“Peccato per l'animazione ” 3 su 5 stelle
Recensione di Torre Artale Hotel

Hai aggiunto Torre Artale Hotel ai Preferiti
Torre Artale Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Sant'Onofrio, 1, 90019 Trabia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Trabia
Palermo
“Peccato per l'animazione ”
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Occasione capitata quasi per caso, presa al volo e sfruttata. Ottimo posto per rilassarsi, staccare dalla routine quotidiana. Cibo eccellente, come conviene ad un hotel 4 stelle.
Peccato per l'animazione presente, non coinvolgono per niente i clienti e per di più fumano, usano il cellulare e fanno il bagno in piscina durante l'orario di lavoro! Da rivedere questa pecca, sarebbero state 5 stelle assicurate!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Mario C, Responsabile relazioni pubbliche alle Torre Artale Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentile Luca,
le occasioni improvvise sono le migliori,
siamo contenti di aver reso il vostro soggiorno gradevole.
Ci dispiace che non siano 5 stelle...

Grazie

Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Bel posto,cibo accettabile; ma animazione completamente inadeguata e inesperta.Non si organizza nessun tipo di attività e i tentativi di coinvolgimento troppo scialbi e inadatti a un hotel quattro stelle.non adatto a ragazzi che amano divertirsi,complesso troppo dispersivo da un punto di vista logistico.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
Gent.mo
ci dispiace che i ragazzi dell'animazione, per Lei, non siano stati all'altezza.
Cercano di andare incontro alle esigenze di tutti.
Grazie
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Immerso nel verde un baglio incantevole piscina olimpionica cibo eccellente e servizio delizioso ma pessimamente coordinato da una direzione poco garbata e quasi inesistente animazione scarsa adatta solo alle balere poco il personale che si riduce a fare tutto. Inesistente servizio navetta per raggiungere gli stabilimenti a pochi chilometri impossibile riposare a qualsiasi ora vige l'anarchia. Non consiglio !!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig.ra Roberta,
siamo ben lieti che le sia piaciuta la ns struttura,
il nostro personale si impegna per rendere sempre piacevoli i soggiorni dei nostri clienti.
Credo che il giudizio sulla direzione sia dato a caso in quanto affermare
"direzione poco garbata", non conoscendo il direttore mi sembra un azzardo.
Non troverà da nessuna parte sponsorizzato il servizio navetta,
precisiamo a tutti i nostri clienti che non è previsto e che il mare si raggiunge con mezzi propri.
In fine, non può pretendere da un gruppo di ragazzini francesi in vacanza silenzio assoluto,
siamo in una struttura ricettiva estiva non in una caserma.
Grazie per il suo contributo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati a torre artale per la terza volta...le prime due da coppia di fidanzati adesso da famiglia con bimba di 22 mesi. Ci siamo trovati bene come tutte le altre volte...l'unica pecca o meglio forse mancanza di chiarezza da parte dello staff é stato quello di aver detto che nella culla che abbiamo richiesto per la bambina fosse presente il materasso e il cuscino. Ebbene Secondo loro mia figlia in piena estate doveva dormire su un materassino strasottilissimo rialzato da una coperta di lana. Sopra un lenzuolino! Questa cosa mi ha innervosito parecchio perché fidandomi non ho portato con me il materassino che avevo in casa. Per cui ho dovuto mettere delle tovaglie per non farla dormire a contatto con la lana. Fortunatamente avevo portato con me il cuscinetto. Quindi a tutte le mamme consiglio di portarsi dietro cuscino e se avete questi materassini da campeggio che si trovano ovunque ad un prezzo accessibilissimo. Questo è l'unico appunto che faccio....voglio dire una struttura del genere potrebbe attrezzarsi con questi materassi...visto che ho anche pagato il supplemento di 5 euro a notte x avere la culla. Io li pago volentieri purché sia un letto decente come tutti. Arrivederci

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono arrivato alle 12,30 e mi hanno detto che la camera non era pronta mentre vedevo arrivare altri ospiti singoli a cui consegnavano le chiavi di altre camere pronte. A seguito di mie rimostranze hanno iniziato a pulire la mia camera alle 14. Ho ammazzato il tempo facendo un piccolo pranzetto al loro ristorante e me ne sono pentito per la qualitá infima e portata assolutamente misera. Ultima nota dolente il loculo che chiamavano camera era di una indecenza sconvolgente

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
Mario C, Responsabile relazioni pubbliche alle Torre Artale Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissimo,
Lei faceva parte di un gruppo ben nutrito che era stato prenotato da altro operatore, il quale aveva riservato tutta il plesso antico,le due camere di cui parla erano in vendita sul mercato americano ad un prezzo bassissimo, proprio per le problematiche di cui sopra. I ns ospiti americani arrivano sempre in tarda serata, per questo la Sua camera non era pronta.
Nessuno mai si è lamentato del nostro ristorante, nonostante abbiamo pranzato quel giorno 135 persone, è una recensione volutamente denigratoria.
Grazie comunque.
Cordialmente
Messina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2015

È davvero un peccato che una struttura come questa non venga per niente curata.
Box della doccia con sporcizia accumulata e porte che ti restano in mano. Aria condizionata arcaica che fa scegliere se morire di caldo o di freddo.
Colazione essenziale senza alcun servizio per chiedere un caffè o un cappuccino.
È davvero un peccato che strutture come questa vengano curate così poco. Non darei più di 3 stelle.
Viaggio molto per lavoro ma non credo che tornerò più in quest'hotel.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
Mario C, Direttore alle Torre Artale Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Gentilissimo,
ciò che scrive non ci risulta,
Cerchiamo di curare la ns struttura al meglio,
dalla pulizia delle camere al servizio colazione.
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2015

Sono ritornato e quel quasi ottimo si trasformato in SCARSO. La camera rumorosa poco curata e condizionatore fatiscente, Il mangiare uguale come quantità ma inferiore come qualità, animazione niente si può solo giocare a carte, la piscina chiusa, il verde e le strutture esterne sporche e poco curate, dell'accettazione meglio non parlarne. Pertanto SCARSO da non tornarci.

Consiglio sulle camere: Solo nel corpo centrale
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trabia
Domina Coral Bay Sicilia Zagarella
Acacia Resort Parco dei Leoni
Acacia Resort Parco dei Leoni
N. 1 di 7 a Campofelice di Roccella
4.0 su 5 stelle 517 recensioni

Conosci Torre Artale Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre Artale Hotel

Indirizzo: Contrada Sant'Onofrio, 1, 90019 Trabia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Trabia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Trabia
Categoria hotel:4 stella/e — Torre Artale Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Artale Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Artale Relais
Hotel Trabia Torre Artale
Trabia Torre Artale Relais Hotel
Torre Artale Relais Hotel Trabia
Torre Artale Hotel Trabia, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Torre Artale Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.