“Bella posizione, ma camere da ristrutturare!” 3 su 5 stelle

Tonnara Trabia Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Largo Tonnara SS 113, 90019 Trabia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Trabia
catania
“Bella posizione, ma camere da ristrutturare!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Premetto che ho soggiornato per un weekend d'inverno, quindi non ho potuto godere del mare e della piscina, ma la posizione è veramente perfetta: sul mare! Apri la porta della tua camera e ti ritrovi il mare! Stupendo! Il cibo offerto è buono, abbondante, cucinato bene, molto casalingo.
Arriviamo alla pecca: le stanze! Sono decisamente da ristrutturare: tranne i bagni che saranno stati rifatti da poco, il resto della camera è decisamente da riprendere! Non sono riusciuta a ricaricare il cellulare perchè non c'era una presa disponibile...l'impianto elettrico è del dopoguerra! Gentili e cordiali i camerieri , il maitre e l'animazione!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Spello, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Eravamo una quindicina di colleghi e l'indomani al risveglio c'era chi si lamentava di non avere la TV in camera e chi invece l'aveva sfasciata; frigobar vuoto, l'acqua bisognava domandarla alla reception. Tante camere erano inutilizzate da mesi e non appena si aprivano i rubinetti, l'acqua mista ad aria schizzava addosso. Nella mia camera la doccia era piccolissima, il portarotoli della carta igienica era in posizione adatta ai mancini e scomodamente infilata in un antro stretto. La colazione davvero scarna e pietosa, il caffè tra i peggiori che abbia mai bevuto, tanto che tutti lo abbiamo lasciato. Siamo rimasti a mangiare a pranzo e le cose sono andate un po' meglio ma si è tratatto lo stesso di cibo da battaglia. Il personale l'ho trovatro gentilissimo e disponibilissimo, l'ubicazione in riva al mare davvero gradevole. Dimenticavo, c'era solo il posteggio per cinque macchine ed il riscaldamento era rumoroso e poco funzionale. Il servizio in camera non è disponibile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ritornero sicuramente in questo hotel ,magari per un soggiorno estivo,pittoresca la posizione si assapora l'antica vita di mare ,bella struttura calda e accogliente,cucina da veramente golosa piatti e buffet di tutto e di piu!camere spaziose ben riscaldate,serata di fine anno da favola complimmenti all'animazione ed al personale della struttura enormemente gentile e simpatico.il Direttore Dario veramente disponibile caloroso e simpaticissimo!!!!pronto ad esaudire ogni desiderio!veramente un week divertente andate tutti lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Senza problemi di traffico e di parcheggio siamo arrivati verso le 18 e il personale della reception si è subito mostrato cordiale ed efficiente; la camera molto spaziosa, ampio il bagno anche se un po' lungo il percorso per arrivare alla stanza dalla reception. Ben calda la piscina e buona la sauna ma senza spogliatoio con un solo bagno e due belle docce; un po' troppa acqua in giro ma eravamo a fine giornata... Suggestiva la vista del mare a due passi dalla piscina. Anche dalla stanza si vedeva il mare - splendido - calmissimo e cristallino. Veramente buono tutto il cibo, menu a base di carne la sera e di pesce a pranzo. Peccato che era a buffet e quindi c'era un po' di confusione. A colazione cornetti caldi, plumcake e cereali e poi formaggio, salame e prosciutto. Un po' di coda per il cappuccino. Succhi di frutta freschi. Tutto il personale sempre gentile e disponibile. Simpaticissimi i quattro dell'animazione e degna di nota la cantante: pareva Arisa!! Un po scarsina per i bambini. Unica nota negativa il riscaldamento nella stanza era quasi nullo; lo abbiamo segnalato in molti ma purtroppo si era guastata una delle due caldaie ed in effetti il mattino (domenica) ho visto uno che ci lavorava... speriamo che la prossima volta sia meglio. Do un voto positivo in fiducia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Licata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia nel week - end della Befana e ci siamo trovati bene.
L'albergo è praticamente attaccato al mare e dalla nostra stanza avevamo il mare a pochi metri con una vista su tutta la costa del palermitano.
La struttura è buona ed il personale della reception molto cortese e disponibile. Cibo buono ed abbondante servito ai tavoli.
L'albergo è più indicato comunque per il periodo estivo. La nostra camera era fredda perchè il riscaldamento non funzionava bene. Era anche rumorosa perchè vicina probabilmente a qualche impianto. Materassi con avvallamenti.
Carente il parcheggio auto con pochissimi spazi.
Molto bene l'animazione con un trio molto simpatico che ha allietato le serate.

Altra nota negativa e che dalla nostra camera per raggiungere l'ingresso o il ristorante si doveva attraversare una parte non coperta con differenza di temperatura tra l'esterno e l'interno.

Ben posizionato l'albergo per raggiungere sia Palermo che Cefalù.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ristrutturato recentemente, quindi tutto molto ben tenuto, l'hotel é molto bello. La posizione é buona per spostarsi, visitando varie località della sicilia: Palermo, Trapani, il parco dei Nebrodi... Molto vicino a una bella spiaggetta di ciottoli e poi il meraviglioso settembre siciliano (sembra agosto ma senza folle di turisti!) ha fatto il resto! Personale gentilissimo e disponibile, il Direttore é squisito e scambia volentieri due parole con tutti. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
GENOVA
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

L'albergo é stato recentemente ed oltre ad essere carino ed accogliente offre un ottimo livello di servizio. La colazione é buona e la ristorazione in generale sembra di buon livello. Personale molto cortese. Il Direttore si è preso cura di noi con molta attenzione. Stanze molto accoglienti, pulite e curate. Ottimo rapporto qualità / prezzo.
La location é ottima per chi viaggia e deve spostarsi in molti luoghi della sicilia.
Insomma lo consiglio a tutti. Io ci torneremo sicuramente.

Ps: Sig. Gianni ma dov'e' stato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Tonnara Trabia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tonnara Trabia Hotel

Indirizzo: Largo Tonnara SS 113, 90019 Trabia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Trabia
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Trabia
Categoria hotel:3 stella/e — Tonnara Trabia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tonnara Trabia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tonnara Trabia
La Tonnara Trabia
Hotel La Tonnara Trabia
Tonnara Hotel Trabia
Tonnara Trabia Hotel Recensioni
Tonnara Trabia Hotel Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Tonnara Trabia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.