“ottima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa

Hai aggiunto Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa ai Preferiti
Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Urb. El Castillo, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.3 di 21 hotel a Caleta de Fuste
Eco LeaderLivello Argento
torino
“ottima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati in questa struttura nel mese di dicembre 2011 è siamo rimasti favorevolmente inpressionati ottima struttura pulita e ben tenuta personale eccellente camere sempre pulite varieta del cibo ottimo e abbondante animazione simpatica e coinvolgente per chi ne ha piacere nelle varie lingue dei soggiornanti l'isola offre forse poche possibilità di gite ma x una settimana di svago e tranquillità e senza dubbio ideale consigliato per tutte le tipologie di vacanza

Consiglio sulle camere: tutte van bene se si vol godere il panorama meglio le interne
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

3.216 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.444
    1.189
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Direi che complessivamente l'albergo è abbastanza buono. Le camere e le pulizie sono soddisfacenti e da 4 stelle, l'insieme delle varie zone (receptions, teatro, bar e ristoranti) anch'esse da 4 stelle; le zone esterne, piscine e zona bambini molto curate e suggestive; per quanto riguarda il cibo e il servizio a mio giudizio è buono ma forse a causa del tipo di clientela non troppo esigente la qualità è forse un pò bassa in relazione al tipo di albergo, e i tipi di piatti tipici del luogo erano molto pochi rispetto al totale; per cui direi un buon 3 stelle per la medio bassa varietà e qualità del cibo rapportata al resto del contesto generale, forse anche a causa dei grandi numeri da dover gestire quasi tutti in all inclusive. La stessa cosa vale per il servizio bar, a causa della poca e lenta disponibilità dei barman (attese al banco senza motivazioni apparenti). Purtroppo io personalmente ho trovato una settimana non troppo bella per quanto riguarda il meteo, poichè essendo tutta l'isola molto ventosa (e non è certo vero che Caleta de Fuste è + riparata delle altre) se il tempo è nuvolo e la temperatura non troppo alta è molto fastidioso e risulta addirittura freddo la mattina presto o la sera dopo cena, di conseguenza non mi sento di consigliare per lo meno questo periodo a famiglie con bambini piccoli o agli amanti degli sport acquatici di mare che non siano il wind surf. Andateci in piena estate o in autunno altrimenti accontentatevi della piscina o datevi ai tour o noleggio macchina che è molto meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cavallermaggiore
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 16 al 23 Aprile 2012, il villaggio è perfetto e affascinante anche di sera, molto meglio di quanto immaginavamo, ben curato e molto molto pulito, comprese le piscine. Ottimo per chi ama la perfezione e la pulizia. Ottimo per l'area giochi dei bimbi. Ottimo il bar della piscina, camerieri super gentili, simpatici, veloci e disponibili sempre, Ottimo il caffè espresso. Il ristorante caratteristico, elegante e pulito, vasta scelta di pietanze per colazione, pranzo e cena, per tutti i gusti anche per i dietetici, l'unica pecca una cameriera nevrotica, la noterete. Per quanto riguarda le camere molto belle, spaziose e confortevoli, comprese di tv schermo piatto con la rai, mentre la zona bagno un pò meno pulita, se hai una stanza vista piscina, sei coperto dal vento, puoi stare la sera fino a tardi sul balcone e si vede anche il mare. Per quanto riguarda l'animazione del villaggio, sono molto bravi, durante il giorno si limitano solo alle attività previste, un pò assenti, mentre gli spettacoli serali sono meravigliosi, chiaramente internazionali, l'unica pecca che durano poco, alle 22.45 circa finisce tutto. L'animazione settemari, molto gentili e disponibili, ma anche loro si limitano a quanto devono, però piu' presenti. Fuerteventura è ventilata, meno male perchè il sole è cuocente. La zona del villaggio è perfetta, si trova al centro di tutto, negozi, farmacia, ristoranti, pub e vita notturna, a piedi hai tutto vicino. Per quanto riguarda la spiaggia di fronte al villaggio è abbastanza coperta dal vento, in generale le spiaggie sono grandissime con sabbia dorata, di giorno i cammelli decorano uno splendido paesaggio desertico. Il mare è verde turchese che si accende con il sole, bello da vedere il fenomeno della bassa marea. L'acqua dell'oceano è freddissima, io ho fatto piu' volte il bagno, e posso dire che è una sensazione straordinaria per chi ama il mare, e poi l'oceano ha il suo fascino, quando ti capita di nuovo???, lo consiglio vivamenete a tutti sopratutto alle famiglie con bambini. Avere All inclusive è bellissimo.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze fronte piscina, sono piu' coperte dal vento.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Marcon
