“Gentilezza, pulizia e gusto” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Raffaello Park Hotel

Hai aggiunto Villa Raffaello Park Hotel ai Preferiti
Villa Raffaello Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   A. Diaz, 6, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia   |
Classificato al n.1 di 21 hotel a Santa Maria degli Angeli
“Gentilezza, pulizia e gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel con bellissima visuale, stanze ampie e molto pulite. Ottima colazione, personale gentilissimo e prezzi contenuti. Straconsigliato. L'accesso alla superstrada è immediato e l'auto può sostare in un ampio parcheggio alberato. C'è anche un ottimo ristorante nei paraggi in cui si possono gustare le migliori specialità della gastronomia umbra a costi accessibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ho prenotato per 4 notti due camere, per me e i miei genitori, sulla base dei commenti letti, ma il buon gusto e la cura nei particolari di questa struttura e la cortesia e professionalità di chi la gestisce hanno superato le aspettative.
Le spaziose camere hanno un nome associato ad un artista, raccomando quella denominata Giotto, dotata di ampia terrazza, arredata con tavolino e sedie e salottino relax, affacciata sul parco che circonda la residenza. E' disponibile la wi-fi per internet.
Bagno con phon, asciugamani in spugna, ottima pulizia, dovendo proprio trovare qualcosa da migliorare sostituirei nella doccia l'erogatore fisso con il flessibile.
Prima colazione per tutti i gusti con croissant variamente farciti, crostata e torta. Posizione perfetta anche per chi, come noi, non ha auto al seguito: a qualche decina di metri passa il bus che sale al centro storico, in 5-6 minuti a piedi si raggiunge il santuario della Porziuncola, in 10-15 minuti si arriva alla stazione. Nei dintorni presenti market, farmacia e locali con buona cucina. Siamo stati benissimo e raccomanderò sicuramente questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura a fine febbraio 2012. Leggendo le recensioni su trip abbiamo optato a prenotare qui. Appena arrivati siamo stati ben accolti, la struttura è dotata di ampio parcheggio gratis interno. Ci hanno dato una camera al primo piano arredata discretamente con una ampia terrazza. La struttura è ben collegata con il centro di Santa Maria degli Angeli e a piedi si può raggiungere ogni monumento oltre che è asolo qualche km dal centro di Assisi. la colazione molto buona. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Sono stato a marzo 2012 in questo hotel a pochi passi dalla Basilica di S.Maria degli Angeli. Subito ho notato la villa ben ristrutturata circondata da un parco e un ampio parcheggio in una zona vicinissima alla Basilica e alle fermate degli autobus per Assisi. Quello che mi ha colpito e' stata la disponibilità e la gentilezza del Sig. Luca che con competenza ci ha indicato il modo migliore per visitare Assisi dandoci indicazioni precise. Le camere poi sono accoglienti, spaziose e pulite.. Un hotel assolutamente da consigliare agli amici più cari!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Mi sono fermato in questo hotel a santa maria degli angeli, o meglio dire è una villa, per motivi di studio. La posizione è ottima da raggiungere, con un ampio parcheggio a disposizione.
La prima cosa che mi ha stupito è l'accuratezza nella ristrutturazione della villa veramente bella.
L'accoglienza del personale, del direttore è subito calorosa e ti mette subito a tuo agio facendoti sentire subito a casa tua.
La camera che mi hanno data era grande e luminosa, con mobili in legno in tono con la struttura e l'epoca della villa.
L'altra meraviglia è stata il giorno dopo per la colazione, mi spettavo il solito cafè o cappuccino con un cornetto, pane burro e marmellata ed invece...un ottimo buffet per la colazione con affettati, formaggio, ciambelle....
Per concludere il prezzo; assolutamente in linea con la qualità del prodotto finale.
Consilgliato a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Mi sono recata in questo albergo nel mese di novembre 2011 a seguito di un congresso per volontari ospedalieri.
E' posto in un luogo comodissimo da cui si raggiunge facilmente a piedi la Basilica di S.Maria degli Angeli ed è vicinissimo alla fermata degli autobus che portano ad Assisi.
L'albergo è delizioso , pulito e accogliente e circondato da un grande giardino.
Il suo propietario,Luca, è persona gentilissima e competente.
Sono stata talmente bene che ho organizzato un gruppo di 14 persone per visitare Assisi a maggio e risiederemo in questo Hotel.
Lori

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stato in questo albergo in viaggio di lavoro in sostituzione dell'albergo in cui vado abitualmente che era completo. La scelta è stata comunque azzeccata: l'hotel è molto piacevole, una bella villa in mezzo ad un piccolo parco, immersa nella quiete di Santa Maria degli Angeli.
Le camere non sono lussuose, ma semplici e ampie, con televisore e asciugacapelli. Da alcune di esse c'è una bellissima vista su Assisi. Pulizia di buon livello.
La colazione è abbastanza assortita e buona. Non sono riuscito ad utilizzare la connessione internet wifi, anche se era presente, né dal pc né dallo smartphone, ma non ho avuto tempo di chiedere al gestore che è comunque molto cordiale e disponibile.
Vicino all'albergo passa una linea di bus che in poco tempo porta ad Assisi e la basilica di Santa Maria degli Angeli è vicinissima.
Un'esperienza più che positiva!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Villa Raffaello Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Raffaello Park Hotel

Indirizzo: A. Diaz, 6, 06081 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi > Santa Maria degli Angeli
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 hotel romantici a Santa Maria degli Angeli
N. 2 hotel per famiglie a Santa Maria degli Angeli
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Raffaello Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Raffaello Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Raffaello Assisi
Villa Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Hotel Villa Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Villa Raffaello Park Hotel Santa Maria Degli Angeli, Umbria
Hotel Raffaello Santa Maria Degli Angeli
Hotel Raffaello Park

Se siete i proprietari o gestori di Villa Raffaello Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.