“Bellissima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa

Hai aggiunto Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa ai Preferiti
Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Urb. El Castillo, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.2 di 21 hotel a Caleta de Fuste
Eco LeaderLivello Argento
“Bellissima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana all'Hotel Barcelò. La struttura è molto bella, ben curata, la piscina riscaldata a 25C (non male vista la stagione e visto il tempo particolarmente ventilato). Le colazioni sono fantastiche con frutta fresca, frullati freschi, preparati con lo yogurth veramente deliziosi e centrifughe (il cappuccino lascia a desiderare in compenso il caffè è molto buono). I dintorni dell'hotel non sono un granchè. Però per le famiglie con bambini piccoli ci sono molti svaghi nelle vicinanze (trenino, due parchi gioco bellissimi subito all'esterno della struttura, anche quelli all'interno non sono niente male, possibilità di nuotare con i leoni marini, visitare i fondali, fare un'escursione con il sottomarino,ecc) inoltre due sere a settimana sono dedicate a spettacoli rivolti ai più piccoli (show di pappagalli e aquile direttamente all'interno dell'hotel). L'animazione è quasi esclusivamente italiana, tutti molto simpatici e gentili. Un ringraziamento particolare a Federica, assistente settemari, Francesca, animatrice del minclub e Davide.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

3.367 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.534
    1.236
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Albergo prenotato tramite internet per un tour fai da te che ha compreso Fuerte e Lanzarote ad ottobre.
Posto pulito, camere enormi, due piscine non troppo grandi ma perfette per una nuotata serale ed una mattutina.. certo era ottobre probabilmente non c’era la calca dei mesi centrali come luglio ed agosto. bello il panorama che si gode dai balconi che affacciano sulla baia... molto ben collegato con i mezzi pubblici che girano per tutta l'isola e che ti portano ovunque con molta comodità.
Unica pecca il cibo... purtroppo troppo ripetitivo e non proprio tipico. adatto a tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Appiano Gentile, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel l'anno scorso ad Agosto con Settemari...la vacanza è stata deludente in quanto non c 'era animazione italiana come promesso d asettemari ma solo animazione straniera ....A fuerteventura non c è niente quindi la sera ci aspettavamo qualche spettacolo in italiano invece no tutto in inglese....pieno di stranieri burini...la piscina intoccabile c erano solo i tedeschi ubriachi ecc.. mettevano gli asciugamani la sera prima per prendere i lettini della piscina....all inclusive ottimo....infatti i tedeschi erano sempre ubriachi...
per quando riguarda il mangiare molto monotono sempre le stesse cose....
spiaggi carina ombrelloni a pagamento unica bellezza è l hotel molto bello...il mare ha poco meglio dell ' adriatico...e al mattino fino alle 10/11 è sempre nuvolo...
insomma vacanza non bellissima...se vi piace stare in mezzo agli stranieri ok se no impazzite....a fuerte non c e nulla....

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Barcelo' dal 13 al 27 febbraio 2012. Devo dire che la posizione sul mare in una baia così riparata e curata è stato un elemento essenziale nelle giornate più ventose. La spiaggia è carina, peccato la bassa marea di qualche ora, ma non è fondamentale dal momento che non si va alle Canarie per i bagni di mare!!!L'hotel è strutturato bene, belle piscine che accontentano sia i bambini più piccoli che gli adulti, cibo discreto al ristorante,camerieri gentili e veloci, un pò scarso e monotono al bar ristorante in piscina; non sempre pulitissime le parti comuni, i materassi un pò troppo morbidi per me, brave le ragazze del mini club. Ricordate che c'è un giorno in cui si entra al Thalasso Spa esterno ad un pzo promozionale (mi pare €. 10) e ne vale la pena soprattutto nelle giornate ventose. Posizione strategica per 2 cose: 1- la spiaggia è enorme e riparatissima, consiglio (soprattutto se avete dei bambini) di portarvi da casa quelle tendine da sole tipo canadese che si aprono in un attimo (Queua o simile) perchè là sono introvabili 2- si è a metà dell'isola per cui si può raggiungere comodamente qualsiasi punto dell'isola in poco tempo.
Consiglio di fare escursioni con Damiano, un ragazzo italiano che vive là e ci ha fatto visitare tutta l'isola anche in posti che non avremmo mai raggiunto nemmeno con auto a noleggio (se volete contattarlo chiamate +34 664849411 [--]) sarete soddisfatti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo resort dal 21 al 28 novembre 2011.

Le camere: noi avevamo un standard, materassi comodissimi cosa non facile da trovare in vacanza, pulizia impeccabile (quando vanno via i turisti cambiano anche i copriletto e le tende, visto con i miei occhi), camera confortevole e dotata di tutti i servizi, molto spaziosa e con tanto posto da ritirare le proprie cose. Kit bagno di buon livello e ripristinato quotidianamente. Il bagno è diviso in due: zona lavandino e zona vasca e water, manca il bidet.
Le stanze dal vivo sono più belle che sul catalogo.

