“OTTIMO FINE SETTIMANA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Trabia
caltanissetta
“OTTIMO FINE SETTIMANA”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

ho trascorso tre giorni all'hotel tonnara da venerdi' 16 settembre a domenica 18. lo ricorderò come un week end di relax e piacevolezza. la struttura e' elegante e pulita le camere sono confortevoli e arredate con semplicita' e gusto. mancano degli stendini per asciugare gli indumenti bagnati e nella doccia manca qualcosa per appoggiare i prodotti per il bagno. il personale e' gentile gradevole e sempre pronto a soddisfare ogni necessita' degli ospiti. dalla reception al direttore dario squisito e affabile. una nota particolare per il personale di sala simpatico e disponibile valentina in particolare il panorama incatevole e romantico la spiaggia se pur piccola vivibile certo non so' come potra' essere durante l'alta stagione. si sente ma solo a primo impatto un forte odore di alghe al quale tuttavia ci si abitua dopo qualche ora. alghe che pero' non sono presenti nell'acqua del mare che e' invece limpida e cristallini con i pesci che fanno compagnia durante il bagno. la piscina coperta e' al momento chiusa e quella scoperta seppur in un' ottima posizione e' un po' piccola. consiglio un soggiorno ma non il alta stagione il sovraffollamento puo' creare difficolta' di gestione .cibo ottimo e abbondante. i tramonti imperdibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

CATANIA
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Impianto di fogna inesistente, personale bugiardo ed ipocrita, per ottenere qualcosa bisogna alzare la voce, essere arroganti e maleducati, la signorilità non è per questo hotel. Al fetore si aggiunga la sporcizia generale di una struttura bella da fotografare ma non da abitare. Cibo scadente, mal riciclato. Mare tipico di un porto, oleoso, maleodorante, stantio, pieno di alghe e di pece. Poche sdraio, rotte e sporche, unico a salvarsi il bagnino Giovanni, un ragazzo dal cuore d'oro che non potrà mai far fronte a tutti i disagi dell'albergo. Le agenzie di viaggio dovrebbero levare questa struttura dai pacchetti-vacanze, è una vera e propria presa per i fondelli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ci avevano detto che era un hotel chiuso dal 2009 e che nel Luglio del 2011 aveva cambiato gestione,eravamo un po' impauriti leggendo tutte le recensioni del passato ma abbiamo prenotato e siamo andati .Lhotel si trova a ridosso di una baia con spiaggia di ghiaia ed il mare è molto pulito,è tutto addentrato dentro una vecchia tonnara del 800 con ambienti particolari e molto suggestivi.Il personale è eccellente sono stati cordiali sin dal nostro arrivo,la cucina è ottima con un servizio al buffet con tanta scelta,ma il clou è stato raggiunto la sera del Ferragosto .Hanno organizzato un mega buffet sul prato antistante il mare con circa 250 persone eccellente !!!! Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un ferragosto tra i piu' belli della nostra vita ....infine ottima l'animazione che ha ballato con noi sino a notte fonda .......
Sicuramente da ritornare magari con amici ....posto e organizzazione stupendi .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
licata
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

per san valentino ho regalato un week-end al mio ragazzo all hotel tonnara trabia.siamo stati 3 gg costretti a fare la doccia con l acqua gelida,e nessuno cercava di rimediare nonostante le lamentele della gente,cibo pessimo,nella piscina coperta la puzza di fogna era insopportabile,pioveva ed entrava l acqua dal soffitto.Bella struttura ma troppo abbandonata.Non andate!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Messina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2009

struttura fatiscente. hotel scarso sia per qualità dei servizi che per professionalità del personale. pulizia e cordialità servzi non presenti.ristorante con molta coreografia ma poca sostanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

SALVE SONO MARCO,
Sono stato in questo hotel la seconda settimana di settembre, passando dei giorni indimenticabili tra mare e relax.La cucina è ottima ed il personale di sala simpaticissimo. Alla Reception sono molto cordiali e professionali sempre pronti ad esaudire ogni ns richiesta.
Il posto è incantevole e sicuramente tornerò il prossimo anno con tutta la famiglia.
Infine volevo ringraziare lo Staff d animazione che ci ha regalato momenti esilaranti per l'intera settimana.

Ps: grazie di tutto!!!

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Un'esperienza fallimentare..
La spiaggia privata si trova in un porticciolo con barche che vanno e vengono, esattamente di fianco c'è un porto vero e proprio con circa 250 barche, la sera i costumi erano viscidi, come se fossero unti d'olio.
In spiaggia c'è un cattivo odore intenso, loro ti dicono che è dovuto alle vicine terme di termini imerese, ma a termini imerese stessa non c'è cattivo odore(!!).
L'odore assomiglia di più ad una fogna scoperta.
Alle 19 ti cacciano dalla spiaggia perchè devono ritirare le sdraio..
La pulizia delle stanze è scarsa, le docce sono tutte incrostate e la ruggine è dovunque.
L'animazione e il cibo sono discreti.
Assolutammente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Tonnara Trabia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tonnara Trabia Hotel

Indirizzo: Largo Tonnara SS 113, 90019 Trabia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Trabia
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Trabia
Categoria hotel:3 stella/e — Tonnara Trabia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tonnara Trabia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tonnara Trabia
La Tonnara Trabia
Hotel La Tonnara Trabia
Tonnara Hotel Trabia
Tonnara Trabia Hotel Recensioni
Tonnara Trabia Hotel Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Tonnara Trabia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.