“Personale gentile e disponibile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli

175 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

marciana marina
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2014

Siamo venuti ad Assisi senza averlo programmato e dopo che la crociera prenotata da mesi era stata annullata per guasto alla nave !!! Il nostro umore non era dei migliori ma il sorriso e la gentilezza ci hanno accolto al Villa San Raffaello !!! Pulizia, eleganza, ottima colazione, posizione ideale per visitare Assisi e dintorni rendono l'hôtel il top !!! GraZie torneremo sicuramente !!! Sara & Luogo Isola d'Elba

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Cancello ed Arnone
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Sono stato in questo albergo con mia moglie e mia figlia di 4 anni i giorni 17 e 18 Maggio 2014. Prenotai telefonicamente convinto dalle recensioni su Tripadvisor e devo dire che non sono rimasto deluso. Bella la struttura in stile medievale, eccezionale il trattamento che riservano ai clienti. Le stanze hanno sono abbastanza spaziose rispetto agli hotel convenzionali, pulitissime così come sono puliti i bagni attrezzati di tutto il necessario. Buona la colazione. Ampio parcheggio e ottimo WI-FI con password. Ma a parte la struttura quello che ci ha colpito di più è stata la cordialità e la disponibilità che ci hanno riservato. Poche volte siamo stati trattati così nei vari alberghi in cui sono stato. Complimenti
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2014

L'albergo è situato in una posizione decisamente ottima per un soggiorno nei dintorni di Assisi.
A due passi dalla chiesa di S.Maria degli Angeli, un bellissimo giardino di alberi, un ampio parcheggio e la fermata dell'autobus a 150 metri , ogni mezz'ora per Assisi.
Inoltre colpisce la gentilezza del personale, sempre pronto ad ogni esigenza del cliente.
Stanze spaziose, accoglienti e pulizia perfetta.
Arredamento con stile ed eleganza.
Lo consiglio vivamente !

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

Sono anni che torniamo in questa struttura, la location è tra le più meravigliose e stupende, a pochi passi da tutti i servizi di Santa Maria degli Angeli, ma...ciò che la contraddistingue rendendo unico speciale e indimenticabile qualsiasi soggiorno è la cordialità la semplicità la gentilezza e la capacità di coccolare i propri ospiti da parte dei titolari Luca e Tamara che hanno saputo trasmettere anche allo staff Angelica e Marta le stesse attenzioni particolari al fine di voler ritornare senza esitazione in questo luogo magico e di relax. In ultima ma non meno preziosa la pulizia e l'ordine impeccabile di tutto l' Hotel. Grazie di cuore per le vacanze che ci fate sempre trascorrere in questo luogo unico ......anche dalla nostra piccola cagnolina Asia

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Struttura molto confortevole e personale molto gentile. Camere molto pulite e ben arredate, colazione varia e di buona qualità. Il personale dispensa consigli su itinerari e ristoranti. Quindi se vi capita di passare in zona è il luogo ideale ove soggiornare. A circa cinquanta metri è ubicata la fermata dei pullman per Assisi. La struttura è dotata di un ampio parcheggio e si affaccia su un parco. Due camere site al primo piano hanno una terrazza di pertinenza, arredata con divani. Da provare.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Villa Raffaello Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Raffaello Park Hotel

Indirizzo: A. Diaz, 6, 06081 Santa Maria degli Angeli, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
N. 2 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Raffaello Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Expedia, Venere, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Raffaello Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Raffaello Assisi
Hotel Villa Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Villa Raffaello Park Hotel Santa Maria Degli Angeli, Umbria
Hotel Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Villa Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Hotel Raffaello Park

Se siete i proprietari o gestori di Villa Raffaello Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.