“Scarafaggio” 1 su 5 stelle

Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte
“Scarafaggio”
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Oltre alla simpatia del presunto titolare, l'incredibile è arrivato con la pizza.
Si...... Lo scarafaggio.....cotto....
Ovviamente tutti ci siamo fermati nel mangiare e in maniera educata facevamo notare la situazione al personaggio di cui sopra, che come nulla fosse ha tolto il piatto incriminato e ne ha portato un altro, che ovviamente abbiamo respinto,
Dicendosi rammaricato per l'accaduto al momento del conto l'unico gesto è stato quello di toglierci ben 10 euro dal totale senza neanche darci la ricevuta fiscale.
Speriamo che questo bel locale nella struttura cambi ancora gestione

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Assisi, Italia
“negativo”
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Struttura dalle grandi potenzialità rovinate dalla incompetente gestione del titolare, il quale non ha tatto verso i clienti, neanche quelli più assidui. Per quanto riguarda la cucina, credo che, a parte la pizza, non offra niente di meglio che non si possa gustare in una buona trattoria della zona con un miglior rapporto qualità-prezzo.

Visitato a Marzo 2012
“Connubio di tristezza incompetenza e cibo disgustoso.....”
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Stasera purtroppo sono andato a cena in questo disgustoso ristorante,con un grande potenziale come struttura,tutto ciò completamente rovinato dalla mancanza di serietà, ospitalità e professionalità del proprietario,il quale ricevimento è stato trovare lui dietro al pc, non dando importanza ai clienti.al momento di prendere la nostra ordinazione era annoiato e si è pure dimenticato di una nostra richiesta.parlando della cucina che doveva essere genuina,ancora la devo digerire.il metodo di preparazione dei piatti fa schifo.fanno uso dei prodotto surgelati senza scriverlo sul menù.vi sconsiglio di prendere la fonduta di formaggi preparata senza un minimo di sapienza, i gamberi in salsa di melanzane (erano pessimi senza sapori semplicemente bolliti.) la tagliata(la selezione del pezzo era di bassissima qualità e servita fredda e sul tavolo non c'era olio,sale ne il pane)la pizza era cruda, la miscela di sapori non è corretta e per l'impasto hanno utilizzato una farina poco digeribile."la crema catalana non la prendete assolutamente.dopo questo brutto percorso abbiamo chiesto il conto e ci a fatto pagare 56.40.prezzo anti marketing e anti pubbliche relazione.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati ai Vecchi tempi per un compleanno. Il servizio è stato veramente ottimo, personale gentile e disponibile, ci ha accolto calorosamente e si è prodigato per farci passare un'ottima serata. La cucina è buona, primi molto buoni e tagliata ottima!
Abbiamo provato come antipasto dei semplici crostini e dei formaggi, serviti con cura e con del pane buonissimo!
Consigliato!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Savignano sul Rubicone, Italia
“NEGATIVO”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ma che Good typical cuisine...prima ancora viene il particular customer care, che di certo è mancato, visto l'esperienza vissuta da me e la mia compagna.
Il signore che ci ha accolto al ristorante, (presumo il titolare) ci ha respinto dal locale alle ore 21 giustificandosi che avremmo dovuto aspettare un "enorme" quantità di tempo prima di essere serviti in quanto c'era parecchio da fare in cucina e quindi....meglio non accomodarsi al tavolo.
La realtà ai nostri occhi guardando la sala (molto bella, affinata, rustica e romantica allo stesso tempo) è apparsa differente: sala interna completamente vuota, veranda esterna mezza (forse anche meno). Ora deduco una sola e certa cosa: il signore, che non è un signore ma un cafone, non ci ha voluto nel suo locale per il semplice motivo che secondo esso non eravamo idonei a sostare nel suo locale, in quanto io e la mia compagna, in abiti adeguati e persone di "Grande Dignità" abbiamo il..."problema nostro" di avere qualche chilo di troppo.
A conferma di ciò che ho appena dichiarato, è stata la telefonata che immediatamente usciti dal locale quattro nostri amici (coloro che ci avevano consigliato il posto) hanno fatto al medesimo ristorante per chiedere se avevano un tavolo libero per quattro persone alle ore 21.20. La risposta, naturalmente, è stata: "si c'è posto, sia dentro che fuori".

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto I Vecchi Tempi hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci I Vecchi Tempi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Vecchi Tempi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.