“tre giorni di vero relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vignola Assisi

Hai aggiunto Hotel Vignola Assisi ai Preferiti
Hotel Vignola Assisi
2.0 su 5 Hotel   |   San Bernardino da Siena, 23, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.16 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli
Peschiera Borromeo, Italia
“tre giorni di vero relax”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

hotel in ottima posizione ,camere pulitissime,molta disponibilità del proprietario Sig. Francesco nel darci indicazioni utili per il soggiorno ad Assisi.ed un ringraziamento alla sua signora che preparava tutte le mattine una ricca colazione.

Consiglio sulle camere: le stanze al 2 piano erano molto silenziose,a noi è capitata con vista di Assisi.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

un hotel molto vicino alla Basilica gestito in famiglia molto tranquillo e sopratutto pulito camere accoglienti buona colazione alla mattina la macchina la si può parcheggiare all'interno del giardino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Direi, per essere un Hotel di due stelle "Niente Male". Camere pulite con arredo essenziale, ma spaziose. Colazione sufficiente. Posizione ottima, vicino la chiesa di Santa Maria degli Angeli, e a pochi minuti di auto dal centro di Assisi. In conclusione, ottima sistemazione per visitare la zona senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

pessimo!!! La nostra esperienza in questo albergo ė stata negativa, siamo arrivati alle 14.00 per il check in, l' albergo era chiuso abbiamo citofonato e dopo 5 minuti si ė affacciata la proprietaria che del nostro arrivo non sapeva nulla mi ha chiesto più volte se avevamo pagato su expeedia con aria sospettosa, nella portineria non c'era mai nessuno, nel bagno il wc aveva un foro dal quale usciva l' acqua e andava utilizzato anche come bidè, Notte insonne dal piano di sopra di sentivano rumori di passi tutta la notte, la cosa che ho trovato davvero maleducata e che la mattina mentre facevamo colazione alle ore 9.15 del mattino la proprietaria ci ha fatto alzare dicendo che ci dovevamo alzare perché andava lasciata la camera...assurdo mai successo...ce ne siamo andati senza neanche salutare, non ci andremo mai più.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Mercato Saraceno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

La posizione è ottima per visitare Assisi in quanto è a 5 minuti a piedi da Santa Maria degli angeli e di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus che porta su alla Basilica di San Francesco e Santa Chiara, nella parte vecchia della città. In più l'hotel ha il parcheggio privato. La struttura invece è appena sufficiente, il personale è piatto e poco loquace. La colazione un po' scarsa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Lamezia Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

Un hotel con sole due stelle che però brillano. Credo che coloro che passano da queste parti in vacanza, avranno come meta Assisi e dunque se siete senza troppe pretese, questo hotel non è male. Si trova ai piedi della Basilica di San Francesco, che raggiungerete in macchina in cinque minuti o con la linea dei pullman. Le stanze pulite. Arredamento classico ed essenziale. Prima colazione ricca. Luogo silenzioso. Possibilità di parcheggio custodito. Libertà di rientro in qualsiasi orario perché la proprietaria darà le chiavi e dunque sarete in piena autonomia. La proprietaria è simpatica ed il marito, tranquillissimo. Troverete belle offerte soprattutto prenotando dai siti di riferimento. Senza pretese ma non è da buttare dalla torre.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Questo piccolo hotel é stata una grande scoperta nonostante sia un due stelle non lo dimostra affatto, molto pulito, colazione gustosa,camere molto grandi, titolari e dipendenti cordiali, e soprattutto ottima posizione, si possono raggiungere molti luoghi d'interesse, ci siamo recati a Santa Maria degli angeli per la mezza maratona di Assisi quindi dovevamo spostarci molto rapidamente e questo hotel ha favorito i nostri spostamenti. Consigliato per chi vuole risparmiare e allo stesso tempo trascorrere una bella vacanza, non fatevi scoraggiare dall'aspetto poco moderno, non farsi ingannare dalle apparenze!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Vignola Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vignola Assisi

Indirizzo: San Bernardino da Siena, 23, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.16 di 21 hotel in Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Vignola Assisi 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelBookers, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vignola Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vignola Assisi Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vignola Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.