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo appena tornati, 16 04 - 23 04, bellissima struttura internazionale. Camere bellissime, le foto sul sito sono molto realistiche. Avevamo all inclusive, e colazione, pranzo e cena erano di qualita' , anche se caffe' e cappuccino in italia sono ovviamente un' altra cosa. Hall, teatro, bar molto belli. Spettacoli serali diversificati, fatti da personale interno o artisti esterni. Noi abbiamo visto musical, magia e balli molto carini. Il villaggio internazionale aveva ospiti in prevalenza inglesi, tedeschi e francesi. Il personale e' stato molto professionale e ci siamo trovati bene. Gli animatori italani, federica, francesca e davide davvero molto bravi. La struttura e' al centro dell'isola e consente una vacanza molto rilassante. Per chi e' molto sensibile sgnaliamo che l' aereoporto e ' a 5 km ma a noi non dava alcun fastidio. Noi abbiamo noleggiato 4 giorni un auto e viaggiato un giorno in autobus. Cosigliamo di noleggiare un auto con formule di abboamento. Ad esempio 3 gg fine settimana citroen c3 80 euro, benzina esclusa, che costa 1,1 euro al litro.per quanto riguarda l' isola sevondo noi sno straordinare le dune di corralejo, e molto belle le spiaggie di morro jable, cotillo e costa calma. Consigliamo di non prendere paura del tempo, il vento e' sempre presente a spazza via le nuvole spesso presenti al mattino. L sole e' fortissimo e quindi utile la crema sole e doposole. Buona vacanza a tutti. Renzo ed elena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana all'Hotel Barcelò. La struttura è molto bella, ben curata, la piscina riscaldata a 25C (non male vista la stagione e visto il tempo particolarmente ventilato). Le colazioni sono fantastiche con frutta fresca, frullati freschi, preparati con lo yogurth veramente deliziosi e centrifughe (il cappuccino lascia a desiderare in compenso il caffè è molto buono). I dintorni dell'hotel non sono un granchè. Però per le famiglie con bambini piccoli ci sono molti svaghi nelle vicinanze (trenino, due parchi gioco bellissimi subito all'esterno della struttura, anche quelli all'interno non sono niente male, possibilità di nuotare con i leoni marini, visitare i fondali, fare un'escursione con il sottomarino,ecc) inoltre due sere a settimana sono dedicate a spettacoli rivolti ai più piccoli (show di pappagalli e aquile direttamente all'interno dell'hotel). L'animazione è quasi esclusivamente italiana, tutti molto simpatici e gentili. Un ringraziamento particolare a Federica, assistente settemari, Francesca, animatrice del minclub e Davide.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Albergo prenotato tramite internet per un tour fai da te che ha compreso Fuerte e Lanzarote ad ottobre.
Posto pulito, camere enormi, due piscine non troppo grandi ma perfette per una nuotata serale ed una mattutina.. certo era ottobre probabilmente non c’era la calca dei mesi centrali come luglio ed agosto. bello il panorama che si gode dai balconi che affacciano sulla baia... molto ben collegato con i mezzi pubblici che girano per tutta l'isola e che ti portano ovunque con molta comodità.
Unica pecca il cibo... purtroppo troppo ripetitivo e non proprio tipico. adatto a tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Appiano Gentile, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel l'anno scorso ad Agosto con Settemari...la vacanza è stata deludente in quanto non c 'era animazione italiana come promesso d asettemari ma solo animazione straniera ....A fuerteventura non c è niente quindi la sera ci aspettavamo qualche spettacolo in italiano invece no tutto in inglese....pieno di stranieri burini...la piscina intoccabile c erano solo i tedeschi ubriachi ecc.. mettevano gli asciugamani la sera prima per prendere i lettini della piscina....all inclusive ottimo....infatti i tedeschi erano sempre ubriachi...
per quando riguarda il mangiare molto monotono sempre le stesse cose....
spiaggi carina ombrelloni a pagamento unica bellezza è l hotel molto bello...il mare ha poco meglio dell ' adriatico...e al mattino fino alle 10/11 è sempre nuvolo...
insomma vacanza non bellissima...se vi piace stare in mezzo agli stranieri ok se no impazzite....a fuerte non c e nulla....

Conosci Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa

Indirizzo: Urb. El Castillo, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 1 Eco hotel a Caleta de Fuste
N. 2 hotel sulla spiaggia a Caleta de Fuste
N. 2 hotel con spa a Caleta de Fuste
N. 3 hotel di lusso a Caleta de Fuste
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Barcelo, Travelocity, Tingo, Booking.com, Otel, Despegar.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fuerteventura Thalasso Spa
Thalasso Spa Fuerteventura
Barcelo Fuerteventura Thalasso Hotel Caleta De Fuste
Fuerteventura Caleta De Fuste
Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa Caleta De Fuste
Barcelo Caleta De Fuste
Hotel Barcelo Fuerteventura

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.