“È la quarta volta...” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Raffaello Park Hotel

Hai aggiunto Villa Raffaello Park Hotel ai Preferiti
Villa Raffaello Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via A. Diaz, 6, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.1 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli
“È la quarta volta...”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo ritornati al villa raffaello per la quarta volta... camere spaziose, tranquille, bagno con finestra, pulito e personale molto cortese! Ottima anche la colazione con paste e ciambelle!!! Molto bello anche il parco intorno all'hotel! Speriamo di tornare ;-)

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Dubai, Dubai, United Arab Emirates
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

sono tornata dopo due anni....sempre eccezzionale pulito, sembra di essere a casa.......i proprietari sempre cortesi e cordiali.....ottima colazione con dolce e salato ......da tornare come al solitooooo

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte tranquille ...
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Per essere un 3 stelle è davvero niente male. Molto pulito e confortevole, ampie camere e ottimo bagno. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Immerso nel verde e vicinissimo alla fermata dei bus che portano ad assisi e a circa 200 metri da santa maria degli angeli. Molto buona la colazione con torte, crostate, marmellata, succhi e servizio bar per caffè o cappuccino. L'unico neo è che le stanze sono poco insonorizzate e la seconda notte ho dovuto bussare alla porta dei nostri vicini di stanza (che non conoscevo) per pregarli di abbassare il tono della voce visto che ridevano e scherzavano allegramente ma molto fastidiosamente. Ottima la connessione wifi gratuita che prendeva molto bene. In ogni caso lo consiglierei a tutti, anzi ho già dato le indicazioni ad una mia collega che si dovrà recare ad Assisi.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Campobasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa villa lo scorso sabato. Bella struttura, pulizia ineccepibile sia nelle stanze che nella sala colazione, proprietari molto accoglienti e cordiali. Vicinanza alla basilica e alla fermata degli autobus. Colazione ottima, superiore anche a tanti quattro stelle, con varietà di dolce e salato. Unico neo: le stanze al piano terra fronte strada sono un po' rumorose per via del traffico e per la vicinanza alla reception. Sicuramente da tornare e da consigliare.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Tuscania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel a tre stelle.
Le camere sono ampie ben pulite dotate di bagno comodo.
Colazione buona e proprietari gentili.
Hotel consigliato a soli 400 metri dalla Basilica Santa Maria degli Angeli.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
FORLIMPOPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Di passaggio ad Assisi, ho soggiornato una notte in questo hotel a Santa Maria degli Angeli. Molto comodo il parcheggio dell'hotel per chi viaggia in auto, personale gentile e disponibile, belle le camere ed il contesto generale. In definitiva un tre stelle di categoria superiore con prezzi tutto sommato onesti.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze sul retro distanti dalla strada
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Cassano Spinola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia al Villa Raffaello per due notti nel mese di agosto. L'hotel è situato in una posizione ottimale, a pochi minuti a piedi dalla basilica di Santa Maria degli Angeli, a portata di mano di negozi, bar e ristoranti. Assisi si trova solo a 5 km ed è raggiungibile, oltre che con auto propria, con comodo bus in partenza ogni mezz'ora dal piazzale di fianco all'hotel.
La struttura è dotata di un giardino ben curato e di ampio parcheggio privato. L'interno è accogliente e confortevole, arredato con gusto, con camere a tema, una diversa dall'altra nelle decorazioni ed una graziosa saletta per la colazione. Il personale, gentile e disponibile, ha saputo soddisfare ogni nostra esigenza.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Raffaello Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Raffaello Park Hotel

Indirizzo: Via A. Diaz, 6, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
N. 2 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Raffaello Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Raffaello Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Raffaello Assisi
Hotel Villa Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Villa Raffaello Park Hotel Santa Maria Degli Angeli, Umbria
Hotel Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Villa Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Hotel Raffaello Park

Se siete i proprietari o gestori di Villa Raffaello Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.