“Piacevole Settimana” 4 su 5 stelle
Recensione di Puerto Caleta

Hai aggiunto Puerto Caleta ai Preferiti
Puerto Caleta
2.0 su 5 Appartamento   |   C/ Juan Evora Suarez, s/n, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: Hotel Blue Sea Puerto Caleta)   |
Classificato al n.10 di 13 Altre sistemazioni a Caleta de Fuste
“Piacevole Settimana”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Struttura molto accogliente, pulita e animata. La musica del locale sottostante l'appartamento forse un po' troppo alta, ma fino alle 23:00 decisamente sopportabile. Personale disponibile e gentile. Mensione di merito anche alla Località Caleta de Fuste, strategica per il giro di tutta l'isola ma lontana dalla confusione del nord

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Hotel situato in posizione strategica con una bella piscina ed un ristorante che vi si affaccia e che organizza per ogni sera della settimana diverse attività, happy hour, grigliate, ecc.. Molto pulito. Camere tranquille e tutte con balcone o terrazzino. Per noi è un'ottima struttura, l'unica cosa veramente scadente è la qualità della prima colazione che non viene servita presso l'hotel ma in uno lì vicino della stessa catena. Il consiglio è di scegliere il solo pernottamento e di evitare di includere la colazione perché sono soldi davvero buttati.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Nonostante viene detto che si può fare check in dalle 14 alle 00, alle 20 la reception era chiusa e non c era nessuno. Per caso chiedendo in giro il proprietario del bar ci ha detto che aveva lui le chiavi che ci ha consegnato.
Dovevamo andare via la mattina presto, ma la reception apre alle 9 e noi eravamo impossibilitati a pagare. Avremmo potuto tranquillamente fregarcene e andare senza pagare, ma ci siamo sbattuti per trovare una soluzione. Abbiamo scoperto che c'è un hotel gemello della stessa proprietà (il caletta garden) e abbiamo chiesto di poter saldare li.

Camere vecchie, sporche e rumorose. C'è un pub accanto che il venerdì fa musica dal vivo fino a dardi quindi il rumore è assicurato.
La camera è un po squallida, e sa di sporco.
A riguardo infatti abbiamo trovato compagnia nella camera: due belli e paffuti scarafaggi!!

Certo il prezzo e irrisorio e forse hai quello che paghi, ma caldamente da evitare!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2014

Ho soggiornato qui con il mio fidanzato per 8 giorni e 7 notti

POSIZIONE: direi che sia buona ma in realtà vi basta noleggiare un'auto (e ci sono numerosissime agenzie per questo) e si gira tranquillamente l'isola.. Per cui non preoccupatevi della posizione. Lo scrivo perché la spiaggia vicino all'hotel è quella che a me è piaciuta meno per cui vi esorto ad essere un po' avventurosi. In generale direi che è tranquillo, si sentono le persone magari nelle serate un po' movimentate ma non per questo vi sarà impedito il relax. In zona ci sono negozietti e ristoranti graziosi.

PERSONALE: splendido! Davvero gentilissimo, dal personale alla reception fino alle addette alle pulizie! Persone davvero cordiali! Piccolo nota bene: comprendono quasi meglio l'italiano dell'inglese per cui.. non avventuratevi in strane costruzioni verbali!

CAMERE: nel complesso sono carine! Certo sono visibili i segni del tempo e delle numerose persone che vi hanno soggiornato, ma a me è parsa un piccolo nido d'amore. Bagno molto carino, camera graziosa (anche se il letto sembrava un po' rotto da un lato ma niente di insopportabile, solo una lieve infossatura in punto circoscritto), cucina adatta a una colazione fugace pre-spiaggia (avvertenza: attenzione ai fornelli perché quelli della nostra camera erano davvero poco intuitivi!). Per quantificare? Voto 8.5!
Il wifi prende solo nella hall.. Ma a cosa vi serve internet se siete in vacanza con qualcuno che amate in un posto così? Atmosfera davvero magica!!!

PULIZIA: accurata e puntualissima! Davvero delle api operaie queste simpatiche signore che lavorano a ogni ora del giorno in maniera davvero discreta! Eccezionali!

RISTORANTE/PUB: Consigliatissimo mangiare lì! In generale, non conviene cucinare in appartamento: il cibo a Fuerteventura costa pochissimo ed è davvero squisito! Superlativo! Qui abbiamo mangiato la cernia più grande e buona della storia! Avvertenza: se non siete amanti dell'aglio, cambiate isola oppure la cucina locale sarà immangiabile per voi!

PISCINA: carinissima e molto adatta a quelle giornate meno assolate! In generale è un'isola che ben si presta alle esigenze delle famiglie, soprattutto con bambini piccoli: infatti qui troverete anche una piccola piscina proprio dedicata a loro :)

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

Appartamenti vecchi puzzolenti, una settimana di profumi e deodoranti nn ha servito a nulla, coperte da seconda guerra mondiale,mi facevano schifo,lenzuola rotte, tende e divani pieni di polvere e acari. Oltre quello,rubinetto perdeva, la doccia idem, frigo nn funzionante. Tv, cassaforte e wi-fi a pagamento quando la password wi-fi te la danno gratis a tutti i ristoranti e il bar.La piscina é molto più piccola di quello che sembra sulla fotto, situata sopra il ristorante così tutto il gg. si sente odore di fritto e essendo in alto troppo esposta al vento.. vista al mare?? si.. ma molto distante.Ho fatto molti viaggi low cost ma questo é veramente la sistemazione da terremotati nn da turisti.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

Ho soggiornato qui 10 giorni, e nonostante fossi solo(non ero in vacanza) mi hanno dato un bell'appartamentino bilocale con terrazza.Tra l'altro devo dire che il personale alla reception e'molto gentile e disponibile, peccato per i servizi wifi e tv che non funzionavano per tutto il periodo che ho soggiornato qui.L'appartamentino era pulitissimo anche se arredato con mobili ormai datati, ma non brutto, accogliente direi e funzionale, con la cucina funzionante e con un microonde disponibile.Un giorno si e uno no l'appartamento veniva pulita dalle inservienti e cambiavano gli asciugamani.Per un soggiorno economico e con pochi fronzoli questa e'una buona soluzione.

Consiglio sulle camere: Prima di pagare esigete di vedere la camera
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
prato
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2013

ho trascorso un weekend e posso dire che come appartamenti non sono male.
Ci avevano assegnato il piano terra con veranda, ma sapendolo, consiglio il primo piano, molta piu' privacy !
Devo annotare che in 3 giorni non mi e' mai stato pulito l'appartamento !
Piscina bella, disponibilita' di lettini e bar bello.
Centrale e vicino alla spiaggia !
Non consiglio pero' Caleta de Fuste, un mortorio anche x me che ho piu' di 50 anni!

Consiglio sulle camere: Piano superiore lato piscina!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Puerto Caleta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Puerto Caleta

Indirizzo: C/ Juan Evora Suarez, s/n, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: Hotel Blue Sea Puerto Caleta)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua > Caleta de Fuste
Piscina
Classificato al n.10 di 13 Altre sistemazioni in Caleta de Fuste
Categoria hotel:2 stella/e — Puerto Caleta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Puerto Caleta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Puerto Caleta Fuerteventura/Caleta De Fuste
Puerto Caleta Apartments Hotel Caleta De Fuste

Se siete i proprietari o gestori di Puerto Caleta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.