“Confermo tutto quello che ho già detto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antonelli

Hotel Antonelli
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Maria degli Angeli
Hotel Antonelli
Hai aggiunto Hotel Antonelli ai Preferiti
Via Los Angeles 25, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.19 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli
Palermo
“Confermo tutto quello che ho già detto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Tornato all'Antonelli non posso che ringraziare tutto il personale e ovviamente le signore Antonella e Daniela.Spero di tornare ancora tante volte e a chi non Vi conosce e vuole venire a visitare questi luoghi consiglio di provare questa struttura sia per la posizione eccellente che per tutte le altre qualità come il cibo semplice ma gustoso,le camere pulite e dotate di tutto il necessario ed un rapporto qualità prezzo sempre ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2010

Conosco questo albergo da almeno 8 anni, e ogni anno ci torno con la mia famiglia perchè ci piace la posizione(di fronte la Porziuncola) che ci permette di fare escursioni in tutta l'Umbria facilmente. La cucina è semplice, gustosa ed abbondante.Le camere sono spaziose.Il personale ed i proprietari sono cordiali e disponibili.Infine cosa non trascurabile il prezzo è molto buono in rapporto a ciò che viene offerto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Bari
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2009

Hotel a tre stelle che ne meriterebbe 2!!! Comincerei nell'illustrare gli aspetti positivi ma pensandoci su non me ne viene in mente nessuno!!! Esternamente sembresebbe tutto tranquillo ma in realtà all'interno non è dei migliori soprattutto le camere che cadono a pezzi. 1- la sveglia richiesta è suonata un ora in aticipo 2- la pulizia è occasionale 3- dal ristorante è meglio starci alla larga 4- la cabina doccia e la tavoletta del water rotte 5- letti scomodi 6- sensa parole. Per farla breve è meglio evitarlo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009
imperia
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2008

va bene solo per dormire una sola notte per il resto e soprattutto per il ristorante zero

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — ristorante
  • Ha soggiornato in Settembre 2008
    • 2 su 5 stelle Reception
Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

Hotel che si fregia con tre stelle, ma ho trovato dei due stelle molto migliori.
Il personale è gentile, ma...tutto qui!
1)Hotel anni '60, rimasto tale e quale, con tutti i difetti
2) Aria condizionata (in luglio!) solo su richiesta, e per poco tempo (dalla reception spengono senza avviso); il condizionatore è comunque vecchissimo, e con basso rendimento
3)Hotel buio, mal illuminato (per risparmio energetico, come A/C)
4)Cabina doccia rotta, bagno mal equipaggiato
5)Hotel frequentato da grandi gruppi, quindi confusione la notte e la mattina presto
6)Prima colazione: niente self service, solo un panino, un croissant vecchio e secco, della marmellata, niente frutta: se si vuole un caffè espresso, bisogna andare al bar (pagandolo extra)
7)Date retta a me: non fate il mio errore! C'è di molto meglio in giro, agli stessi prezzi! Lasciate che ci vadano i gruppi, portati qui da tour operator che ben conoscono la bassissima qualità di questo hotel!

• piaciuto di più — Niente
  • piaciuto di meno — la prima colazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Hotel_Antonelli, Direzione alle Hotel Antonelli, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2008
Il personale di un Albergo è buona norma che sia gentile ………fa il suo dovere anche con gli ospiti che qualche volta non se lo meriterebbero, in particolare con quelli che, a conclusione di un soggiorno spesso brevissimo, rilevano ipotetiche deficienze contraddittorie e soggettive addirittura giudicando le scelte fatte da tour operator che da anni svolgono con competenza e dignità un lavoro che ha permesso loro di primeggiare sul mercato turistico e a noi di migliorarci.
L'Hotel costruito a metà degli anni '60 è soggetto a continui rinnovi architettonici, tecnici e strutturali con cadenza annuale. L'impianto dell’aria condizionata è stato completamente rinnovato nel 2007 ed è specificatamente indicato anche sul nostro sito web che l’erogazione della stessa è “su richiesta”.
Per quanto riguarda il breakfast serviamo una colazione di tipo continentale che quasi mai, negli standard alberghieri, prevede la frutta a tavola ed il croissant definito dall’utente “vecchio e secco” è frutto di una considerazione del tutto soggettiva dal momento che cuociamo cornetti freschi tutte le mattine. La stessa cosa vale per la percezione della maggiore o minore luce negli spazi comuni dell’ Hotel.

Conosci Hotel Antonelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Antonelli

Indirizzo: Via Los Angeles 25, 06088 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.19 di 21 hotel in Santa Maria degli Angeli
Hotel Antonelli Assisi
Assisi Hotel Antonelli
Hotel Antonelli Santa Maria Degli Angeli, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antonelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.