“Locale in campagna serata karaoke” 4 su 5 stelle

CONTRADA PURGATORIO, 91015 Custonaci, Sicilia, Italia
335 6511125
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 19 ristoranti a Custonaci
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Trento
“Locale in campagna serata karaoke”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Appena tornato da questo particolare locale sulla in mezzo ad una campagna sulla strada verso San Vito. Mangiato molto bene, atmosfera rustica cucina pulita e personale molto cordiale. Tanti ottimi antipasti locali, cous cous e pasta locale. Grigliata di carne. Tutto condito ma musica e cavalli che passano a salutarti.
Ottimo qualità prezzo serata alternativa campagnola

Il 86% consiglia
“L'allegria è di casa”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Torno adesso da mio addio al nubilato che mi hanno organizzato,premetto che io ed il mio fidanzato nn c'eravamo mai stati. Abbiamo trascorso una serata fantastica cantando a squarciagola e mangiando molto bene. Il proptietario è simpaticissimo e patito per il karaoke!! L'arredamento è spartano,non troverete finezze peró se volete trascorrerete una bella serata

“Divertentissimo e familiare!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

In quattro da Roma Verona e Milano nella terra sicula. Ritrovarsi in un locale sperduto tra le campagne a degustar delle ottime pietanze locali durante un addio al celibato non ha prezzo. Una forchettata di busiati e una canzone popolare cantata a squarciagola dal futuro sposo. Cibo ottimo e risate. Frutta fresca (e non macedoni) carne ottima nonostante l ora tarda in cui ci siamo presentati. Consigliato.

“”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Grazie ad Alberto nel locale l'atmosfera è gioviale e conviviale. Un angolo di Sicilia che è un oasi di tranquillità per gli avventori e paradiso per gli animali che vi dimorano che possono girare liberamente indisturbati per tutta la tenuta. È possibile affittare anche bungalow e roulotte. Simpatia, ottima accoglienza e buon cibo per un pranzo a base di tipiche pietanze siciliane ottimamente realizzate. Al termine del pranzo karaoke e buona musica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Napoli, Italia
“Serata in allegria”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Forse è un po' difficile da trovare, ma la serata è stata molto gradevole.

Gran confusione, dovuta un po' a una partita e un po' al karaoke, ma la simpatia discreta del titolare (e anche della mamma, con cui ho avuto il piacere di chiacchierare mentre le bambine giocavano) ci hanno reso la cena piacevole.
Menu a prezzo fisso, ottimo e abbondante.
Forse non è il massimo della eleganza, ma si sta benissimo!!!
Unico neo: si paga in contanti, non accettano carte o bancomat.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valle Dei Tramonti hanno visto anche

Custonaci, Provincia di Trapani

Conosci Agriturismo La Valle Dei Tramonti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Valle Dei Tramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.