ZenHotels.com
Recensito il 1 luglio 2014

Il titolo dice tutto:
La cucina solo ed esclusivamente mirata ai clienti del nord Europa. Ma non ci sono loro. Se fai passare la cucina come internazionale, fai qualcosa anche per gli italiani. La pulizia delle camere pessima. I letti risalenti alla I° guerra mondiale., ( vedi foto), Abbiamo tenuto (per ripicca) il posacenere nel terrazzo della camera tutta la settimana. Mai svuotato. Unica cosa che veniva fatta giornalmente era il letto, cambiare gli asciugamani quando richiesto da noi, e svuotare i cestini. Mai dato una lavata al pavimento. Avevamo la sabbia portata dalle scarpe di tutta la settimana.
Ottima la posizione, vicinissimo all'aeroporto e al centro dell'isola, punto strategico per chi come noi ha girato per le spiagge più belle dell'isola..
Accoglienza alla reception sempre pronti alle a gestire le ns lamentele, quando trovavi qualcuno che parlasse la ns lingua.
Ampi spazi comuni, l'area piscine è attrezzata e sempre piena di gente, anche perché il "Resort" non dispone di spiaggia riservata.
Frequentatissimo da famiglie con bambini. Quindi se amate la tranquillità evitate.

Consiglio sulle camere: Non prendete le stanze fronte mare: molto rumorose, visto che si affacciano sulle piscine.
Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 29 maggio 2014 da dispositivo mobile

Struttura bellissima e pulita, camere con vista mare molto accoglienti.Unico neo ci era stata assegnata camera con due letti singoli cambiara con simile matrimoniale. Cucina molto ben curata ampia scelta e varietà di alimenti, personale molto disponibile e sempre sorridente. Animazione internazionale con fantastico personale molto amichevole e disponibile...un grazie a Carmela, Guillè e Frank per aver reso speciale la nostra permanenza con voi....!!!Bellissime le serate con intrattenimento per piccoli e grandi. Un grazie alle spettacolari foto di Matè che sono entrate di diritto nel ns album di nozze . Struttura vicina all'aeroporto e alla capitale, molto ben servita e vicina a tutte le attrazioni dell'isola. Un consiglio per migliorare all inclusive fuori orario un pò carente sia al mattino che al pomeriggio.

Recensito il 6 maggio 2014

Ottima struttura a pochi chilometri dall'aereoporto. Purtroppo il cibo è concepito per soddisfare i gusti dei tedeschi molto presenti ( pasta scotta), come gli spettacoli e l' animazione: comunque nel complesso molto buono , vario, con carne e pesce tutti i giorni. Il personale è disponibile e cortese; la pulizia è impeccabile. Non esistono indicazioni in lingua italiana ma, potremmo concepire questa mancanza come un complimento !! Il mare dell'hotel non è all'altezza della struttura.Tutte fantastiche le escurzioni.

Consiglio sulle camere: La stanza dove soggiornavo era ben insonorizzata: nessun tipo di rumore, mentre alcuni amici nella loro stanza sentivano puntualmente il vicino russare.
Data del soggiorno: maggio 2014
DavidNavarr0, Director General presso Elba Sara Beach & Golf Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2014

GENTILE LUCAMMELLO,

Grazie mille peri il suo commento riguardante il suo soggiorno all’Hotel Elba Sara.
Ci dispiace sapere che la pasta non sia stata di suo gradimento, anche se, a parte questa parentesi, sembra abbia passato delle buone vacanze con noi.
Vorremmo sinceramente ringraziarla pera ver nominato la cordialita’ del nostro staff e speriamo di poterla rivedere presto. Non esiti a contattarci con possibili petizioni, faremo tutto cio’ che e’ possibile per poterle soddisfare.

Gentili saluti da tutto lo staff dell’Elba Sara.
David Navarro González
Manager

Recensito il 4 maggio 2014

L'Hotel Elba Sara si affaccia sulla costa orientale dell’isola di Fuerteventura.
Si tratta di una struttura di ottima qualità che si adatta perfettamente a differenti modi di concepire la vacanza; indicata agli amanti dello Sport ma anche a coloro che cercano un soggiorno all'insegna del relax.
Ottima appunto la struttura, curata nel minimo dettaglio, con spazi comuni ampi e ben arredati. Camere molto confortevoli, pulizia maniacale con inservienti all'altezza e sempre pronti. L'accoglienza e la reception sono sempre a disposizione per ogni esigenza con un sorriso e una cordialità unica. Necessario noleggiare una vettura per girare l'Isola e raggiungere le Spiagge più belle, con la possibilità svago, sport acquatici e divertenti attrazioni.
Passando alla ristorazione il giudizio è di buon livello. Grande varietà di piatti sempre all'altezza, secondi di carne e pesce di ottima qualità costantemente presenti e serviti ogni giorno con ricette diverse.
Particolarmente curata l'area dedicata alle piscine, apprezzata e sempre gremita dalla clientela.
Un soggiorno davvero rilassante, sicuramente consigliato a tutti!
Ciao
Fausto

GENTILE FAUSTO B,
Grazie mille per aver condiviso su questo sito di viaggiatori la sua opinione concernente il suo soggiorno all’Elba Sara.

Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e di sapere che abbia avuto una piacevole vacanza.Vorremmo inoltre ringraziarla pera ver raccomandato l’Hotel e pera ver menzionato la qualita’ del ristorante, della pulizia e la cordialita’ del nostro staff.

Speriamo di rivederla presto e, se cosí fosse, non esiti a contattarci direttamente con le sue richieste.

Un cordiale e caloroso saluto da Fuerteventura.
David Navarro González
Hotel Manager

Recensito il 27 aprile 2014

Siamo stati a metà aprile in questa bella struttura a Caleta de Fuste. Ho trovato la struttura un buon 4 stelle, con ampia zona esterna e belle piscine in un giardino ben curato. Ampio il buffet offerto e apprezzabili alcune iniziative di carattere tematico a tavola. Animazione non insistente e garbata. Camera standard di buon livello, forse la pulizia non sempre impeccabile; avevamo una fantastica vista sull' oceano. Molto carina la spiaggia di fronte all'hotel, ho apprezzato molto anche la Promenade pedonale che consentiva di fare belle camminate partendo proprio dal nostro hotel e la vicinanza con il centro commerciale e relativa piazzetta animata da giochi per bambini e, nell'weekend, da spettacoli. Buona la posizione che consente di raggiungere Corralejo e le sue spiagge in circa mezz'ora d'auto; per il Sud ci vuole invece più di un'ora. L'aeroporto dista pochi minuti ed in effetti si sente spesso il passaggio di aerei in decollo o in atterraggio. Nel complesso darei un 8 e mezzo.