura Thalasso Spa

Indirizzo: Urb. El Castillo, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Caleta de Fuste
N. 1 Eco hotel a Caleta de Fuste
N. 2 hotel romantici a Caleta de Fuste
N. 2 hotel con spa a Caleta de Fuste
N. 3 hotel di lusso a Caleta de Fuste
N. 3 hotel sulla spiaggia a Caleta de Fuste
Categoria hotel:4 stella/e — Barceló Fuerteventura Thalasso Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Barcelo, Venere, Agoda, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barceló Fuerteventura Thalasso Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fuerteventura Thalasso Spa
Thalasso Spa Fuerteventura
Fuerteventura Caleta De Fuste
Barcelo Fuerteventura Thalasso Hotel Caleta De Fuste
Barceló Fuerteventura Thalasso Spa Caleta De Fuste
Barcelo Caleta De Fuste
Hotel Barcelo Fuerteventura
Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa

Se siete i proprietari o gestori di Barceló Fuerteventura Thalasso Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.