“una piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 26 hotel a Antigua
brescia
“una piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Siamo stati a Fuerteventura per la prima volta e, oltre al fascino e alla bellezza dell'isola, siamo rimasti affascinati da questo hotel rurale che ci ha trasportati fuori dal tempo in un'atmosfera serena e familiare. Abbiamo scelto questa sistemazione anche per la sua posizione centrale in quanto ci ha effettivamente permesso di muoverci sia verso nord che verso sud per visitare l'intera isola. L'hotel ha delle belle stanze grandi e molto pulite e offre una sistemazione tranquilla, ideale per chi è in coppia. Da segnalare l'arredamento tipico e la gentilezza degli albergatori, due persone veramente gentili che ti fanno sentire come in famiglia, nonostante la diversità della lingua.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Fuerteventura è un'isola magnifica, dai paesaggi variegati e dai forti colori, ci siamo sempre trovati benissimo e ci piacerebbe molto tornare, grazie anche all'accoglienza, e alla piacevolezza del soggiorno alla Era de la Corte, situato fuori dalle rumorose rotte turistiche. Le camere hanno tutte bagno pirvato, sono decorate con tendaggi candidi (noi avevamo un bellissimo letto a baldacchino!) e la tranquiliità è la parola d'ordine. Le colazioni sono abbondanti, servite in un patio delizioso. Alla Era de la Corte sembra che il tempo si sia fermato, trasmette serenità e amore per un'isola tutta da scoprire, lungo le strade interne e lungo le spiagge battute dal vento.

Conosci Hotel Rural Era de la Corte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rural Era de la Corte

Indirizzo: La Corte, 1, 35610 Antigua, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Antigua
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Antigua
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Rural Era de la Corte 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rural Era de la Corte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rural Era De La Corte Fuerteventura/Antigua

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rural Era de la Corte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.