Le aree comuni: ben tenute, varie piscine, compresa quella interna riscaldata che però durante il nostro soggiorno era in manutenzione.

Clientela internazionale e di conseguenza l'animazione, ma molto valida con spettacoli ben fatti. Miniclub per i bimbi con "spettacolino" pre serale per le loro famiglie.

Buffet molto vario, a pranzo è possibile mangiare al ristorante della piscina. Nel ristorante principale ci sono anche piatti preparati sul momento così come l'angolo delle grigliate. Alcolici locali compresi a volontà, se si è in più persone portano anche le bottiglie al tavolo.
Grande varietà per ogni portata, così come per i dolci, i gelati, la frutta.
A colazione anche caffè con macchina Nespresso.

Assistenza Settemari impeccabile.
Personale gentilissimo sia in reception che al bar ecc, l'unica pecca qualche cameriera un pò acida che da risposte in modo sgarbato, ma il personale è messo a dura prova dalla gran quantità di tavoli da servire in poco tempo. Con ciò sono una minoranza.

La posizione del Barcelò è molto buona, appena usciti, sulla sinistra si trova una farmacia così come il centro Commerciale El Castillo, pieno di negozietti per fare shopping, dove si trova anche HERTZ per noleggio auto, convenzionato con il resort. E consigliabile affittare una macchina per poter visitare l'isola in autonomia.
Con una passeggiata verso destra guardando il mare si arriva anche ad altri centri commerciali fra cui l'Atlantico, un pò più grande degli altri.

A pochi passi, comunicante tramite un vialetto c'è la SPA Thalasso...merita veramente la pena! Il mercoledì le donne pagano metà prezzo perciò con la cifra di 30 euro a coppia (il prezzo normale sarebbe di 20 euro a testa) si può trascorrere la giornata, cioè dalle 10 del mattino alle 6 del pomeriggio. Per il pranzo si può tranquillamente andare a mangiare in resort e poi rientrare.

Noi abbiamo fatto l'escursione giornaliera a Lanzarote, splendida e da non perdere perche molto ben fatta e gestita, così come la motorata nella zona di El Cotillo, con quad nuovi ed in buono stato, come guida abbiamo avuto un gentilissimo ragazzo di Bologna.

Caleta de Fuste è un buon punto di partenza perche a metà dell'isola perciò equidistante sia da ciò che merita essere visto a sud sia a nord come le dune di Corralejo.

In riassunto è stata una bellissima vacanza, se dovessi riandare a Fuerteventura tornerei sicuramente al Barcelò Thalasso perche siamo stati molto bene e ne abbiamo un buon ricordo. Mi sarei fermata molto di più di una settimana...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stata in quest' hotel con la mia famiglia durante l' ultima settimana di febbraio e ci siamo trovati molto bene! Gentili e disponibili gli addetti della reception che hanno soddisfatto ogni nostra richiesta! La camera assegnata nel blocco 3, sebbene un po' distante dall reception/ teatro/ ristorante era spaziosa, ben arredata e molto silenziosa! Buono il cibo al ristorante: il servizio e' a buffet anche a cena ma i vari piatti si presentano tutti molto bene e c e' molta pulizia! A colazione ogni mattina c e' l angolo dove vengono fatte frittate, uova e crepe al momento! Nonche' dei buonissimi frullati di frutta fatti davanti agli occhi degli ospiti! Belli gli spettacoli serali(musical, magia...)! La spiaggia di caletta de fuste pur essendo riparata dal vento non e' rappresentativa delle meravigliose spiagge che trovate a nord e sud dell'isola quindi il mio consiglio e' quello di noleggiare un auto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono stata dal 6 al 13 febbraio 2012, confermo le recensioni postitive degli altri segnalatori.
Pulito, buona cucina, molto varia, personale locale gentile e sorridente, organizzazione perfetta.
Ad esempio avevamo chiesto una coperta dopo cena e in pochi minuti è arrivata.
Buona posizione in centro, sul lungomare, ma silenzioso

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa

Indirizzo: Urb. El Castillo, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 1 Eco hotel a Caleta de Fuste
N. 1 hotel sulla spiaggia a Caleta de Fuste
N. 1 hotel con spa a Caleta de Fuste
N. 2 hotel di lusso a Caleta de Fuste
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa 4*
TripAdvisor collabora con Barcelo, Expedia, Venere, Booking.com, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fuerteventura Thalasso Spa
Thalasso Spa Fuerteventura
Barcelo Fuerteventura Thalasso Hotel Caleta De Fuste
Fuerteventura Caleta De Fuste
Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa Caleta De Fuste
Barcelo Caleta De Fuste
Hotel Barcelo Fuerteventura

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.