“Vacanza piacevole !!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Elba Carlota

Hai aggiunto Hotel Elba Carlota ai Preferiti
Hotel Elba Carlota
4.0 su 5 Hotel   |   Carretera Jandia Km. 11 | Fuerteventura Golf Resort, 35610 Antigua, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.5 di 26 hotel a Antigua
Ravenna, Italia
“Vacanza piacevole !!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Visto le recensioni eravamo partiti aspettandoci di tutto ma invece non siamo stai male anzi! il servizio nn e' al top ma c'e' e funziona bene ed anke non invadente! anke se contavamo su un hotel come appoggio ad escursioni dell'isola la permanenza e' stata piacevole!Effettivamente l'animazione e' risultata abbastanza casereccia ma ne ho apprezzato la semplicita' e cortesia!Unica pecca per chi decide di fare la settimana in villaggio e' l'assillanza dei voli sopra a tutta la zona non solo all'elba carlota quindi evitatela si inizia alle 7.30 e finisce alle 10:30 anke ai primi piani perfettamente percettibile!Consigli: nolleggiate subito l'auto i prezzi sono buoni e i servizi pubblici sono vincolanti ad orari ristretti ! punta calma e' la piu' bella sceglietela dove trovare alloggio spiaggie davvero belle e vita notturna! corallejo: caratteristica nei paesaggi delle dune ed ancora poco sfuttata turisticamente!buon viaggio!

Consiglio sulle camere: le camere migliori sono dal lato mare richiedetele costano sicuramente di piu' ma la vista ed i
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
ELBACARLOTA, Gerente alle Hotel Elba Carlota, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Grazie per i vostri commenti sul nostro hotel.
Lavoriamo ogni giorno per migliorare e I vostri commenti ci aiuterà.
Speriamo di vedervi presto di nuovo.

1.737 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monvalle, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Premettendo che questo villaggio è sul catalogo Alpitour per famiglie e consigliato per bambini, io e mia moglie decidiamo di sceglierlo in quanto abbiamo una bimba di 2 anni.
Detto questo iniziamo con l'orario del volo: decollo ore 6 (del mattino)
quindi levataccia nel cuore della notte, il top per bambini!. Arriviamo all'elba carlota alle 10.30 e ci dicono che la camera non sarebbe stata pronta prima delle 15.00 quindi abbiamo dovuto girovagare per il villaggio la bimba insofferente, noi decisamente stanchi e tutti i bagagli al seguito e senza la minima accoglienza di benvenuto!
La camera (n^405) piccola e vista retro hotel Sheraton, la pulizia inesistente si limitava al solo rifacimento dei letti e al cambio asciugamani in quanto il lavaggio del pavimento non sanno nemmeno cosa sia.
Il ristorante è veramente di pessimo, a partire dall'orario di apertura per il pranzo (ore 13) che è decisamente tardi per i bambini, per non parlare della qualità scadente dei cibi e della ripetitività del menù, per poi arrivare al servizio che è davvero penoso...difficoltà a trovare un tavolo libero, tovaglie sporche e macchiate, piatti e bicchieri non ne parliamo.
Piscina e dintorni: lettini di plastica in gran parte rotti o sfondati, pochi ombrelloni rispetto al numero di ospiti e nessun addetto che mantenga un pó di ordine e sopratutto pulizia nel circondario. Teli mare (previa cauzione di 10 Euro cadauno) tutti rotti e bucati ed è possibile cambiarli solo ogni 3 giorni.
Spiaggia: se non fosse che per ogni lettino o sdraio bisogna sborsare 3 Euro al giorno e solo fino alle 18 non sarebbe male.
Animazione: praticamente inesistente e con ragazzi messi li allo sbaraglio che non coinvolgono minimamente e gli spettacoli serali quasi sempre fatti da persone esterne ma di bassissima qualità!
Vento e meteo: anche se lo sapevamo il vento è davvero forte e incessante per tutto il giorno tanto che fare il bagno è quasi impossibile e la sera ci vuole una felpa. Il mattino è quasi sempre nuvoloso fino alle 11 poi si schiarisce.
Dimenticavo, la cassetta di sicurezza in camera è a pagamento e costa 3 Euro al giorno.
In conclusione siamo davvero delusi da questa esperienza e ci chiediamo come faccia Alpitour a consigliare un posto così scadente a prezzi neanche poi così bassi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Grazie per aver commntato il vostro soggiorno .
Siamo spiacenti per le difficolita´ que avete incontrato durate la vostra vacanza.
Abbiamo avuto contatti personali con voi e speriamo che la situazione è migliorata in seguito.
Lavoriamo ogni giorno per migliorare,anch graziea i vostri commenti.

3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in famiglia (io, mio marito e mia figlia di 5 anni) una settimana dal 4 al 11 luglio. L'albergo è bello e ben tenuto. Ottima la pulizia delle stanze. Bella anche la posizione sulla spiaggia (anche se il bagno al mare è difficile farlo causa vento forte e mare mosso...).
Alla cucina darei un 6+ (molto varia ma alla fine sempre le stesse cose) anche se, essendo in territorio spagnolo, ti aspetteresti una paella degna di questo nome e invece non se ne parla! Il personale dell'albergo è educato e cortese mentre è sempre disponibile ad aiutarti ed informarti la referente di Alpitour (grande Cinzia!).
Nota piuttosto negativa sulle escursioni: il minitour 3 isole è scandaloso (ti fai quasi un'ora di mare da nausea e neanche ti fanno scendere alle spiaggie del Papagayo!!!); un pò meglio il tour di Lanzarote (che tra l'altro è bellissima) ma anche qui l'organizzazione lasciava un pò a desiderare.
Non posso dare giudizi sul miniclub perchè mia figlia non ci è voluta andare più di tanto.
Ultima cosa: preparatevi psicologicamente al vento perenne ed al costante sorvolo degli aerei sopra la testa (siamo a c.a. 8 km dall'areoporto) che, personalmente, non mi hanno dato alcun fastidio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
ELBACARLOTA, Gerente alle Hotel Elba Carlota, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
La ringrazio molto per i commenti che avete scritto sul nostro albergo.
Il nostro compito è quello di soddisfare tutti i nostri clienti ei vostri commenti ci aiuteranno a farlo.
Speriamo potrà accogliere di nuovo un giorno.

