“Nelle compagne del Palermitano” 4 su 5 stelle
Recensione di Torre Artale Relais

Hai aggiunto Torre Artale Relais ai Preferiti
Torre Artale Relais
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Sant'Onofrio, 1, 90019 Trabia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Trabia
Palermo, Italia
“Nelle compagne del Palermitano”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

L'hotel Torre Artale è un complesso composto sia da villette sia da stanze di hotel classiche. Il posto è davvero molto bello, e vi consiglio le villette che sono molto ben curate e rifiniti. Le attrezzature dell'hotel sono di alto livello. Grande piscina, campi da calcetto, tennis basket e quant'altro.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
massimo14, Direttore vendite alle Torre Artale Relais, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2011
Siamo lieti di leggere la buona impressione che ha suscitato la struttura al ns. ospite e speriamo di averlo ancora in un prossimo soggiorno.
Grazie e a presto

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
italy
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Struttura vecchia e mal tenuta, avrebbe una bella potenzialità se solo fosse curata. Immerso nel verde, in un ampio parco con piscina, forse l'unica nota positiva della struttura.Stanze ampie ma veramente spoglie, con arredamento vecchiotto e scadente, idem per il bagno, che in più, aveva la doccia non funzionante. Colazione di scarsa qualità e quantità.Il personale è antipatico e scostante:: dopo aver prenotato e pagato su internet pretendevano di nuovo il pagamento perchè, a dire loro, non lo avevano ricevuto. dopo varie discussioni hanno ceduto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Dublino, Irlanda
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Sono appena tornata da 5 giorni passati in questo hotel in occasione di un congresso, come già l'anno scorso nello stesso periodo.
La posizione è sicuramente un po' decentrata, ma per chi vuole godersi una vacanza di riposo e riempirsi gli occhi di un panorama meraviglioso è decisamente l'ideale. L'hotel sorge infatti a pochi chilometri dal mare, in una zona che garantisce tranquillità, una vista impagabile e una temperatura fresca e ventilata. E' completamente immerso nel verde e nei mille profumi della natura, e la presenza di un ampio parcheggio (gratuito) e di un servizio navetta a/r fino al paese (3 euro) danno la possibilità di non sentirsi completamente isolati. C'è anche una stupenda piscina olimpionica e una più piccola per bambini, mentre la parte giardino con i gazebo è tenuta malissimo e sembra abbandonata.
In generale, le stanze sono pulite e confortevoli (anche se i cuscini sono bassi e capita che qualche letto sia "a rete", il che fa letteralmente affondare la persona che ci deve dormire), tutte con aria condizionata, frigobar e mini tv; sono abbastanza insonorizzate, l'arredamento è basico e funzionale ma c'è tutto ciò che serve.
Il plus è costituito soprattutto dalla location, davvero incantevole sia per il paesaggio sia per la struttura stessa dell'hotel, e dalla cucina, varia e ottima. Forse proprio per questi due motivi, spesso vengono organizzati matrimoni, feste di laurea o di compleanno e altre cerimonie.
Il personale è gentile e parla l'inglese e altre lingue, anche se per noi era tutto organizzato, quindi non ci abbiamo avuto molto a che fare. Vengono organizzate escursioni nei dintorni a prezzi ragionevoli.
Un paio di note di demerito: rispetto all'anno scorso, il maneggio sembrava abbandonato, seppure sul sito ufficiale dell'hotel compaia ancora fra i servizi offerti; la qualità del cibo si è leggermente abbassata, soprattutto per quanto riguarda la colazione; l'aria condizionata negli spazi comuni era spesso troppo forte e nelle stanze spesso i condizionatori erano rotti e impossibili da spegnere; il wifi nella sola reception funzionava a singhiozzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
reggio
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Su consiglio della signorina dell'agenzia abbiamo prenotato per un giorno poiche' dovevamo sostare in zona per un matrimonio.Preciso che abbiamo richiesto il meglio della zona per far trascorrere una bella giornata ai nostri due figli, chiedendo espressamente un albergo con la piscina. Alle 16:00 arriviamo: stanza scura (solo due lampade), soppalcata e maleodorante di legno verniciato; bagno da paura con il lavandino lesionato,la doccia con lo scarico lento, rubinetterie della fine dell'800 e non si poteva aprire completamente la porta poiche' questa urtava con il lavandino!! Televisione con sky non funzionante, cena e colazione qualitativamente scadenti( in piu' una bottiglia di vino rosso di comune nero d'avola ci e' costata 20 euro)"
Alle 16:30 i bimbi desiderano andare in piscina (che non e' vicina devi fare una scarpinata in salita) : troviamo un'immensa piscina con 3 ragazzi che si tuffano schiamazzano e fanno di tutto e di piu' ed e' tutto ok, ma entriamo noi ,dopo la regolare doccia e......un cafone si avvicina dicendo sgarbatamente che ci vogliono le cuffie.......!!!!!D'estate , in piscina all'aperto, in zona di mare le cuffie??? Ok...non le abbiamo, ma desideriamo acquistarle; macche' il negozio e' chiuso pertanto fuori dall'acqua a maledire il momento in cui abbiamo prenotato in quel posto!!l Giardini immensi mal tenuti:mia figlia legge"parco giochi bambini" ANDIAMO........e i giochi??? Solo erbacce!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
catania
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Abbiamo organizzato la solita gita aziendale annua presso questa struttura...e..che dire????
La struttura è sicuramente molto carina ma non offre nulla ai visitatori, nessuna forma di intrattenimento nonostante vi fosse un'equipe di animazione.
La piscina non ha affatto le caratteristiche di una struttura privata poichè viene utilizzata per allenamenti vari e...per assurdo....durante questi allenamenti non è possibile farne uso!!!!!
Il ristorante poi.........
Non erano affatto preparati ad ospitare dei gruppi (sinonimo di cattiva organizzazione), per poter usufruire di un servizio quasi accettabile abbiamo dovuto contattare più volte l'agenzia organizzatrice.
Pessima esperienza!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010
palermo
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Abbiamo soggiornato in un appartamento in villa, volevo segnalare la sporcizia sopratutto in cucina (addirittura ragnatele molto evidenti), buffet molto scarso da un punto di vista qualitativo,

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Torre Artale Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Torre Artale Relais

Indirizzo: Contrada Sant'Onofrio, 1, 90019 Trabia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Trabia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Trabia
Categoria hotel:4 stella/e — Torre Artale Relais 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Cheap Tickets, Tingo e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Artale Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Artale Relais
Torre Artale Relais Trabia, Provincia Di Palermo
Hotel Artale Trabia
Torre Altare Trabia
Hotel Trabia Torre Artale
Torre Artale Hotel & Villas
Trabia Torre Artale Relais Hotel
Torre Artale Relais Hotel Trabia

Se siete i proprietari o gestori di Torre Artale Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.