“un Ottimo ristorante” 4 su 5 stelle
Recensione di 15

Castillo Centro, Local 11, C/Juan Ramon Soto Morales | Lower level of the commercial centre opposite the Aloha Gardens, 35610 Caleta de Fuste, Antigua, Fuerteventura, Spagna
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 92 Ristoranti a Caleta de Fuste
Fascia prezzo: USD 17 - USD 25
Cucina: eclettica
Genova, Italia
“un Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Siamo stati a cena al 15 una settimana fa, appena entrati rimaniamo un pò così perche il locale piu che un ristorante sembra un bar, poi non avevano le liste ma c'era una lavagna con il menu solamente in inglese. Qui diciamo che non abbiamo apprezzato molto. Essendo in una località spagnola perlomeno avere il menu in spagnolo e inglese sarebbe stato il minimo. Poi però ci siamo sollevati dai magnifici piatti. Tutto a base di carne, poco pesce, solo piatti unici. Tutto Buonissimo.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto 15 hanno visto anche

Conosci 15? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 15, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.