4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

alle altre sull' isola, consigliamo assolutamente l utilizzo di una macchina a noleggio.
personale cortese e disponibile, animazione presente ma non ossessiva, prenotato tutto con alpitur.
insomma lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
ELBACARLOTA, Gerente alle Hotel Elba Carlota, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
La ringrazio molto per i commenti che avete scritto sul nostro albergo.
Il nostro compito è quello di soddisfare tutti i nostri ospiti e siamo felici ci siamo riusciti.
Passeremo il bando del bene a tutti il nostro staff e speriamo di rivederti un giorno.

Mantova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Partenza Lunedi 20 Giugno con Alpitur "Viaggio di Nozze" ...a 2 giorni dalla partenza Alpitur ci ha cambiato hotel dicendoci che era di categoria superiore da quello scelto da noi su catalogo...partiamo come viaggio di nozze perciò letto matrimoniale e vista su mare...all'arrivo ci troviamo con 2 lettini singoli e divisi e vista sul di dietro del centro commerciale!!!!!!!!Ci siam lamentati ed il giorno dopo finalmente ci han cambiato camera!!!Presenza alpitur nell'albergo inesistente!!!!in una settimana 2 volte si è visto qualcuno!!!Animatori...e chi li ha visti???forse una volta alla riunione il giorno stesso...Cè l'aeroporto vicinissimo perciò ogni 10/20 minuti ti passano sopra gli aerei....e alla fine il mangiare....un 4 stelle paragonato a 2 stelle veramente!!!! non abbiam mangiato nulla anzi parecchi ospiti si son sentiti male...Italiani pochissimi davverò...zona morta non per giovani...cè un piccolo centro ma in 10 minuti si gira e alle 11 chiude tutto perfino i ristoranti!!!!!Per fortuna abbiam noleggiato la macchina l'isola la si gira in 2 giorni le zone più belle sono a Corralejo al nord dell'isola con spiaggie bianche mare cristallino e limpido e cè VITAAAAAAA un vero e proprio corso con negozi e locali BELLISSIMI!!!!se potessi ritornare indietro sicuramente al 100% prenotei proprio a Corralejo...Per fortuna la seconda settimana ci siam frasferiti a Lanzarote e finalmente è partito il nostro viaggio di nozze!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per aver comentato il vostro soggiorno nel nostro hotel.
Siamo molto dispiaciuti nostro hotel non potrebbe vivere fino a tutte le vostre aspettative.
Tutto il nostro personale lavora duramente ogni giorno per migliorare e anche grazie ai vostri commenti possiamo fare che questo accada.

3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Siamo arrivati in questo hotel tramite Alpitur, di conseguenza ci aspettavamo un trattamento da Alpitur. Cose che ci aspettavamo e non abbiamo trovato:
personale inefficiente non coinvolgente e poco presente sia alla reception che in assistenza, animatori Alpitur presenti 3 di cui 2 al mini club e uno allo sport,
AnimazIone scarsa e fatta da dilettanti allo sbaraglio...La spiaggia non e' ad uso esclusivo dell'hotel ma libera a tutti..le sdraio e ombrelloni sono a paamento 3 euro c.uno e il massimo e' che alle 18 ti fanno sgomberare perché chiude e ti ritirano le sdraio... Per essere in vacanza in periodo estivo mica male!!
Il bar in piscina chiude alle 18..per prendere l'aperitivo in piscina bisogna salire fino alla hall.
Le chiave elettroniche delle camere si smagnetizzano tutti i giorni di conseguenza bisogna correre alla reception a cambiarle.
Al ristorante con buffet si trova tutti i giorni le stesse cose la pulizia lascia molto a desiderare..le camere sono piccole e poco pulite ...

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Grazie per i commenti che avete scritto sul nostro albergo.
E 'triste leggere il nostro albergo non era quello che aspettavo che fosse.
Ma lavoriamo duramente per migliorare di giorno in giorno ei vostri commenti ci aiuteranno a farlo.

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Hotel discreto , ma situato troppo vicino all' aereoporto e con ottima animazione diurna ma con locali troppo piccoli per gli spettacoli serali .
Ottima e abbondante la colazione al contrario dei pasti principali , causa il ripetersi dei piatti e la scarsa varietà di pesce , carne e dolci.
Nonostante la disponibilità di tutto il personale scarseggia il cambio asciugamani e la pulizia in generale . I teli da mare erano spesso bucati.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Elba Carlota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Elba Carlota

Indirizzo: Carretera Jandia Km. 11 | Fuerteventura Golf Resort, 35610 Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Antigua
N. 5 hotel per famiglie a Antigua
N. 5 hotel di lusso a Antigua
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Elba Carlota 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Otel, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elba Carlota. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba Carlota Alpitour
Hotel Elba Carlota Fuerteventura/Antigua
Fuerteventura Elba Carlota
Iclub Elba Carlota
Elba Carlota Beach & Convention Resort
Elba Carlota Fuerteventura Opinioni
Elba Carlota Hotel
Elba Carlota Antigua

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elba Carlota, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.