“Economico, ma manca di atmosfera” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B La Mimosa

e 1 altro sito.
Hai aggiunto B&B La Mimosa ai Preferiti
B&B La Mimosa
via Piersanti Mattarella, 44 (angolo via Ettore Majorana, 64), 90018 Trabia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Trabia
Alpi italiane, Italia
“Economico, ma manca di atmosfera”
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Confermo le recensioni precedenti per quanto riguarda la disponibilità del signor Nino, che viene personalmente a prepararti la colazione ed è molto gentile. Le camere sono spaziose, soprattutto se si è da soli o in due. Il prezzo è veramente ottimo. Manca però completamente l'atmosfera... i colori sono troppo forti, l'arredamento avrebbe bisogno di una complessiva rimodernata, i servizi sono vecchiotti... Nella mia camera, poi, c'era solo la tenda della doccia e non erano forniti prodotti per l'igiene (sapone, shampoo, ecc) che normalmente si trovano in tutti i B&B. In compenso, nel mobiletto sul lavabo, c'era una bottiglia di birra vuota, lasciata lì chissà da chi e chissà da quanto tempo... Anche nella cucina c'erano prodotti avanzati/secchi abbandonati lì... Un po' più di cura aumenterebbe di sicuro lo charme!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Da solo
modena
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Veramente ottima la permaneza in questo b&b che si trova in un luogo silenzioso e rilassante..La camera è molto pulita e colorata e per chi ha voglia di cucinare è molto attrezzata.Il padrone di casa Nino è una persona gentilissima, molto accogliente e disponibile, non dimenticherò le sue colazioni (budino, torte...)preparate personalmente da lui. I suoi consigli ci sono stati molto preziosi per fare i nostri giri in zona.Grazie Nino.
E... se verremo di nuovo nella stupenda sicilia ci rivedremo...consigliatissimo...imma

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Montecatini Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

seguendo le buone recensioni di tripa. siamo andati a "la mimosa" per 4 giorni di relax e non ci siamo sbagliati, posto strategico per quasi tutta la Sicilia, paese tranquillo, zona silenziosa, Sig. Antonino gentilissimo e molto disponibile ad ogni nostra richiesta o dubbio, le camere sono grandi, pulite, con aria condizionata. Quello che sarebbe da migliorare è la manutenzione dei bagni, peraltro pulitissimi e grandi e luminosi, bidet e lavandino avevano gli scarchi molto lenti quasi intasati, la doccia con il porta-soffione rotto che costringeva a contorsionismi per lavare i capelli, la porta che avrebbe dovuto dare l'accesso al balcone non si apriva. Nel complesso siamo stati benissimo e se saremo in zona di nuovo ci torneremo anche perché il rapporto qualità prezzo è ottimo! Grazie Sig. Antonino ancora qualche sforzo ed è perfetto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Il bed è breakfast si trova nella frazione Ballata , la posizione è ottima per chi è dotato di un automezzo, per poter visitare tutti i principali luoghi turistici della zona, l’autostrada è raggiungibile in meno di 5 min. Vi è la possibilità di parcheggiare la macchina nel cortile della casa. Le camere sono tutte spaziose, ben arredate e dotate di aria condizionata, a disposizione anche una cucina ben attrezzata

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
San Giusto Canavese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Siamo stati al B.B. 10 giorni, la struttura è molto accogliente e le camere (ne abbiamo utilizzate 2 diverse) sono molto spaziose e confortevoli cosi come gli spazi comuni (cucina).
Tutto l'ambiente risulta pulito e curato.
Il gestore è una persona estremamente cortese e disponibile sia per le esigenze sulle stanze sia per ottenere informazioni e consigli sulle mete di viaggio e strade per gli spostamenti.
Nessun problema per il posteggio.
Noi lo consigliamo vivamente a chi si trova in zona per visitare le meraviglie della Sicilia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
sestri levante
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

un bellissimo sogno sfumato a causa di un inforturnio di un famigliare.
le immagini del sito erano splendide!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2009

Tutto bello, dalla prenotazione a quando abbiamo lasciato il B&B.
Il padrone di casa Antonio è stato veramente gentile e premuroso in tutto e per tutto. I suoi consigli, la cordialità, l'ospitalità, una persona molto accogliente e disponibile, non come certe persone alla quale interessano solo gli introiti.
Le camere molto pulite, allegre e dotate di ogni comforts tanto, da sentirmi nella mia camera da letto con mia moglie. Il silenzio e la pace dell'ambiente hanno condito in modo piacevole il tutto. Ampio parcheggio privato per dormire tranquilli e ottimi suggerimenti per muoversi e soprattutto per mangiare nei migliori ristoranti senza però essere derubati. Grande guida Antonio, e grande ospitalità nel suo B&B, consigliatissimo!! E noi, Antonio, ritorneremo, garantito!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Mimosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Mimosa

Indirizzo: via Piersanti Mattarella, 44 (angolo via Ettore Majorana, 64), 90018 Trabia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Trabia
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Trabia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Mimosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Mimosa Trabia, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Mimosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.